Force Missile Mage Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Buongiorno ragazzi!! Vorrei sapere dove trovare tutti capitoli, regole, errata e FAQ riguardanti le armi improvvisate in D&D Muito Obrigado! Tchao Sul Rules Compendium un minuscolo paragrafetto a pagina 151, ma credo non sia questo quello che cerchi. 1
MarcoRCM Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 esistono le statistiche del kusari gama? Si, sulla Guida del Dungeon Master a pag. 144
vampirello Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 cerco qualunque cosa che possa dare punti abilita aggiuntivi permanenti, come ad esempio il talento bacio della ninfa del libro delle imprese eroiche qualcuno sa se esistono altri talenti simili o manuali per i punti abilita e simili?
s1031295 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 cerco qualunque cosa che possa dare punti abilita aggiuntivi permanenti, come ad esempio il talento bacio della ninfa del libro delle imprese eroiche qualcuno sa se esistono altri talenti simili o manuali per i punti abilita e simili? Sul Manuale del Giocatore (e penso anche in altri) ci sono dei talenti che pompano delle abilità specifiche, come ad esempio:Manolesta (+2 in Scassinare Serrature e Disativare Congegni), Furtivo (+2 in Nascondersi e Muoversi Silenziosamente). Te ne cito altri: Negoziatore, Indagatore, Inganevole, Persuasivo... Esistono anche degli oggetti magici che concedono bonus alle abilità. Costano: bonus al quadrato x 100. Una siplla +5 in Addestrare Animali viene 2500 m.o. Sono le prime cose che mi sono venute in mente.
vampirello Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 altra domanda esiste un legno speciale che riduce la possibilita di fallimento degli incantesimi arcani? devo farci un buckler per un druido con anche livelli da incantatore arcano
MarcoRCM Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 altra domanda esiste un legno speciale che riduce la possibilita di fallimento degli incantesimi arcani? devo farci un buckler per un druido con anche livelli da incantatore arcano Su Races of the Wild c'è il Wildwood, che riduce del 5% il Fallimento incantesimi arcani e può essere indossato dai druidi. 1
Force Missile Mage Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Su Races of the Wild c'è il materiale Leafweave, ma non so se possa essere applicato sugli scudi (anche se non vedo perché no). Leafweave, oltre a fare altre cose, riduce la penalità di un 5%. Wildwood, però, diminuisce il bonus fornito dall'armatura/scudo di 1.
___K___ Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Che modi\talenti esistono affinche il mago possa apprendere l'incantesimo: "Wings Of Cover" senza prendere livelli da stregone ?
Force Missile Mage Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Che modi\talenti esistono affinche il mago possa apprendere l'incantesimo: "Wings Of Cover" senza prendere livelli da stregone ? Credo nessuno, visto che non è nella sua lista. Dovrebbe essere un po' come cercare di imparare un incantesimo divino. Cioè, oddio, magari puoi sfruttare la variante del Mago di Dominio di Arcani Rivelati e creare un dominio tutto tuo in cui inserire questo incantesimo.
vampirello Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 alla fine ho trovato una capacita magica per armature/scudi che riduce la possibilita di fallimento del 10% ma ho gia un altra domanda esistono oggetti magici che danno bonus ai tiri per superare l RI?
Force Missile Mage Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 alla fine ho trovato una capacita magica per armature/scudi che riduce la possibilita di fallimento del 10% ma ho gia un altra domanda esistono oggetti magici che danno bonus ai tiri per superare l RI? Credo sia meglio un materiale di una capacità magica (se ha un prezzo di potenziamento e non semplicemente in monete). Credo basti un anello che ti alzi il Caster Level, tipo il Ring of arcane might (+1 to arcane caster level) del Magic Item Compendium.
___K___ Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Credo nessuno, visto che non è nella sua lista. Dovrebbe essere un po' come cercare di imparare un incantesimo divino. Cioè, oddio, magari puoi sfruttare la variante del Mago di Dominio di Arcani Rivelati e creare un dominio tutto tuo in cui inserire questo incantesimo. Alla fine ho trovato il talento Arcane Disciple con lo "Spell Domain" si guadagna anyspell con cui poter castare wings of cover :V un po' laborioso ma dovrebbe funzionare
Magoselvaggio Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Esistono talenti che facciano applicare l'Intelligenza per determinare i bonus a CA, TS Tempra ed Iniziativa?
Mefistofele Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Esistono talenti che facciano applicare l'Intelligenza per determinare i bonus a CA, TS Tempra ed Iniziativa? Guarda qui
Magoselvaggio Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Guarda qui Ottimo link! Peccato non ci sia niente di quello che cerco
Vampir Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Non mi ricordo dove fosse, avevo letto Complete Warrior o un altro Complete, esiste una cdp che si basa sulla telecinesi? Sullo spostare e muovere oggetti con la mente?
Juza Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 conoscete siti\manuali con un sacco di png divisi per tutti i CR a cui attingere? ne devo creare di continuo per la mia campagna ed il tempo scarseggia...
Mefistofele Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Non mi ricordo dove fosse, avevo letto Complete Warrior o un altro Complete, esiste una cdp che si basa sulla telecinesi? Sullo spostare e muovere oggetti con la mente? Complete warrior, non mi ricordo il nome comunque sta lì.
Messaggio consigliato