Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
spammo (^_^)...cosa protegge e cura dallo stordimento?
Per la cura mi vengono in mente Guarigione e Panacea. Per l'immunità direi che elemental body faccia al caso tuo.
  • Mi piace 1

Inviato

C'è un incantesimo che permetta di aumentare il volume della voce a dismisura?

Serve per far sentire un discorso da molto distante.

Vento sussurrante non va bene altrimenti?

Inviato

non ho mi manuali con me (che cacchio posti allora, direte voi... (^_^) ) ma mi pare che nel "canto e il silenzio" ci sia un incantesimo da bardo con un effetto del genere...

Inviato

Il martire risorto.

Se non ricordo male al livello 10 ti fa ascendere

Si, è un pò una presa in giro però (non per niente è una classe del BoeD :P)...

Sei obbligato a proseguire esclusivamente con quella classe e al 10° ottieni l'ascensione che, in termini di gioco, si traduce nel buttare la scheda e fare un nuovo pg.

Il modo più agevole per arrivare ad essere immortali (=impossibilitati a morire a causa della vecchiaia) è nonmortizzarsi tramite rituale di crucimigrazione eseguito da un necropolitano.

Spesa totale: 1000 mo.

Inviato

Uno dei maghi più potenti di Grayhawk (così come gli altri nomi che appaioni in alcuni incantesimi sono altri potenti maghi di Grayhawk). Le schede le trovi sul manuale dei livelli epici.

Inviato

Uno dei maghi più potenti di Grayhawk (così come gli altri nomi che appaioni in alcuni incantesimi sono altri potenti maghi di Grayhawk). Le schede le trovi sul manuale dei livelli epici.

Non ci sono però Otiluke e Bigby

• Mi piace 1
Inviato

esiste da qualche parte una lista con tutte le classi ed i talenti dell'Oriental Adventures che sono stati rifatti nei vari manuali 3.5 od ancora meglio un compendio per aggiornare il manuale alla 3.5?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...