God Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 @God: a te credo serva questo: Swords of Graceful Strikes sul Arms and Equipment Guide si, grazie. Conosco quella spada! la guida di Tamriel era fantastica... mi viene mal di testa a pensare a un pg con una forza normale che fa così tanti danni usando solo la destrezza! però non ho capito quelle due cose che chiedevo prima, che arrivano appunto dalla guida di Tamriel! grazie!
Idrahil Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 esiste il modo (leggasi: classe/capacità/talento/potenziamento/incantesimo...) per avere il modificatore alla destrezza ai danni dell'arma? Per questa e altre domande sul genere, io ADORO la Stupenda tabella riassuntiva di Person Man. E' nella top five dei miei segnalibri... A proposito: c'è anche la variante Hit and Run nella tabella: Variante del guerriero da Drow of the Underdark.
Garham Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 C'è un equivalente di "arma affilata" (manuale dm) applicabile a una balestra o a una qualsiasi arma da lancio\distanza per evitare di dover prendere il talento "critico
Lorien Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 la variante Hit and Run esiste solo da drow o anche per altre razze?
Force Missile Mage Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 la variante Hit and Run esiste solo da drow o anche per altre razze? È un livello di sostituzione razziale per il primo livello da guerriero, quindi suppongo di sì.
aledella98 Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 cito da manuale Hit-and-Run Tactics The drow specialize in guerrilla warfare MI pare chiaro che valga solo per drow
Randagio Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 salve, esiste una variante del ladro che mi eviti il furtivo? Di varianti conosco solo quella di UA e PH2, dove trovo le altre?
Idrahil Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 O.o" Vuoi un ladro senza il furtivo... e i talenti extra da guerriero non vanno bene? Di preciso COSA stai cercando? Possibile che non ci sia una classe che rispecchi quello che vuoi fare? Comunque le varianti sono quelle... alternativamente ci sono livelli di sostituzione razziale, ma nessuno toglie il furtivo dal ladro (sarebbe come un mago con la variante senza incantesimi...)
Randagio Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Siccome in una build devo passare per soli 2 livelli nella classe da ladro (per ottenere eludere senza l'anello e senza mille talenti per entrare in qualche cdp) volevo vedere se al posto di quel singolo d6 che non cresce più potevo trovare qualcosa di più utile ^^"
aledella98 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 fai il monaco per avere il d8, se ho capito bene il tuo problema EDIT: o il chaos monk se sei caotico
Idrahil Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Non va bene la variante su arcani rivelati? Al posto del furtivo i talenti bonus del guerriero? Avresti in due livelli 2 talenti!
aledella98 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 ma andrebbero scelti dalla lista del guerriero, quindi potrebbero non essere una scelta ottimale
Randagio Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Non va bene la variante su arcani rivelati? Al posto del furtivo i talenti bonus del guerriero? Avresti in due livelli 2 talenti! Scusami, ma su Arcani rivelati vedo solo la variante delle terre selvagge a pag 52. Se riuscissi ad indicarmi dove si trova all'interno del manuale te ne sarei molto grato! Trovato scusa, mi era sfuggito il trafiletto ^^"
aledella98 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 pagina 58 ed. italiana, paragrafo altre classi varianti
shalafi Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 se preferisci la puoi combinare con la variante che scambia la lista talenti del guerriero con quella del mago (è sempre li, nella stessa pagina...) ...magari è più azzeccata...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Agosto 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Agosto 2011 ma andrebbero scelti dalla lista del guerriero, quindi potrebbero non essere una scelta ottimale Ci sono sempre talenti come Iniziativa Migliorata nella lista del guerriero quindi neanche malaccio...
aledella98 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 magari l'ha già preso... non conoscendo la build e nemmeno la cdp non si possono dare affermazioni su cosa sia migliore inoltre con il monaco hai 3 ts alti, con il ladro uno solo
lloyd_88 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Scusate la domanda, ma non so se sono completamente rincoglionito. Esiste un non morto con un LA +1 che mi permette di avere il Carisma ai pf?
aledella98 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 rileggendo i post precedenti mi sono accorto di aver capito una vaccata riguardo al ladro quindi ti consiglio anche io la variante su arcani rivelati
Nwanda Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Salve a tutti! Sapreste consigliarmi degli incantesimi arcani per abbassare i TS ad uno o più avversari?? Grazie!!
Messaggio consigliato