Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mi scuso per aver omesso che mi serve per un combattente. Niente magia.

Ho bisogno di usare delle armi col mio monaco e non voglio rinunciare al danno senz'armi. Sapete se ci sono potenziamenti o altre cose per mantenerli?

Inviato

scusate esistono livelli di sostituzione razziale per goliath monaco? no perchè nelle razze di pietra a pagina 84 dice di andare a vedere "i livelli di sosttituzione razziale nel capitolo 6" ma io non li ho trovati..

Inviato

Ho bisogno di usare delle armi col mio monaco e non voglio rinunciare al danno senz'armi. Sapete se ci sono potenziamenti o altre cose per mantenerli?

fare dei livelli da paladino e poi prendere quel talento che credo sia su perfetto avventuriero che fa sommare i livelli da monaco e quelli da paladino al fine del colpo senz'armi e del punire. ...non è proprio una cdp...però...

Inviato

Il maestro dello stile dell'ubriaco somma il danno senz'armi quando usa armi improvvisate anche se non penso sia ciò che cerchi

Inviato

E i requisiti? :(

Allineamento: Qualsiasi Buono

Abilità: Conoscenze [Piani] 10 Gradi, Conoscenze [Religioni] 7 Gradi

Incantesimi: Capacità di lanciare Congedo o Dissolvi il Male.

Speciale: Devi avere il beneplacito di una chiesa, vedi il manuale per i dettagli.

Puoi vedere i prerequisiti qui, sul PDF "Prestige Classes".

Inviato

Allineamento: Qualsiasi Buono

Abilità: Conoscenze [Piani] 10 Gradi, Conoscenze [Religioni] 7 Gradi

Incantesimi: Capacità di lanciare Congedo o Dissolvi il Male.

Speciale: Devi avere il beneplacito di una chiesa, vedi il manuale per i dettagli.

Puoi vedere i prerequisiti qui, sul PDF "Prestige Classes".

Sì, ho il manuale.. scusa, non potevo porre la domanda peggio. :D

Quello che chiedevo era: come posso ottenere la capacità di lanciare Congedo o Dissolvi il Male, da druido?

Inviato

Sì, ho il manuale.. scusa, non potevo porre la domanda peggio. :D

Quello che chiedevo era: come posso ottenere la capacità di lanciare Congedo o Dissolvi il Male, da druido?

Un livello da Contemplativo per un dominio che conceda uno dei 2 incantesimi scelti. Per le Conoscenze, il talento Istruzione da Eberron ti concede tutte le Conoscenze di classe.

Inviato

Ci sono oggetti che danno incantesimi conosciuti extra per lo stregone? Mi pareva di averne visto uno una volta ma non ricordo come si chiamava......

Grazie.

Esistono le Knowstone, sono su un Dragon Magazine ma non ricordo che numero.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...