Lorien Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 esistono incantesimi che rimuovono le condizioni affaticato e/o esausto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hie Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ce ne è uno su imprese eroiche che controbilancia i malus senza rimuovere la condizione. ma ce ne saranno sicuramente altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ristorare e guarigione...per dirne due su due piedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 C'è anche un simpatico incantesimo sullo Spell Compendium chiamato Healing Lorecall che, quando lanciato, aggiunge degli effetti agli incantesimi di guarigione in base ai gradi in Guarire dell'incantatore, tra cui rimuovere condizione come affaticato ed esausto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gidan Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Esiste un modo per cambiare scuola ad un'arma per quanto riguarda la classificazione del tome of battle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Llewelyn Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Salve! Vi viene in mente qualche oggetto magico che protegga dall'affaticamento/esaurimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 c'è un talento che pare molto famoso (io non lo conosco), permette di usare un'arma come se fosse un'altra... forse va bene per lo scopo... per proteggersi da affaticamento c'è un'armatura specifica, credo che si chiami "della caccia perpetua", dovrebbe essere su perfetto combattente.. faccio anche io la mia domanda: vista la quantità di effetti che causano stordimento...cosa c'è che protegga da stun? grazie () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devastator3 Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 sto cercando su d&d, tutta la mappa del mondo di d&d, infatti sul manuale ( che non ricordo il nome) faceva vedere che flaness e farun erano una cosa microscopica a confronto a tutto il mondo. mo potete dire il manuale o link di qualche sito? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Intendi di tutto il multiverso? Perchè teoricamente le Flaeness sono parte di Greyhawk e il Faerun di Toril ovvero due ambientazioni (e due Piani Materiali) completamente separati e distinti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devastator3 Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 ce tutto il mondo, di d&d ( sempre nel piano materiale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gidan Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 c'è un talento che pare molto famoso (io non lo conosco), permette di usare un'arma come se fosse un'altra... forse va bene per lo scopo... Qualcuno sa di che talento si tratti e se funzioni nel mio caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Forse si riferisce a qualcosa legato a weapon aptitude, ma non credo funzioni nel tuo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 25 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 C'è anche Meele Weapon Matery sul Player's Handbook II che ti permette di trattare per i talenti allo stesso modo qualunque arma di un tipo scelto (contundente, perforante, tagliente), ma non credo serva al tuo scopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 faccio anche io la mia domanda: vista la quantità di effetti che causano stordimento...cosa c'è che protegga da stun? grazie () spammo ()...cosa protegge e cura dallo stordimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 salve a tutti mi servivano alcuni non morti legati al freddo, potreste gentilmente indicarmeli con riferimento manualistico? lo stile dovrebbe essere quello degli "Estranei" delle "Cronache del Giaccio e del Fuoco" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Dato un'occhiata al manuale frostburn? Forse là trovi qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 25 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Suggerisco Winterspawn e Icegaunt da Frostburn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 grazie ma li avevo visti, mi chiedevo se ce ne erano altri su manuali meno ovvi del frostburn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Esiste un modo per cambiare scuola ad un'arma per quanto riguarda la classificazione del tome of battle? No, perché le armi sono raccolte in gruppi, mentre sia Weapon Aptitude che Aptitude Weapon (privilegio di classe e incantamento, rispettivamente) si riferiscono sempre specificatamente ad un'arma. Puoi sempre indicarmi via PM quale era il tuo obiettivo, che magari una soluzione si trova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 grazie ma li avevo visti, mi chiedevo se ce ne erano altri su manuali meno ovvi del frostburn Oddio, mi sembra che ce ne siano un paio sul Manuale dei Mostri III, ma non vorrei dire una cavolata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato