Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Cerco il manuale in cui sia stato pubblicato minor reflection che poi è stato rinominato ray deflection nello spell compendium. M'interessa il manuale in cui sia stato pubblicato la prima volta grazie

Inviato

Ricordo di aver letto di una catena di talenti sbroccatissimi che permettevano di fare più attacchi ogni volta che veniva provocato un attacco di opportunità.

Credo provengano da qualche rivista. Qualcuno ha la fonte?

Grazie

Inviato

Ricordo di aver letto di una catena di talenti sbroccatissimi che permettevano di fare più attacchi ogni volta che veniva provocato un attacco di opportunità.

Credo provengano da qualche rivista. Qualcuno ha la fonte?

Grazie

Sono sul Dragon Magazine 340, a pagina 87.

Inviato

Cerco il manuale in cui sia stato pubblicato minor reflection che poi è stato rinominato ray deflection nello spell compendium. M'interessa il manuale in cui sia stato pubblicato la prima volta grazie

Penso Dragon Annual #5

Inviato

Ciao a tutti.. Sto cercando un oggetto (o anche un talento) che mi permetta di nascondermi in piena vista.. poiche faccio spesso attacchi furtivi mi farebbe comodo potermi avvicinare senza che il nemico mi veda.. cosa mi consigliate?

Io sono un mago1/ranger10/arcere arcano3/esploratore1..

Grazie :)

Inviato

o un livello da ombra danzante, ma ti servono alcuni talenti.

O ancora un paio di livelli da ninja.

P.S. ma che attacco furtivo hai senza neanche un livello da ladro, ninja o altro?

Inviato

Talenti che ti permettano di Nascondertiin piena vista non ne esistono nessuno.

Gli unici modi sono:

capacità di classe dell'Ombra Danzante

capacità razziale dell'archetipo Ombra (vedi Tome of Magic)

Collar of Umbral Metamorfosis (oggetto magico sempre del Tome of Magic)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...