MarcoRCM Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Salve, sapete per caso dell'esistenza di una regola che permetta di applicare un template al compagno animale del druido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Mi serve un chiarimento (sia in riguardo alla mia campagna sia a riguardo alla build per il contest del Ninja. Il talento Divine Metamagic si può prendere e scegliere che sia applicato a un talento di metamagia. Ma questo talento di metamagia deve essere già stato precedentemente scelto dal PG? (quindi Quicken Spell e Divine Metamagic (Quicken Spell)) O si può scegliere senza avere come prerequisito il talento? (quindi solo Divine Metamagic Quicken Spell)? Grazie delle risposte! PS Il dubbio è nato dal fatto che leggendo il testo originale sul Complete Divine sembra la seconda opzione, ma su internet (D&D Tool Feat) il testo fa intendere abbastanza chiaramente la seconda opzione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Devi avere anche il talento al quale si riferisce. Hanno corretto l'errore nell'Errata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorvar Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Sotto a tutti i consigli per CDP con grazia divina, mi serve per serenity , scartato già sacro liberatore e paladino di prestigio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Chapion of Gywyndrauwyfuinallamaremmaboia (BoED), slayer of Domiel (BoED). I primi che mi vengono in mente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sesbassar Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 C'era già una discussione del genere mi pare... Ad ogni modo: Soldier of Light (Dei e Semidei) Vendicatore Corrotto (Erori dell'Orrore) Martire Campione (Guida del Giocatore a Faerun) Master of Yuirwood (Irraggiungibile Est) Witch Hunter (Oriental Adventures: non si chiama Grazia Divina però, quindi dovresti vedere col master) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Aggiungo anche: Guardia Nera 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Cerco incantesimi di arcani che possano essere messi in una bacchetta e che siano mortali (come allucinazione mortale) o facciano parecchi danni (tipo i globi del perfetto arcanista, diciamo dai 35 in su). Non importa se hanno TS o necessitano TPC a contatto o distanza. Domanda bonus: esiste un modo per mettere nelle bacchette incantesimi superiori al 4°? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 ragazzi ci sono talenti, oltre slot extra, che permettono al mio chierico di poter fare più incantesimi al giorno??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Domanda bonus: esiste un modo per mettere nelle bacchette incantesimi superiori al 4°? Talento Creare scettro, su Imperi Perduti di Faerun. A parte la storia che c'è dietro, ovviamente legata all'ambientazione e che volendo può essere omessa o adattata ad altre ambientazioni, il talento consente di creare oggetti a cariche simili a bacchette con all'interno uno o due incantesimi fino al 7° livello. Questa è l'unica cosa che mi viene in mente.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Sono in vena di domande, oltre alla domanda tre post sopra che sollecito, esiste da qualche parte il "gremlin" come mostro? Non l'ho trovato sull'elenco di Crystal Keep, ma magari è in qualche manuale strambo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Se non sbaglio non è mai comparso su nessun manuale 3.5. Questa è l'unica cosa che ho trovato e si tratta di una conversione da OD&D, ma suppongo non sia materiale ufficiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Esistono modi per avere più di un bersaglio di Schivare contemporaneamente? Conosco Expeditious Dodge ma credo che non funzioni con talenti come Bersaglio Sfuggente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Probabilmente non funziona... ma lo Schivare del Rodomonte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2011 No, non funziona, è simile al talento schivare ma non interagisce con i talenti a esso correlati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Lo sospettavo, ma tentar non nuoce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutaljack Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Ciao ragazzi, volevo sapere se c è un modo per aumentare magicamente il critico di un arma contundente, come arma affilata però per un martellone...esiste qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Sì, c'è il potenziamento Impatto, che fa la stessa cosa. Non mi ricordo se è sul Magic Item Compendium, ma sicuramente c'è su Fedi e Pantheons. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2011 C'è un talento o un modo per far sommare i livelli di Cavaliere (Knight del PHB2) con quelli del guerriero al fine dei talenti? O secondo voi come HR sarebbe troppo forte? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Il talento non esiste che io sappia. Comunque sarebbe squilibrato semplicemente perché non avrebbe senso fare il guerriero se ci fosse un talento che ti fa ottenere talenti, dato che è l'unica cosa che da il guerriero. Piuttosto, basandosi su Daring Warrior, puoi creare un talento che fa sommare i livelli delle due classi per: - Fighting challenge e Shield block per il knight - n° di livelli da guerriero necessari per arma specializzata, arma focalizzata superiore, arma specializzata superiore e gli altri da guerriero del PH II Come requisiti direi arma specializzata e Shield block +1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato