Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Visto che sono pigro qualcuno mi potrebbe passare il link alla guida delle forme migliori per il MoMF delle board wizard grazie? A vostra conoscenza inoltre esistono delle tabelle riassuntive di tutte le creature evocabili con "evoca alleato naturale"?
Al3xander Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Mi ricordo una volta di aver sentito parlare di una variante del guerriero chiamata gladiatore in cui il guerriero perdeva la competenza nelle armi da guerra ma acquisiva quella in 3 armi esotiche a scelta. Mi appello alla vostra conoscenza per sapere se tale variante esiste davvero e se si dove posso trovarla, grazie. Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
tamriel Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Visto che sono pigro qualcuno mi potrebbe passare il link alla guida delle forme migliori per il MoMM delle board wizard grazie? A vostra conoscenza inoltre esistono delle tabelle riassuntive di tutte le creature evocabili con "evoca alleato naturale"? Intendi il MoMF? Io ho trovato questa. Per gli evoca alleato non ne ho mai viste, ma di evoca mostri dovrebbero esserci anche qua sul forum.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Intendi il MoMF? Io ho trovato questa. Per gli evoca alleato non ne ho mai viste, ma di evoca mostri dovrebbero esserci anche qua sul forum. Sì proprio quella intendevo grazie. Quelle degli evoca mostri le conosco, io ero interessato agli evoca alleato naturale purtroppo.
tamriel Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Sto cercando oggetti, o al limite talenti che rendano un pg immune agli effetti di paura, sapete consigliarmi qualcosa? P.S. mi pare che sul liber mortis o sul complete champion ci sia un talento che con un uso di scacciare rende immuni anche a queste cose, ma purtroppo è per un pg che non dispone di tentativi di scacciare.
Iruel Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Allora, c'è Fearless (Guida del Giocatore a Faerun), ma è prendibile solo al 1° livello, Initiate of Cyric (ma temo non ti serva) e Abyss-Bound Soul, scegliendo Grazz't. Per gli oggetti, c'è il Banner of the Storm's Eye, su Eberron: Explorer's Hanbook. Sopprime la paura in un'area di 6 metri (e penso vada tenuto in mano e in bella vista).
8SnAkE6 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Una costruzione del tipo Mezzo Vampiro Mezzo Minotauro Mezzo Ogre non è fattibile vero regolisticamente parlando? Che MdL avrebbe? a me viene +3 (+2 vampiro e +1 minotauro, ogre niente perchè la taglia resta invariata....)....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Finche gli archetipi sono applicabili in un ordine seconda il quale siano di volta in volta applicabili in base al tipo della creatura è fattibile.
Febo Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Sto cercando oggetti, o al limite talenti che rendano un pg immune agli effetti di paura, sapete consigliarmi qualcosa? P.S. mi pare che sul liber mortis o sul complete champion ci sia un talento che con un uso di scacciare rende immuni anche a queste cose, ma purtroppo è per un pg che non dispone di tentativi di scacciare. per soli 6k greater rubicund frenzy (mic): As the least crystal, except it grants a +5 morale bonus on weapon damage rolls and saves against fear. non è un'immunità ma dato il costo relativamente basso non è male
shalafi Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Nessuno sa rispondere alla mia domanda? no. () però esiste una cosa simile su arcani rivelati: invece delle competenze nelle armi semplici e da guerra si prendono competenze in 4 "gruppi di armi", questo di fatto ti da la possibilità di prendere varie armi esotiche...credo...
Al3xander Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 no. () però esiste una cosa simile su arcani rivelati: invece delle competenze nelle armi semplici e da guerra si prendono competenze in 4 "gruppi di armi", questo di fatto ti da la possibilità di prendere varie armi esotiche...credo... Beh si ci sarebbe quello, ma non si tratta di una cosa estesa solo a una classe, ma a tutte le classi del personaggio, io invece cercavo qualcosa da applicare solo ad una classe. Comunque mi sa che si trattava di una qualche Home Rule letta su qualche forum.
fede92pb Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 un mio amico mi ha detto che c'è una verga che ti permette di usare gli incantesimi da stregone anche se non lo sei, solo che non ha saputo dirmi il suo nome, voi avete qualche idea?? ...grazie in anticipo
Force Missile Mage Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Un talento che elimini il -4 per infliggere danni non letali? Un talento sarebbe il massimo, ma anche una capacità speciale di un'arma andrebbe bene..
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Un talento che elimini il -4 per infliggere danni non letali? Un talento sarebbe il massimo, ma anche una capacità speciale di un'arma andrebbe bene.. http://www.d20srd.org/srd/magicItems/magicWeapons.htm#merciful Segnalo anche la CdP del Giustiziere, dal Perfetto Combattente, di cui ti basta un solo livello. EDIT: rileggendo la CdP direi che è quasi interessante se fatta per 2,3 o 8 livelli... l'avevo quasi completamente rimossa dalla memoria, ma tutto sommato è carina come meccaniche e molto bella come caratterizzazione (e le manette come arma un epic win) Edit 2: il fatto che sia considerato competente non rimuove il fatto che sia un'arma improvvisata, no? Forse il drunken master...? Un giustiziere ubriaco, che visione
shalafi Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 anche la cdp del segugio dovrebbe fare lo stesso effetto. su imprese eroiche ci sono talenti per fare debilianti alcuni colpi, ma credo principalmente incantesimi e furtivi. 1
Hie Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 poi c'è il talento sul libro delle imprese eroiche, colpo debilitante. permette di scegliere se infliggere danni letali o non senza penalità, e il ladro può usare il furtivo con danni non letali anche se l'arma di base infligge danni normali. non puoi però utilizzarlo su armi a distanza. è un talento generale e non richiede prerequisiti. 1
Maldazar Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Segnalo anche Nonlethal Substitution per infliggere danni non letali con gli incantesimi (rispettando alcuni requisiti).
Force Missile Mage Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 http://www.d20srd.org/srd/magicItems/magicWeapons.htm#merciful Segnalo anche la CdP del Giustiziere, dal Perfetto Combattente, di cui ti basta un solo livello. EDIT: rileggendo la CdP direi che è quasi interessante se fatta per 2,3 o 8 livelli... l'avevo quasi completamente rimossa dalla memoria, ma tutto sommato è carina come meccaniche e molto bella come caratterizzazione (e le manette come arma un epic win) Edit 2: il fatto che sia considerato competente non rimuove il fatto che sia un'arma improvvisata, no? Forse il drunken master...? Un giustiziere ubriaco, che visione Penso che per avventure ambientate in città e prive di draghi sia una CdP stupenda! Nel paragrafo su "Competenza nelle Armi Esotiche (manette)", dice che "può far roteare un paio di manette di metallo in una mano come se fossero un randello senza subire penalità per l'utilizzo di un'arma improvvisata", quindi credo se ne deduca che l'arma rimane improvvisata.. un giustiziere ubriaco ha sicuramente un certo fascino, ma tra monaco, giustiziere e maestro dello stiel dell'ubriaco poi si avrebbero veramente troppi lottare migliorato!
Maldazar Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Cerco talenti ed equipaggiamenti in grado di aumentarmi il livello dell'incantatore per quanto riguarda la creazione di oggetti magici. Grazie
Messaggio consigliato