Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Ho letto in giro che c'è un modo per aggiungere a un oggetto magico la capacità di un secondo oggetto, moltiplicando il prezzo x1,5. Ho sfogliato qualche manuale ma non riesco a trovare questa regola. Mi potete aiutare? E' la regola indicata nella Guida del dungeon master nel capitolo di creazione oggetti meravigliosi (paragrafo "Aggiungere capacità magiche").
Yrien Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 ci sono classi di prestigio/talenti che aumentano l'intelligenza? edit: mi servirebbero anche per la destrezza ^^
Fenice Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Le classi di esemplari razziali di Arcani Rivelati non vanno bene? I talenti per aumentare le caratteristiche sono epici e li trovi sul relativo manuale.
Zipper Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Perfetto Sacerdote: selezionando un dominio della tua divinità, potrai lanciarne gli incantesimi una volta al giorno (Sag permettendo). In cosa consiste questa cosa?(non sono riuscito a capire:sorry:) E quindi volendo potrei lanciare altri incantesimi da chierico una volta al giorno però..e di livello li posso lanciare?come un chierico normale di liv 13?e quanti ne posso lanciare? Comunque Grazie!
Fenice Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Aggiungi gli incantesimi del dominio alla tua lista, e quindi li tratti come normali incantesimi della tua classe. Le uniche differenze sono che non puoi lanciarne più di uno per livello al giorno e che si basano sulla Saggezza.
Yrien Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Le classi di esemplari razziali di Arcani Rivelati non vanno bene? I talenti per aumentare le caratteristiche sono epici e li trovi sul relativo manuale. si ma mi servirebbero altre cdp possibilmente^^ di qualsiasi manuale, tranne Tob e ToM
Zipper Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Aggiungi gli incantesimi del dominio alla tua lista, e quindi li tratti come normali incantesimi della tua classe. Le uniche differenze sono che non puoi lanciarne più di uno per livello al giorno e che si basano sulla Saggezza. AaaaaaH capito!scusa se sono tardivo:-)Grazie mille per laiuto!
mawlll Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 che talento è "leadership" in italiano (in caso esista in italiano)? e in che manuale lo trovo?
Morwen Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 che talento è "leadership" in italiano (in caso esista in italiano)? e in che manuale lo trovo? Autorità, Manuale del Giocatore.
Yrien Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Autorità, Manuale del Giocatore. e Manuale del Dungeon Master aggiungerei, dove ti da maggiori informazioni... ne approfitto per uppare : ci sono cdp/talenti per aumentare l'intelligenza e la destrezza (escludendo le classi razziali, il Tob e il Tom)?
Erovert Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Dove posso trovare CdP, talenti, varianti di classe ecc adatti a un pg "trappoliere"? Cioè un personaggio specializzato nell' uso e rimozione delle trappole. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ps: Dungeonescape e Complete scoundrel sono già stati spulciati per bene quindi mi servirebbe materiale da altre fonti.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Dove posso trovare CdP, talenti, varianti di classe ecc adatti a un pg "trappoliere"?Trovi l'Esploratore di Dungeon (CdP), talenti e strumenti per trappole nel Perfetto avventuriero.
Maldazar Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Classi alla cerebromante, ma per divini? Conosco già la sanctified mind, ma quella fa avanzare o da divino o da psionico, a me vuole qualcosa che aumenti entrambi.
Iruel Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Buonasera a tutti, sono alla ricerca di tutti i possibili modi per aumentare la prova di Conoscenze [Religioni]; preferirei bonus permanenti come talenti o CdP, ma anche oggetti magici e magie vanno bene. Grazie in anticipo a tutti! Iruel.
Cydro Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 lo skill trick collector of stories te le pompa tutte le conoscenze, ed ha costo e requisiti ridicoli se il master lo consente, potresti procurarti un attrezzo perfetto (manuale giocatore), nel tuo caso dovrebbe essere un ottimo libro di religioni, che ti da un +2 di competenza o di circostanza, non mi ricordo EDIT: ah, dimenticavo: nelle prove di conoscenze è possibile farsi aiutare da qualcuno, amenoche la situazione sia talmente veloce o silenziosa da non permetterlo
sommae Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Una domanda notturna: un compagno animale, acquisendo DV col progredire del suo padrone, potrebbe prendere livelli di classe??
Idrahil Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Bonus HD Extra eight-sided (d8) Hit Dice, each of which gains a Constitution modifier, as normal. Remember that extra Hit Dice improve the animal companion’s base attack and base save bonuses. An animal companion’s base attack bonus is the same as that of a druid of a level equal to the animal’s HD. An animal companion has good Fortitude and Reflex saves (treat it as a character whose level equals the animal’s HD). An animal companion gains additional skill points and feats for bonus HD as normal for advancing a monster’s Hit Dice. I dadi vita extra sono dadi vita da animale.... 1
Hie Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 sto cercando una razza con le seguenti caratteristiche: - un DV razziale (o una sua frazione) - mdl +0 - nessuna penalità al carisma (e possibilmente neanche alla destrezza o alla costituzione) - tipo diverso da umanoide (va bene anche umanoide mostruoso) - classe preferita stregone o guerriero esiste? grazie in anticipo ps: grazie D&D_Seller per le correzioni a Vasharan
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 sto cercando una razza con le seguenti caratteristiche [...]Nell'archivio delle razze è indicato il D’hin’ni (MdL riducibile a +0 con arcani rivelati), ma non possiede Dv razziali. Se per caso ti serve per diventare Divoratore di anime, ricorda che ti basta assegnare archetipi che modificano il tipo della creatura (come creatura draconica) a razze umanoidi che soddisfano le tue condizioni. grazie D&D_Seller per le correzioni a Vasharan
Messaggio consigliato