Jump to content

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 107,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• alla fine del perfetto combattente c'è qualcosa... su pugno e la spada c'è il maestro delle armi esotiche che usa armi improvvisate...questo è quello che mi viene in mente ...de nada...()...

• Dynamic Priest per sostituire con il carisma e Academic Priest per sostituire con l'intelligenza. Li trovi su Legend of the Twins.

• Holy orders of the stars, sono descritte cdp e chiese di tutte le divinità di Krynn.

comment_627707

Beh la più banale di tutte è psion+beholder mago+cdp con progressione arcana+discepolo di ur+cdp che dia progressione divina. Non è la migliore ne la più complessa ma è sicuramente funzionale. Ci sono diversi modi per poterla fare basta scirvere "triple 9" sono tutte build che però usano qualche stratagemma per entrare nelle CdP al 3 o similari. Quindi sono TO quasi sempre nessun master te le farebbe giocare se non in un contesto estremamente ristretto.

comment_627734

Salve!...ho una domanda un po' bizzarra: esiste un incantesimo che ti permette di evocare una città (piccola)? :D

Non mi risulta. La cosa che più si avvicina è il seme epico genesi.

comment_627743

Se non sbaglio esiste anche il 7x7x7x7 che oltre a divino, arcano e psionico ha anche le manovre di settimo livello, e proprio su questo forum c'era un topic al riguardo... ma non riesco a trovarlo. Qualcuno ha il link?

comment_627853

salve!...conoscete incantesimi (preferibilmente da mago-stregone) che ti danno gli artigli e il morso, e magari anche bonus che migliorano l'incantatore nel combattimento? (tipo bonus di for, des, cos, tiro per colpire, danni, ecc...)...non mi scrivete trasformazione di tenser che mi fa schifo!

comment_627881

mmm ci vai molto vicino ma dato che mi serve per un pugno illuminato, prenderei oggetti che mi alzano le caratteristiche fisiche e non si sommerebbero con l'incantesimo, quindi non li sfrutto bene...altre cose in mente? (comunque belli non li conoscevo questi bite)

comment_627884

Difficile avere incantesimi che diano bonus alle caratterisctiche che non siano di potenziamento, mi viene in mente metamorfosi e forse qualcos'altro (anche se credo siano soprattutto divini)...

comment_627918

cioè mi stae dicendo che è possibile arrivare in 20 livello a castare al massimo livello con ben tre classi???:sorry::eek:

incredibile...:cool:

cero che anche il 7x7x7x7 attira...

ora ovvio che salta fuori la curiosità...qualche build a parte quella sopra elencata?!

comment_627926

Se non sbaglio esiste anche il 7x7x7x7 che oltre a divino, arcano e psionico ha anche le manovre di settimo livello, e proprio su questo forum c'era un topic al riguardo... ma non riesco a trovarlo. Qualcuno ha il link?

ti prego trovalo perchè a me da risultati come Casual Sex Hooker

comment_627984

Boh....per me se vuoi stare in mischia o ti lanci incantesimi tipo vipergout, o quelli che ti fanno crescere arti in più...c'è qualcosa su SC, e Imperi perduti...Oppure, lanciarsi forza del toro, pelle di pietra, vita falsata, aramtura, scudo, protezione dal male/ben/etc, velocità, tocco vampiro. O trasformazione di tenser. fiuuuuuuuuuu...quanta roba....

comment_627995

per migliorarti in combattimento con il pugno illuminato ti consiglio questi incantesimi:

i soliti incantesimi di protezione (dal bene, dal male, scudo, armatura magica etc.)

tocco del vampiro e tocco del gohul sono due incantesimi a contatto perfetti per il pugno illuminato.

stretta folgorante coi suoi 5d6 danni può fare la sua porca figura.

tocco di idiozia è carino, e anche tocco gelido può aiutare contro i non morti.

maledizione è un incantesimo a contatto. puoi utilizzarlo insieme alle capacità del pugno.

se non ricordo male anche contagio è a contatto (ma non ne sono sicuro). se fossi in te darei un occhiata anche a tocco del wraith.

se non ci hai pensato puoi utilizzare anche arma magica e arma magica migliorata.

quando puoi convertire i raggi in incantesimi a contatto raggio di indebolimento è d'obbligo.

questo esula dalla tua richiesta, ma ti consiglio di considerare come talenti da prendere stordire extra e stordire rapido (perfetto combattente).

spero d'esserti stato d'aiuto :)

comment_627997

volevo qualcosa che mi facesse usare il talento city magic sempre e comunque ma forse è una richiesta un po' utopica :sorry:...ho pensato ad un'altra soluzione: se io mi teletrasportassi insieme al nemico in una città andrebbe bene comunque...con teletrasporto posso?

comment_628001

Salve!...sto completando un pg ma ha bisogno ancora di qualcosa...1) ovvero un incantesimo a contatto che fa danni da forza, esiste?...mi serve un incantesimo di forza perchè così ho un incantesimo non riducibile da eventuali resistenze agli elementi e a questo punto colgo l'occasione per chiedere 2) i danni da forza sono riducibili in qualche modo?

Guest
This topic is now closed to further replies.