Vai al contenuto

Featured Replies

comment_590163

Dynamic Priest per sostituire con il carisma e Academic Priest per sostituire con l'intelligenza.

Li trovi su Legend of the Twins.

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 107,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• alla fine del perfetto combattente c'è qualcosa... su pugno e la spada c'è il maestro delle armi esotiche che usa armi improvvisate...questo è quello che mi viene in mente ...de nada...()...

• Dynamic Priest per sostituire con il carisma e Academic Priest per sostituire con l'intelligenza. Li trovi su Legend of the Twins.

• Holy orders of the stars, sono descritte cdp e chiese di tutte le divinità di Krynn.

comment_590231

ciao! ho letto che con metamorfosi di un oggetto ci si può trasformare in un aspect of vecna

che cos'è? un oggetto? una creatura? e su che manuale si trova?

magari se riuscite a dirmi anche la pagina...

grazie!

comment_590233

che cos'è? un oggetto? una creatura? e su che manuale si trova?

E' una creatura.

Gli aspects sono piccole porzioni del potere delle Divinità o degli Arcidemoni/Arcidiavoli/Arci-quel-che-ti-pare che prendono vita.

I potenti esserei da cui nascono li possono usare come messaggeri, luogotenenti o qualsiasi cosa gli venga in mente. L'aspetto è identico al loro creatore (un aspect of Vecna assomiglia in tutto e per tutto a Vecna stesso), ma le capacità sono, ovviamente, infinitesimamente ridotte.

Gli aspects saltano fuori in diversi manuali, quello di Vecna è sul manuale delle miniature, ma non so se appare anche da qualche altra parte.

comment_590331

Forse è stato già chiesto, ma dove si trova "Ghost strike"? Credo sia un incantesimo.

EDIT: e visto che ci siamo potreste anche indicarmi altri modi per fare furtivi a non-morti&co?

comment_590334

Da dungeonscape: Penetrating strike.

Sostituisce l'abilità Trap sense (+X a CA e TS contro trappole) del ladro (3° livello) con la possibilità di infliggere furtivi dimezzati a chiunque sia normalmente immune.

Ghost strike è un incantamento per armi presente sul magic item compendium

comment_590473

per caso esiste una classe di incantatore arcano con buoni tiri salvezza sulla tempra?

se intendi una classe di prestigio esiste la Hathran sulla guida del giocatore a Faerun, che ha tempra e volontà buoni

comment_590480

Mha... che lanci incantesimi arcani, classe base e con TS tempra buoni c'è il Duskblade sul manuale del giocatore II

Ma non la definirei una classe da incantatore...

comment_590526

Oltre il capitolo Panteon Asgardiano di Dei e Semidei, c'è altro sull'ambientazione celtica e su questi culti?

Conosco già Frostburn come ambientazione, mi interessa qualcosa di più sugli dei proprio e sui culti

EDTI: cerco anche, se esistono, maggiori info sugli oggetti animati oltre quelle del MMI e del MG di Animare oggetti, grazi eanocra

comment_591195

due domandine:

1) c'è un talento che somma (o sostituisce) al Txc e/o ai danni la saggezza con le armi da mischia?

2)esiste un materiale chiamato LegnoScuro, praticamente mithrael di legno per i druidi (o simile) se si dove?

GRAZIEEEEEEEE

comment_591196

1) c'è un talento che somma (o sostituisce) al Txc e/o ai danni la saggezza con le armi da mischia?

Per il tiro per colpire c'è attacco intuitivo dal BoED, che però funziona solo sulle armi semplici e naturali (occhio che è [exalted]).

Per il danno mi vengono in mente solo un paio di cdp, spiace.

2)esiste un materiale chiamato LegnoScuro, praticamente mithrael di legno per i druidi (o simile) se si dove?

Manuale del master.

• Supermoderatore
comment_591561

L'unica razza di elfi senza MdL che potenzi il Carisma e che mi venga in mente sono gli elfi delle stelle (Irraggiungibile Est manuale di ambientazione del Faerun) ma rinunciano al potenziamento alla Destrezza.

comment_591613

esistono mostri a cui manca sia il punteggio di saggezza che quello di carisma?

in alternativa, esistono mostri a cui manca uno dei 2?

Guest
This topic is now closed to further replies.