Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 sarebbero preferibili aberrazioni, umanoidi mostruosi e non, esterni e (forse?) bestie magiche.I Kython potrebbero andare bene, eventualmente camuffati? O con esterni andrebbero bene al massimo creature tipo Aasimar/Tiefling identici agli umani?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 In effetti è praticamente quello che cerco io, e non dovrebbe essere un lavoraccio abbassare il GS di 4 punti. L'unica pecca è che si tratta di un non-morto. Come dicevo prima dell'edit, il mostro dovrebbe passare per persona normale, e parte delle difficoltà che i pg dovrebbero incontrare sta anche nello scoprire che c'è un mostro e chi è il mostro. Dite che trasformarlo in aberrazione sarebbe assurdo? Sto andando OT? Apro un topic apposito per una eventuale modifica del mostro? In fondo trasformarlo in non nonmorto ti potrebbe anche dare una mano ad abbassarne il GS dato che perderebbe un casino di immunità... Sì è il caso che apri un topic apposito.
Ash Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 I Kython potrebbero andare bene, eventualmente camuffati? O con esterni andrebbero bene al massimo creature tipo Aasimar/Tiefling identici agli umani? Esterni camuffati vanno benissimo di qualsiasi tipo. Sono abbastanza tranquillo che il chierico prepari più volte individuazione dei non-morti e nessuna visione del vero (1 solo slot di 5°, riservato a Righteous Might). Sì è il caso che apri un topic apposito. Ok, provvederò a breve. Grazie a tutti e due.
tamriel Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Mi ricordo di un potenziamento per armatura che conferiva i gli stessi effetti (o quasi) dell'incantesimo velocità (ad un costo di potenziamenti +3 mi pare), ma non sono capace di ritrovarlo: è un parto della mia immaginazione oppure esiste davvero in qualche manuale?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Mi ricordo di un potenziamento per armatura che conferiva i gli stessi effetti (o quasi) dell'incantesimo velocità (ad un costo di potenziamenti +3 mi pare)Magari mi sbaglio ed è un potenziamento del MIC, ma sei sicuro che non fosse un'armatura specifica della GdDM? Mithral Full Plate of Speed As a free action, the wearer of this fine set of +1 mithral full plate can activate it, enabling her to act as though affected by a haste spell for up to 10 rounds each day. The duration of the haste effect need not be consecutive rounds. Speed while wearing a suit of mithral full plate is 20 feet for Medium creatures, or 15 feet for Small. The armor has an arcane spell failure chance of 25%, a maximum Dexterity bonus of +3, and an armor check penalty of -3. It is considered medium armor and weighs 25 pounds. Faint transmutation; CL 5th; Craft Magic Arms and Armor, haste; Price 26,500 gp; Cost 18,500 + 640 XP.
tamriel Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Magari mi sbaglio ed è un potenziamento del MIC, ma sei sicuro che non fosse un'armatura specifica della GdDM? No, in realtà sono riuscito a trovarla, è nel vecchio difensori della fede. Grazie comunque, forse mi è sufficiente la versione specifica 3.5
Andrea90 Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 esiste qualche incantesimo che penalizza sui ts un avversario? qualcosa che possa lanciare uno stregone di livello 17 della 3.5
Idrahil Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Crushing despair (manuale del giocatore) Bestow Curse (manuale del giocatore) Enervation (consigliato, manuale del giocatore) Questi solo da Manuale del giocatore... sicuramente ne esistono altri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Maggio 2011 In che manuale/supplemente sono già gli annegati, un tipo particolare di non-morti che si rianimano dai cadaveri di persone affogate?
Ash Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 in che manuale/supplemente sono già gli annegati, un tipo particolare di non-morti che si rianimano dai cadaveri di persone affogate? Monster Manual III (Non si può più scrivere MMIII? O_O)
Maldazar Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 In che manuale/supplemente sono già gli annegati, un tipo particolare di non-morti che si rianimano dai cadaveri di persone affogate? Su Creture del Terrore (Nephandum) ci sono gli inabissati che rispondono perfettamente alla descrizione, ma ho idea che tu ti stessi riferendo ad un manuale ufficiale... EDIT. Ninjato. Confermo i drowneds sul MMIII.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Sì sono dove ha detto Ash
Oleckilbarbaro Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 ciao a tutti volevo chiedere un aiuto...sapete dove se ci sono altri pregi e difetti per caratterizzare il mio personaggio oltre che nel manuale degli arcani rivelati ????:-p:sorry::rolleyes: grazie
tamriel Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Difetti e tratti. Non sò quanto siano ufficiali, ma se non ricordo male nel sito della wizard dovrebbe esserci un'ampliamento della lista di arcani rivelati.
Maldazar Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Non sò quanto siano ufficiali Quelli che hai postato non sono ufficiali dato che, se noti, si trovano nella sezione "3.5e Homebrew" di quel sito.
Carantil Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Mi sembra di ricordare di aver letto di un talento che da punti abilità bonus. Qualcuno sa dirmi come si chiama e dove si trova?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 31 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Mente Aperta, Perfetto Avventuriero, pag. 110.
Maldazar Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Mi sembra di ricordare di aver letto di un talento che da punti abilità bonus. Qualcuno sa dirmi come si chiama e dove si trova? Oltre a quello che dice Seller c'è anche Bacio della Ninfa dal Libro delle Imprese Eroiche. Mente Aperta da +5 punti abilità bonus da spendere durante il passaggio di livello in corso; Bacio della Ninfa da un punto abilità bonus per livello (similmente alla capacità razziale degli umani), oltre che un piccolo incremento ai TS contro le capacità dei folletti, credo.
8SnAkE6 Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Un druido (10 livelli) con Focused animal (quindi livello diventa 12) e improved animal companion (livello 15), può con il talento Half Dragon Companion (testo talento: Spoiler: You may add the Half-Dragon template to any creature you can have as an animal companion. For example with this feat you cannot have a human half-dragon as an animal companion. The level modifier depends on the creature's new challenge rating. Creatures with a challenge rating of one or less have no modifier; other creatures use twice their challenge rating minus one, rounded to the closest multiple of three levels. So creatures with a Challenge Rating of 1 have no modifier, CR 2: level -3, CR 4: level -6, CR 5: level -9, CR 6-7: level -12, CR 8: level -15, etc. ) avere come compagno animale una tigre crudele mezzo drago?? Grazie delle risposte!
Gio the best Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Ragazzi ma il dominio della pianificazione in che manuale lo posso trovare?
Messaggio consigliato