Iruel Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Ne approfitto ancora per chiedere se su qualche manuale ci sono degli archetipi che danno tratti elementali alle creature, che non siano quelli di Arcani Rivelati che purtroppo non sono quello che cerco. C'è l'archetipo Half-Elemental, sul Manuale dei Piani (e il Web Enhancement per il MdL).
zanema Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Ciao a tutti! Attualmente gioco uno scout/ranger (classica build). Oltre al talento improved skirmish e la cdp Predatore delle Montagne, ci sono altri modi/talenti/cdp per aumentare i dadi della schermaglia? thanks!!
Force Missile Mage Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Ciao a tutti! Attualmente gioco uno scout/ranger (classica build). Oltre al talento improved skirmish e la cdp Predatore delle Montagne, ci sono altri modi/talenti/cdp per aumentare i dadi della schermaglia? thanks!! Ti segnalo questa guida sul Ranger/Esploratore che può sicuramente esserti utile.
Febo Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 domandona: volevo sapere (o meglio volevo la conferma) se la specializzazione di un mago in una scuola di magia può essere presa anche dopo il livello 1, ho sempre dato per scontato che fosse così, ma ora non ritrovo nel manuale nulla che vieti di specializzarsi ad un livello più altro... potete aiutarmi a ritrovarlo? inoltre volevo sapere se c'era un modo di specializzarsi in una scuola di magia diverso da quello classico del mago ed accessibile a livelli più alti. grazie in anticipo.
Idrahil Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Sul manuale del giocatore nel riquadro "scuole di specializzazione"... The wizard must choose whether to specialize and, if she does so, choose her specialty at 1st level. At this time, she must also give up two other schools of magic (unless she chooses to specialize in divination; see below), which become her prohibited schools. 1
Febo Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 perfetto grazie era proprio quello che cercavo (ero sicuro ci fosse solo non ritrovavo dove XD), per l'altra domanda invece, non c'è alcun modo che voi sappiate?
Ash Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Buonasera! Domanda n°1: (forse è una domanda facile, ma non ricordo assolutamente) Esiste un modo qualsiasi per ripristinare le cariche di un bastone? Domanda n°2: Mi pare esista un'invocazione del Warlock equivalente a Baleful Polymorph, ne esiste una equivalente al semplice Polymorph? (Ancora meglio se Draconic Polymorph)
Sesbassar Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 Buonasera! Domanda n°1: (forse è una domanda facile, ma non ricordo assolutamente) Esiste un modo qualsiasi per ripristinare le cariche di un bastone? Ripristinarle non penso, ma questo talento ti può essere d'aiuto: Channel Charge. Domanda n°2: Mi pare esista un'invocazione del Warlock equivalente a Baleful Polymorph, ne esiste una equivalente al semplice Polymorph? (Ancora meglio se Draconic Polymorph) Ti piacerebbe ah?
Ash Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 Ripristinarle non penso, ma questo talento ti può essere d'aiuto: Channel Charge. Purtroppo il talento non aiuta perché il personaggio non ha slot. Dovrebbe essere un warlock di livello 12+ con Caft Staff e specializzato nell'uso di bastoni. Cercavo qualcosa per ripristinare le cariche per non dover spendere troppo tempo nelle creazioni di nuove versioni di bastoni svuotati. Se qualcuno ha idee, son tutto orecchie. Ti piacerebbe ah? In effetti si, ero partito con un mago specializzato nell'uso di Polymorph e con pochi altri incantesimi prediletti. Visto che il warlock ha un DV e BAB migliori, oltre la possibilità di usare invocazioni a volontà, e dato che non mi serviva una gran quantità di incantesimi/poteri/invocazioni conosciute, avevo pensato potesse essere una soluzione migliore. Credo che forse, tra le varie classi, il più indicato a questo punto sia il Battle Sorcerer.
Yrien Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 potreste indicarmi i modificatori razziali degli Sahuagin?
shalafi Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 int e for +4 sag, cos e des +2 car -2 poi ci sono un tot di capacità speciali...
Mefistofele Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Un talento che permetta di usare qualunque arma per infliggere danni non letali senza penalità?
shalafi Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 sul libro delle imprese eroiche? EDIT: si, esiste...si chiama colpo debilitante
Yrien Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 dove posso trovare un archetipo che trasformi in folletto?
Iruel Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Se non sbaglio, l'Unseelie Fey (MdL +0) sul Dragon Compendium e il Mezzo-Folletto (MdL +2) su Abissi e Inferi ti concedono l'archetipo Folletto.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Buongiorno ragazzi!! Vorrei sapere dove trovare tutti capitoli, regole, errata e FAQ riguardanti le armi improvvisate in D&D Muito Obrigado! Tchao
shalafi Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 alla fine del perfetto combattente c'è qualcosa... su pugno e la spada c'è il maestro delle armi esotiche che usa armi improvvisate...questo è quello che mi viene in mente ...de nada...()... 2
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Ti ringrazio, ma sono abbastanza sicuro ci sia altro
8SnAkE6 Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Qualcuno mi da un link per vedere cosa fa il rugginofago? Anche il manuale va benissimo.... Grazie!!
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Qualcuno mi da un link per vedere cosa fa il rugginofago? Anche il manuale va benissimo.... Grazie!! http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&site=&source=hp&q=rugginofago&aq=f&aqi=&aql=&oq=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=f1ed72c98445067c&biw=1366&bih=646[url="http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&site=&source=hp&q=rugginofago&aq=f&aqi=&aql=&oq=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=f1ed72c98445067c&biw=1366&bih=646"] Non riuscivo a linkarlo, scusa
Messaggio consigliato