devastator3 Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 forse si XD. non pensavo che ci fossero in arcani rivelati varianti per il moinaco e guerriero
Idrahil Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Guerriero: Manuale del giocatore 2 (sostituisce un talento con delle abilità... niente di che) Razze di pietra (sostituzioni di livello per nani guerrieri) Razze del destino (sostituzioni di livello per mezzelfi guerrieri) Razze delle terre selvagge (sostituzioni di livello per raptoran guerrieri) Razze di eberron (sostituzioni di livello per forgiati guerrieri) Arcani rivelati (rinuncia ad un talento e alla competenza in alcune armature per più Skill Points. Oppure rinuncia a tutti i talenti per avere il furtivo come un ladro) Monaco: Manuale del giocatore II (invece della raffica, un solo potente colpo) Razze delle terre selvagge (sostituzioni di livello per halfling monaci) Arcani rivelati: Stili di combattimento per monaci (invece dei talenti bonus normali, altri talenti) oppure Rinuncia al Bonus alla Ca e alla maggiore velocità in cambio di riduzione del danno come un barbaro.
devastator3 Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 scusate il disturbo, ma..... mi dite le pagine in cui stanno le varianti del monaco e guerriero? ( solo del manuale arcani rivelati). grazie infinite
tamriel Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 scusate il disturbo, ma..... mi dite le pagine in cui stanno le varianti del monaco e guerriero? ( solo del manuale arcani rivelati). grazie infinite Una letta al manuale magari no, eh? Guerriero pg. 51, monaco pg. 53. Oppure qui.
vladik86 Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Cercavo (se esisteva) qualcosa che mi permettesse di gestire usura e rottuara delle armi e delle armature...tipo durezza, pf...esiste?
Idrahil Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Durezza e pf si, e rottura anche al punto che esiste la manovra di "Spezzare" in combattimento... Li puoi trovare elencati in QUESTA tabella
Narratore Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Buongiorno a tutti potete indicarmi se esiste una classe che ti accelera l'acquisizione dei talenti di creazione oggetto? O comunque qualcosa che agevoli la creazione di oggetti magici (A parte mastro artigiano che è solo per gli gnomi) Grazie
Heleghion Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Artefice, sul manuale di Eberron!
reutreth Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Esistono guanti chiodati che consentono di rilasciare del veleno quando colpiscono? Magari anche con funzionamento meccanico, cioè proprio con una fiala di veleno all'interno del guanto chiodato che rilascia veleno quando impatta contro qualcosa
Mind-flayer Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 i guanti d'arme chiodati usano le regole delle armi normali, quindi li devi intingere di veleno... oppure crei dei guanti d'armi con uso veleno a cariche al giorno, oppure te li fai costruire da uno gnomo artificiere XD
KlunK Inviato 6 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Mi pare che sul perfetto avventuriero vengano introdotte delle capsule alchemiche da mettere sulle armi per scatenare certi effetti (tipo +1d6 danni da fuoco). Forse puoi adattare la cosa al veleno...
Acul Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 non credo sia la sezione giusta, ma sto di fretta ed allora chiedo qui per caso qualcuno sa se è reperibile da qualche parte una bella lista delle razze e classi selezionabili alla creazione del pg? in modo tale da avere una bella panoramica completa senza bisogno di avere aperti sul tavolo tre megamiliardi di manuali grazie mille dell'assistenza
Supermoderatore Richter Seller Inviato 7 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Pagina 4 di questo stesso topic: Nell'archivio delle razze [...] Ricordo che oltre alla funzione cerca esiste la funzione Ricerca Thread. E' utile, economica e non morde.
devastator3 Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 scusate.. su questo link------- http://www.d20srd.org/srd/exploration.htm#tableCommonArmorWeaponAndShieldHardnessAndHitPoints vicino al titolo tiri salvezza sta una tabella di cui titolo sta oggetto-durezza-pf e dc? cosa sarebbe sto diminuitivo dc?
shalafi Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 classe di difficoltà. (Difficulty Check (?) in inglese) il tiro che devi fare per rompere o sfondare...
aledella98 Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 sarebbe la "nostra" cd EDIT: ninjato
devastator3 Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 e su cosa e basata quella cd? sulla forza? altra domandda-..... su questo link----- http://chet.kindredcircle.org/pdf/DnD3.5Index-Races.pdf sta in italiano la stessa lista?
aledella98 Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 1) pagina 165/166/167 del Manuale del Giocatore
Gio the best Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Ciao ragazzi!! Sto creando un bardo multiclasse... Vorrei sapere se: - esistono talenti che aumentalo il livello effettivo da bardo per quando concerne l'uso della musica bardica (tipo quello che aumenta il livello da druido x il compagno animale o quello che aumenta di 4 il LI) o anche oggetti (mi apre di si ma non ricordo dove si trova =)) - esistono cdp che aumnetano il bonus di ispirare coraggio Grazi a tutti =)
Force Missile Mage Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Ciao ragazzi!! Sto creando un bardo multiclasse... Vorrei sapere se: - esistono talenti che aumentalo il livello effettivo da bardo per quando concerne l'uso della musica bardica (tipo quello che aumenta il livello da druido x il compagno animale o quello che aumenta di 4 il LI) o anche oggetti (mi apre di si ma non ricordo dove si trova =)) - esistono cdp che aumnetano il bonus di ispirare coraggio Grazi a tutti =) Nel Manuale del Bardo dovrebbe esserci quello che cerchi. L'oggetto è Badge of Valor (Magic Item Compendium).
Messaggio consigliato