Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ma in aggiunta o in sostituzione?Ovvero cerchi qualcosa che ti permetta di fare ancora più AdO di riflessi in combattimento o qualcosa che abbia lo stesso effetto di quel talento?
Yes- Captain? Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 In aggiunta.. ho cercato ma ho trovato solo colpo karmico, ce ne sono altri?
Maldazar Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 In aggiunta.. ho cercato ma ho trovato solo colpo karmico, ce ne sono altri? Karmic strike, come chiaramente specificato, non consente di eseguire più attacchi di opportunità rispetto a quanti ne puoi normalmente fare in un round.
Iruel Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Un talento che permetta di compiere più attacchi di opportunità (oltre a riflessi in combattimento)? Ah, al di fuori di qualsiasi cosa sia il tome of battle.. Talenti non penso esistano (al di fuori di quello epico), ma con lo Psychic Weapon Master puoi aggiungere anche SAG al numero dei tuoi possibili AdO.
Ash Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Non ho letto tutti i messaggi, ma: Improved Combat Reflexes Greater Combat Reflexes si cercava qualcosa del genere?
Yes- Captain? Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Talenti non penso esistano (al di fuori di quello epico), ma con lo Psychic Weapon Master puoi aggiungere anche SAG al numero dei tuoi possibili AdO. Ecco, gazie! Non ho letto tutti i messaggi, ma: Improved Combat Reflexes Greater Combat Reflexes si cercava qualcosa del genere? Cercavo un modo per poter fare più attacchi di opportunità, non per fare due attacchi nello stesso attacco di opportunità, ma anche questo è sicuramente un utile aiuto, grazie! Ah, mi rimetto again alla vostra esperienza: la tabella per le modifiche alle caratteristiche derivanti dalla modifica della taglia?
Iruel Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ah, mi rimetto again alla vostra esperienza: la tabella per le modifiche alle caratteristiche derivanti dalla modifica della taglia? Qui puoi trovare la tabella dei cambiamenti di taglia.
Yes- Captain? Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Qui puoi trovare la tabella dei cambiamenti di taglia. Grazie! E quelle sono le uniche modifiche derivanti dal cambiamento di taglia o cambiano altre cose come, ad esempio, la velocità?
8SnAkE6 Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 I Bonus dati da incantesimi come Cerchio magico contro il male, Dissolvi il male e di deviazione che ha un'armatura o un anello si sommano tra loro? quindi se ho anello di deviazione +2, Cerchio magico, e Dissolvi il male il mio bonus totale sarà?
Idrahil Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Grazie! E quelle sono le uniche modifiche derivanti dal cambiamento di taglia o cambiano altre cose come, ad esempio, la velocità? QUI?
KlunK Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 I Bonus dati da incantesimi come Cerchio magico contro il male, Dissolvi il male e di deviazione che ha un'armatura o un anello si sommano tra loro? quindi se ho anello di deviazione +2, Cerchio magico, e Dissolvi il male il mio bonus totale sarà? No perché sono bonus uguali. Con quelle tre cose, avrai +4 contro i malvagi e +2 verso gli altri. Cerchio magico servirà al massimo a quelli intorno a te.
reutreth Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 domanda al volo, non riesco a trovare quel talento che permette di usare il bonus di costituzione per i tiri salvezza su volontà? come si chiama? e prerequisiti? thanks
MizarNX Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 domanda al volo, non riesco a trovare quel talento che permette di usare il bonus di costituzione per i tiri salvezza su volontà? come si chiama? e prerequisiti? thanks Steadfast Determination, richiede Endurance, lo trovi sul PH2.
KillerBee Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 C'è un manuale in cui si possono trovare informazioni sulle navi in D&D? velocità durezza e pf degli scafi altezza dei pennoni, virata massima...ecc ecc?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 C'è un manuale in cui si possono trovare informazioni sulle navi in D&D?Stormwrack.
Ash Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Esiste un mostro che sia collegato tematicamente con l'ingordigia? Un mostro che si ingozza a più non posso e sia un panzone esagerato, oppure un mostro che si ingozza a più non posso perché, per quanto mangi, non riesce a placare la fame e resta magro scheletrico? Preferibilmente con un GS 13/14, o comunque non troppo lontano da quello, in modo da poterlo adattare. E... no, Seller non lo posso usare come mostro. Grazie!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Un mostro che si ingozza a più non posso e sia un panzone esagerato, oppure un mostro che si ingozza a più non posso perché, per quanto mangi, non riesce a placare la fame e resta magro scheletrico?Ghoul e simili esistono soprattutto per saziare la loro fame infinita (Liber Mortis, divinità collegata, ...). Altrimenti potresti usare il Divoratore del Manuale dei mostri. E... no, Seller non lo posso usare come mostro.Anche perché volevi restare sul GS 13-14. Da oggi Seller ha GS 23, ed è oltremodo epico.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Esiste un mostro che sia collegato tematicamente con l'ingordigia? Un mostro che si ingozza a più non posso e sia un panzone esagerato, oppure un mostro che si ingozza a più non posso perché, per quanto mangi, non riesce a placare la fame e resta magro scheletrico? Preferibilmente con un GS 13/14, o comunque non troppo lontano da quello, in modo da poterlo adattare. Grazie! Lo spirito famelico del MMII è perfettamente adatto come flavour ma è un GS 19...
Ash Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Ghoul e simili esistono soprattutto per saziare la loro fame infinita (Liber Mortis, divinità collegata, ...). Altrimenti potresti usare il Divoratore del Manuale dei mostri. Avevo dimenticato di dire che preferirei evitare i non-morti, perché il mostro in questione dovrebbe passare per "persona normale", ed anche se il suo reale aspetto fisico si può camuffare, nel caso di un non-morto un individuazione, anche sparata a caso, potrebbe creare grossi problemi. Riassumendo, sarebbero preferibili aberrazioni, umanoidi mostruosi e non, esterni e (forse?) bestie magiche. L'idea di creatura che avevo in mente era grossomodo questa, oppure il suo contrario (di cui non sono riuscito ancora a trovare immagini adatte). Anche perché volevi restare sul GS 13-14. Da oggi Seller ha GS 23, ed è oltremodo epico. Lo spirito famelico del MMII è perfettamente adatto come flavour ma è un GS 19... In effetti è praticamente quello che cerco io, e non dovrebbe essere un lavoraccio abbassare il GS di 4 punti. L'unica pecca è che si tratta di un non-morto. Come dicevo prima dell'edit, il mostro dovrebbe passare per persona normale, e parte delle difficoltà che i pg dovrebbero incontrare sta anche nello scoprire che c'è un mostro e chi è il mostro. Dite che trasformarlo in aberrazione sarebbe assurdo? Sto andando OT? Apro un topic apposito per una eventuale modifica del mostro?
Messaggio consigliato