Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

C'è anche un simpatico incantesimo sullo Spell Compendium chiamato Healing Lorecall che, quando lanciato, aggiunge degli effetti agli incantesimi di guarigione in base ai gradi in Guarire dell'incantatore, tra cui rimuovere condizione come affaticato ed esausto.

Inviato

c'è un talento che pare molto famoso (io non lo conosco), permette di usare un'arma come se fosse un'altra... forse va bene per lo scopo...

per proteggersi da affaticamento c'è un'armatura specifica, credo che si chiami "della caccia perpetua", dovrebbe essere su perfetto combattente..

faccio anche io la mia domanda: vista la quantità di effetti che causano stordimento...cosa c'è che protegga da stun? grazie (^_^)

Inviato

sto cercando su d&d, tutta la mappa del mondo di d&d, infatti sul manuale ( che non ricordo il nome) faceva vedere che flaness e farun erano una cosa microscopica a confronto a tutto il mondo. mo potete dire il manuale o link di qualche sito? grazie in anticipo

Inviato

c'è un talento che pare molto famoso (io non lo conosco), permette di usare un'arma come se fosse un'altra... forse va bene per lo scopo...

Qualcuno sa di che talento si tratti e se funzioni nel mio caso?

Inviato

C'è anche Meele Weapon Matery sul Player's Handbook II che ti permette di trattare per i talenti allo stesso modo qualunque arma di un tipo scelto (contundente, perforante, tagliente), ma non credo serva al tuo scopo.

Inviato

faccio anche io la mia domanda: vista la quantità di effetti che causano stordimento...cosa c'è che protegga da stun? grazie (^_^)

spammo (^_^)...cosa protegge e cura dallo stordimento?

Inviato

salve a tutti mi servivano alcuni non morti legati al freddo, potreste gentilmente indicarmeli con riferimento manualistico?

lo stile dovrebbe essere quello degli "Estranei" delle "Cronache del Giaccio e del Fuoco"

Inviato

Esiste un modo per cambiare scuola ad un'arma per quanto riguarda la classificazione del tome of battle?

No, perché le armi sono raccolte in gruppi, mentre sia Weapon Aptitude che Aptitude Weapon (privilegio di classe e incantamento, rispettivamente) si riferiscono sempre specificatamente ad un'arma.

Puoi sempre indicarmi via PM quale era il tuo obiettivo, che magari una soluzione si trova.

Inviato

grazie ma li avevo visti, mi chiedevo se ce ne erano altri su manuali meno ovvi del frostburn ;-)

Oddio, mi sembra che ce ne siano un paio sul Manuale dei Mostri III, ma non vorrei dire una cavolata...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...