Fenice Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Come dice il Manuale dei Mostri, qualsiasi cosa non abbia un punteggio di Saggezza non ha nemmeno un punteggio di Carisma e viceversa. E qualsiasi cosa che non abbia tali punteggi non è una creatura, è un oggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Esiste un manuale equivalente a "Le torri dell'alta stregoneria" per Chierici, ovviamente in Dragonlance??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Holy orders of the stars, sono descritte cdp e chiese di tutte le divinità di Krynn. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sommae Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2011 dove posso trovare una buona guida per gli stregoni?? (magari non in inglese che non ci capisco una mazza!!) Scusatemi in anticipo se è una domanda sconveniente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2011 dove posso trovare una buona guida per gli stregoni?? (magari non in inglese che non ci capisco una mazza!!) Scusatemi in anticipo se è una domanda sconveniente! Qui trovi qualche topic presente sul forum, ma se vuio qualcosa che sia VERAMENTE completo a 360° (o quasi ) devi prendertio una guida in inglese, che trovi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
___K___ Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 1) Esiste qualche Oggetto\Regola\Variante\Talento insomma qualsiasi cosa che mi permetta di emulare\avere\ottenere la capacità di abbassare la luce in una stanza del 10% per ogni livello di classe del personaggio, propria del template "Tenebra" di Razze di faerun senza prendere necessariamente il template stesso? 2) Esiste qualcosa di analogo all'Arcane Channeling del Duskblade che non sia la capacità di classe dell'Havoc Mage? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sommae Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 non c'era il modo di rinunciare a 2 incantesimi di liv più basso per apprenderne uno di un liv più alto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 1 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 2) Esiste qualcosa di analogo all'Arcane Channeling del Duskblade che non sia la capacità di classe dell'Havoc Mage? Grazie C'è la capacità delle armi "accumula incantesimi" (fino al 3° livello) sul manuale del master, e la capacità dell'incantaspade (perfetto combattente) non c'era il modo di rinunciare a 2 incantesimi di liv più basso per apprenderne uno di un liv più alto?? Versatile spellcaster, su Races of the Dragon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zipper Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Salve a tutti!Mi è venuta una curiosità;cercand su manuali non sono riuscito a sfamare.La mia domanda è: esiste un qualche incantesimo che mi permetta di averre un RI?(senza prendere ogetti o talenti?)Sono mago 12/ aricimago 1(maestro delle forme),libri concessi i base, i perfetti e se gli incantesimi non sono tra questi voi se potete consigliatemi nome e manuale che io chiedo al DM.Comunque se sorge l'eventualità che un tale incantesimo non esista esiste un qualcosa che mi permetta di avere una RI?(ho gia letto un post simile sul forum ma non lo trovo più) Grazie a tutti! By Zipper:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 1 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 esiste un qualche incantesimo che mi permetta di averre un RI?Sì, è presentato nel MdG ed è un incantesimo da Chierico e di dominio di 5° livello. Spell Resistance (Abjuration) Level: Clr 5, Magic 5, Protection 5 Components: V, S, DF Casting Time: 1 standard action Range: Touch Target: Creature touched Duration: 1 min./level Saving Throw: Will negates (harmless) Spell Resistance: Yes (harmless) The creature gains spell resistance equal to 12 + your caster level. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zipper Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 E' possibile che un mago possa utilizzarlo?comunque grazie mille!(per la risposta e per aver spostato il post nella sezion e giusta:-)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 1 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 E' possibile che un mago possa utilizzarlo?Potresti utilizzarlo attraverso il privilegio di classe del Servitore iridescente oppure, in modo più pratico, con il talento "Discepolo arcano". per aver spostato il post nella sezion e giustaNon son stato io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 mi pare di aver letto di un incantesimo (o forse due) che dona al pg un talento da guerriero quale è? grasssssie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 mi pare di aver letto di un incantesimo (o forse due) che dona al pg un talento da guerriero Heroics e versione greater, dallo spell compendium. Ocio che è solo per maghi/stregoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zipper Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Potresti utilizzarlo attraverso il privilegio di classe del Servitore iridescente oppure, in modo più pratico, con il talento "Discepolo arcano". In che manuale lo posso trovare?da altri benefici?(in poche parole mi potreste dire che cosa fa come talento?)Comunque grazie! Non son stato io. Era rivolto in generale ai MOD che vigilano;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 1 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 In che manuale lo posso trovare?Perfetto Sacerdote: selezionando un dominio della tua divinità, potrai lanciarne gli incantesimi una volta al giorno (Sag permettendo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zipper Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Perfetto Sacerdote: selezionando un dominio della tua divinità, potrai lanciarne gli incantesimi una volta al giorno (Sag permettendo). mmmmmmm molto interessante quindi io una volta al giorno posso lanciarmi questo incantesimo che durerebbe 1m/liv(Eh speriamo che la sag me lo permetta:-D)e un modo per farlo rimanere per tuto il giorno?(e ogni mattina me lo rilancio) Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Heroics e versione greater, dallo spell compendium. Ocio che è solo per maghi/stregoni. heroics l'ho trovato, ma la versione greater no, o almeno non sullo spell compendium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 heroics l'ho trovato, ma la versione greater no, o almeno non sullo spell compendium Mmh, probabilmente perchè non esiste... peccato, si vede che mi ricordavo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heleghion Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Ho letto in giro che c'è un modo per aggiungere a un oggetto magico la capacità di un secondo oggetto, moltiplicando il prezzo x1,5. Ho sfogliato qualche manuale ma non riesco a trovare questa regola. Mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato