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Inviato

Beh la più banale di tutte è psion+beholder mago+cdp con progressione arcana+discepolo di ur+cdp che dia progressione divina. Non è la migliore ne la più complessa ma è sicuramente funzionale. Ci sono diversi modi per poterla fare basta scirvere "triple 9" sono tutte build che però usano qualche stratagemma per entrare nelle CdP al 3 o similari. Quindi sono TO quasi sempre nessun master te le farebbe giocare se non in un contesto estremamente ristretto.

Inviato

salve!...conoscete incantesimi (preferibilmente da mago-stregone) che ti danno gli artigli e il morso, e magari anche bonus che migliorano l'incantatore nel combattimento? (tipo bonus di for, des, cos, tiro per colpire, danni, ecc...)...non mi scrivete trasformazione di tenser che mi fa schifo!

Inviato

mmm ci vai molto vicino ma dato che mi serve per un pugno illuminato, prenderei oggetti che mi alzano le caratteristiche fisiche e non si sommerebbero con l'incantesimo, quindi non li sfrutto bene...altre cose in mente? (comunque belli non li conoscevo questi bite)

Inviato

Difficile avere incantesimi che diano bonus alle caratterisctiche che non siano di potenziamento, mi viene in mente metamorfosi e forse qualcos'altro (anche se credo siano soprattutto divini)...

Inviato

cioè mi stae dicendo che è possibile arrivare in 20 livello a castare al massimo livello con ben tre classi???:sorry::eek:

incredibile...:cool:

cero che anche il 7x7x7x7 attira...

ora ovvio che salta fuori la curiosità...qualche build a parte quella sopra elencata?!

Inviato

Se non sbaglio esiste anche il 7x7x7x7 che oltre a divino, arcano e psionico ha anche le manovre di settimo livello, e proprio su questo forum c'era un topic al riguardo... ma non riesco a trovarlo. Qualcuno ha il link?

ti prego trovalo perchè a me da risultati come Casual Sex Hooker

Inviato

Boh....per me se vuoi stare in mischia o ti lanci incantesimi tipo vipergout, o quelli che ti fanno crescere arti in più...c'è qualcosa su SC, e Imperi perduti...Oppure, lanciarsi forza del toro, pelle di pietra, vita falsata, aramtura, scudo, protezione dal male/ben/etc, velocità, tocco vampiro. O trasformazione di tenser. fiuuuuuuuuuu...quanta roba....

Inviato

per migliorarti in combattimento con il pugno illuminato ti consiglio questi incantesimi:

i soliti incantesimi di protezione (dal bene, dal male, scudo, armatura magica etc.)

tocco del vampiro e tocco del gohul sono due incantesimi a contatto perfetti per il pugno illuminato.

stretta folgorante coi suoi 5d6 danni può fare la sua porca figura.

tocco di idiozia è carino, e anche tocco gelido può aiutare contro i non morti.

maledizione è un incantesimo a contatto. puoi utilizzarlo insieme alle capacità del pugno.

se non ricordo male anche contagio è a contatto (ma non ne sono sicuro). se fossi in te darei un occhiata anche a tocco del wraith.

se non ci hai pensato puoi utilizzare anche arma magica e arma magica migliorata.

quando puoi convertire i raggi in incantesimi a contatto raggio di indebolimento è d'obbligo.

questo esula dalla tua richiesta, ma ti consiglio di considerare come talenti da prendere stordire extra e stordire rapido (perfetto combattente).

spero d'esserti stato d'aiuto :)

Inviato

volevo qualcosa che mi facesse usare il talento city magic sempre e comunque ma forse è una richiesta un po' utopica :sorry:...ho pensato ad un'altra soluzione: se io mi teletrasportassi insieme al nemico in una città andrebbe bene comunque...con teletrasporto posso?

Inviato

Salve!...sto completando un pg ma ha bisogno ancora di qualcosa...1) ovvero un incantesimo a contatto che fa danni da forza, esiste?...mi serve un incantesimo di forza perchè così ho un incantesimo non riducibile da eventuali resistenze agli elementi e a questo punto colgo l'occasione per chiedere 2) i danni da forza sono riducibili in qualche modo?

Ospite
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