Sesbassar Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Inviato 7 Agosto 2011 Complete warrior, non mi ricordo il nome comunque sta lì. Maestro della Mano Invisibile
tharoim Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Inviato 7 Agosto 2011 ciao a tutti...esiste un elfo con il bonus alla saggezza?
tamriel Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Inviato 7 Agosto 2011 No (a meno che in qualche magazine non sia stata introdotta). Mi pare però che in uno dei manuali dell'ambientazione di warcraft per D&D ci sia la razza di elfi della luna (o una cosa simile) che conferisce un bonus razziale alla SAG, ma non sono in possesso di quei manuali quindi sto andando mooolto a memoria
albe_77_ Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Inviato 7 Agosto 2011 si gli elfi della notte presenti nel manuale World of Warcraft RPG - Campaign Setting (sconsiglio di usarlo se non in una campagna assolutamente situata nel mondo e con storia di warcraft)...(sconsiglio di usarli anche li a dir la verità.....)
cloud5005 Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Inviato 7 Agosto 2011 Ciao, Volevo sapere se esiste una progessione epica per lo scout. Non so forse i un complemento WEb o cose del genere. Grazie mille
Blackstorm Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Ciao, Volevo sapere se esiste una progessione epica per lo scout. Non so forse i un complemento WEb o cose del genere. Grazie mille Non mi risulta, ma è piuttosto semplice da fare: aumenti la schermaglia con identica progressione e metti il talento bonus ogni 4 livelli o quanto è.
WelldyBoss Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 non riesco più a trovare la discussione con le 10 regole del buon master, devo iniziare la mia prima campagna come DM e una rispolverata alle basi non mi farebbe certo male!!!
tharoim Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 ciao a tutti...esiste il druido spontaneo alla pari del chierico spontaneo?
cloud5005 Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Si infatti mi sembra che non ci sia altro da dover aggiungere. Peccato che non abbiano fatto un compendio pergli sviluppi epici delle classi che si trovano negli altri manuali...
cloud5005 Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Si infatti mi sembra che non ci sia altro da dover aggiungere. Peccato che non abbiano fatto un compendio pergli sviluppi epici delle classi che si trovano negli altri manuali...
Fenice Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Anche senza tirare in ballo anima prescelta e sciamano degli spiriti, esistono proprio le varianti di chierico e druido spontanei su Arcani Rivelati.
chacho2 Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Esiste un modo (da mago) per avere invisibilità tutto il giorno senza spendere slot di 8° grazie a incantesimi persistenti? So già dell'incantatrix ma non voglio perdere livelli(se 3 livelli di incantatrix possono essere definiti perdere livelli XD) nella mia build.
shalafi Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 oggetto magico? tipo anello dell'invisibilità?
KlunK Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Esiste un modo (da mago) per avere invisibilità tutto il giorno senza spendere slot di 8° grazie a incantesimi persistenti? So già dell'incantatrix ma non voglio perdere livelli(se 3 livelli di incantatrix possono essere definiti perdere livelli XD) nella mia build. Se cosciente del fatto che appena attacchi hai appena buttato via uno slot di 8°? Invisibilità persistente non è un gran furbata. L'anello dell'invisibilità fa quello che chiedi e lo fa meglio.
benjirock Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 cosa si intende con costruzione 9x9x9??? ho fatto un cerca ma mi sono incasinato ancora di più!!! proprio un nubbio!!!:lol:
WelldyBoss Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 credo stia per un personaggio che possa castare di nono sia divino che arcano e che abbia bab almeno +16...
Mornaur Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 E' un personaggio che casta divino, arcano e psionico di 9° livello il BaB non centra nulla.
chacho2 Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Se cosciente del fatto che appena attacchi hai appena buttato via uno slot di 8°? Invisibilità persistente non è un gran furbata. Per l'appunto! per questo chiedevo,comunque grazie del consiglio,non costa neanche tanto l'anello dell'invisibilità
Messaggio consigliato