zelgadiss Inviata 27 Gennaio 2006 Segnala Inviata 27 Gennaio 2006 il suddetto mostro ha resistenza al fuoco 10 e vulnerabilità al fuoco. per calcolare i danni che subisce devo fare (danno x 1,5) - 10 oppure (danno - 10) x 1,5 ????? grazie per la risposta... bye bye.....
Samirah Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato 27 Gennaio 2006 E' un dubbio che avevo anch'io. Io applicherei prima la resistenza e poi la vulnerabilità.
Dedalo Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato 27 Gennaio 2006 E' un dubbio che avevo anch'io. Io applicherei prima la resistenza e poi la vulnerabilità. Il che è esatto. P.S:Zelgadiss, moltiplichi le richieste sui forum? Dacci almeno il tempo di replicare!
zelgadiss Inviato 28 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 Il che è esatto. allora avevo pensato bene P.S:Zelgadiss, moltiplichi le richieste sui forum? Dacci almeno il tempo di replicare! avevo bisogno di una risposta moooooooooooolto rapida. grazie ancora visto che mi hai dato la risposta su entrambi bye bye....
Messaggio consigliato