8SnAkE6 Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2011 E avrebbe potuto castare Delay Death su se stesso? E se avesse avuto mazza e scudo in mano avrebbe potuto? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Se delay death ha un tempo di lancio di un azione immediata sì (non mi pare), altrimenti no per il semplice fatto che non era il suo turno. Per quanto riguarda mazza e scudo, la risposta è sì a patto che lasci cadere la mazza per avere una mano libera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo_l Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 ho visto spesso una creatura felina con sembianze di donna, esiste anche in D&D? sapete dirmi come viene chiamata questa creatura e dove appare per la prima volta... esiste anche la versione maschile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Quello che cerchi tu è il Catfolk, manuale delle miniature EDIT: confermo che è anche sul manuale delle miniature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 I Catfolk sono su Races of the Wild e sì, sono di entrambi i sessi. Oppure ci sono i Rakshasa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norfo Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Vorrei porre una domanda semplice semplice: ho visto che per il sito girano guide per l'ottimizzazione dei personaggi. Ne esiste una che aiuti a strutturare un Paladino ed una un Cavaliere o un combattente a cavallo in generale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blast Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 http://www.dragonslair.it/forum/threads/41813-Il-Paladino-(2)/page41?highlight=paladino però nn è una guida :\ c'è un pò di tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Vorrei porre una domanda semplice semplice: ho visto che per il sito girano guide per l'ottimizzazione dei personaggi. Ne esiste una che aiuti a strutturare un Paladino ed una un Cavaliere o un combattente a cavallo in generale? In Inglese http://brilliantgameologists.com/boards/index.php?topic=7414 guida alle cavalcature http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19870162/The_Paladins_Handbook_--_2007 guida ai paladini http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=109429 guida ai cavalieri buona lettura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk hammet88 Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Esiste un modo per far cambiare forma con un azione di movimento al combattente orso?Magari un talento...non so!!Grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 cambiamento rapido, su specie selvagge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Esiste in una qualunque ambientazione (anche inventate da voi) una dea della festa, baldoria, ricchezza, abbondanza, ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2011 ci sarebbe dennari, alla fine di dei e semidei...ma non è esattamente come la vorresti tu, credo. è una dea dell'abbondanza (della natura anche?) e della libertà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 19 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Su Dei e Semidei appariva anche Dioniso (Bacco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2011 No, non è quello che stavo cercando, comunque ho risolto creandone uno io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cicca Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Esiste un talento e/0 talento magico che mi dia accesso a più azioni veloci Oltre il divine surge del ruby knight vindicator (e la stance of alacrity che dà azioni immediate)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Mi viene in mente Heroic Surge, lo trovi sui manuali di dragonlance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Febo Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2011 vi prego non fucilatemi se è già stato detto nella discussione, ma è drammaticamente troppo lunga perchè io possa mettermi a leggerla tutta, quindi quello che in pratica volevo sapere è se esiste da qualche parte in qualche manuale un qualcosa che permetta ad un mago di sacrificare uno dei suoi incantesimi preparati per lanciarne un'altro dello stesso livello, o una cosa simile insomma (in pratica come fanno i chierici col cura ferite). grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2011 pronti...puntare...fuoco!!! gag a parte. la cosa più simile che mi viene in mente è la polla magica del mago dell'ordine arcano (cdp di perfetto arcanista)...non è proprio quello che cercavi, ma ci assomiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Febo Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2011 l'avevo preso in considerazione in effetti, ma il mio mago mi ha risposto che mi dovevo scordare che sarebbe tornato a "quel campo di svitati" una volta al mese/settimana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hie Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2011 mi viene in mente solo la variante del trasmutatore su arcani rivelati. altrimenti una cosa simile può farlo un sacerdote ur di x livello (dove x tende ad un valore alto), ma non è quello che ti interessa penso... DOMANDA: dove trovo scritto che il famiglio vive tanto quanto il suo padrone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato