Hie Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 eroi dell'orrore? parte del manuale tratta della corruzione causata dall'esposizione col male, sottoforma di disfacimento e depravazione. potrebbe andare bene?
aledella98 Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 a me servirebbe sapere solo quelli a tocco, quella lista l'ho già vista, ed è molto ben fornita come divinità secondo me ci starebbe bene Kiaransalee (divinità drow) manuale di ambientazione FR
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Kiaransalee è una divinità CB che dovrebbe incarnare il desiderio di riscatto dei drow rispetto alla loro società...che c'entra con la follia?
Maateusz Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Kiaransalee è una divinità CB che dovrebbe incarnare il desiderio di riscatto dei drow rispetto alla loro società...che c'entra con la follia? No, ha ragione aledella98. Dai un'occhiata alla descrizione di Kiaransalee su Faith&Pantheons (p.112): è CE, divinità della vendetta, impazzitsa da tempo e che cercava di strappare a Orcus il suo livello mentre questi era morto...
Fenice Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Quella che dici tu, Alonewolf, non è Kiaransalee, ma Eilistraee.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Ops dannati nomi elfici facilmente confondibili
Llewelyn Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Ciao ragazzi! Esiste un oggetto magico che cura ferite per un tot di volte al giorno? O roba simile, insomma...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Healing belt per dire il più semplice ed economico, oppure se hai a disposizione materiale di Eberron una "eternal wand of heal xxx" altrimenti sul MIC ne trovi quante ne vuoi...
tamriel Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Ciao ragazzi! Esiste un oggetto magico che cura ferite per un tot di volte al giorno? O roba simile, insomma... Nel magic item compendium c'è una cintura (o un elmo, no ricordo), che cura il possessore fino a tre volte al giorno, azzarderei un healing belt, ma non ne sono certo :V EDIT: ninjato
Llewelyn Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Healing belt per dire il più semplice ed economico, oppure se hai a disposizione materiale di Eberron una "eternal wand of heal xxx" altrimenti sul MIC ne trovi quante ne vuoi... Per l' "eternal wand of heal xxx" suppongo ci sia bisogno di utilizzare oggetti magici, giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Scusa errore mio le eternal wand possono contenere solo incantesimi arcani
tamriel Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Scusa errore mio le eternal wand possono contenere solo incantesimi arcani Forse è arrampicarsi sugli specchi, ma il bardo può lanciare le cure, ed è un incantatore arcano, la cosa è fattibile?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Sì decisamente dato che le eternal wand non ti obbligano ad avere l'incantesimo nella tua lista di classe ma solo di essere in grado di lanciare incantesimi arcani
Llewelyn Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 essere in grado di lanciare incantesimi arcani Non il mio caso, dunque..
Llewelyn Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 L'Healing Belt fa proprio a caso mio, ma correggetemi se sbaglio: 1) posso consumare tutte e tre le cariche con una sola az. standard curandomi 4d8; 2) posso usare tre az. standard per consumare le tre cariche e curarmi però 6d8 Ho interpretato bene?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Hai capito bene
Cronos89 Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Salve a tutti, Volevo sapere se c'è qualche oggetto magico che da turni extra(stile incantesimo fermare il tempo) o quantomeno azioni extra(non importa se siano standard o di movimento)
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Salve a tutti, Volevo sapere se c'è qualche oggetto magico che da turni extra(stile incantesimo fermare il tempo) o quantomeno azioni extra(non importa se siano standard o di movimento) Belt of Battle, magic item compendium
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Salve a tutti, Volevo sapere se c'è qualche oggetto magico che da turni extra(stile incantesimo fermare il tempo) o quantomeno azioni extra(non importa se siano standard o di movimento) Belt of Battle (Magic Item Compendium). E' quella di base, nonchè sgravata
Goz Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Inviato 17 Settembre 2011 esiste un oggetto (o anche una sfumatura di qualche abilità) che permette agli esseri malvagi di non essere individuati con un incantesimo di ind del male?
Messaggio consigliato