Valerione Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 Cercasi cdp da 10 livelli per monaco con Bab alto. Ne conoscete alcune?
8SnAkE6 Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 Sì. No, ha sempre +5. No, ha +6 (5 base +1 perfezione). Ah ecco...beh allora è come sapevo io... avrò capito male quello che intendevano gli altri....
Force Missile Mage Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 Cercasi cdp da 10 livelli per monaco con Bab alto. Ne conoscete alcune? Il Pugno Sacro sul Perfetto Sacerdote è troppo un classico?
Valerione Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 Mi scuso per aver omesso che mi serve per un combattente. Niente magia. Ho bisogno di usare delle armi col mio monaco e non voglio rinunciare al danno senz'armi. Sapete se ci sono potenziamenti o altre cose per mantenerli?
albe_77_ Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 scusate esistono livelli di sostituzione razziale per goliath monaco? no perchè nelle razze di pietra a pagina 84 dice di andare a vedere "i livelli di sosttituzione razziale nel capitolo 6" ma io non li ho trovati..
shalafi Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 Ho bisogno di usare delle armi col mio monaco e non voglio rinunciare al danno senz'armi. Sapete se ci sono potenziamenti o altre cose per mantenerli? fare dei livelli da paladino e poi prendere quel talento che credo sia su perfetto avventuriero che fa sommare i livelli da monaco e quelli da paladino al fine del colpo senz'armi e del punire. ...non è proprio una cdp...però...
Force Missile Mage Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 scusate esistono livelli di sostituzione razziale per goliath monaco? no perchè nelle razze di pietra a pagina 84 dice di andare a vedere "i livelli di sosttituzione razziale nel capitolo 6" ma io non li ho trovati.. Non mi sembra..
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 Ho bisogno di usare delle armi col mio monaco e non voglio rinunciare al danno senz'armi. Sapete se ci sono potenziamenti o altre cose per mantenerli? Il maestro dello stile dell'ubriaco somma il danno senz'armi quando usa armi improvvisate anche se non penso sia ciò che cerchi
Lorien Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 esiste qualcosa di analogo alla capacità del mago dei pugnali di trasormare i danni da energia in danni taglienti? (andrebbe bene anche perforanti)
Force Missile Mage Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 Ci sono modi per il druido di avere Scacciare Non Morti oltre a multiclassare chierico?
Iruel Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 Ci sono modi per il druido di avere Scacciare Non Morti oltre a multiclassare chierico? Un livello da Esorcista Sacro (Perfetto Sacerdote)
Force Missile Mage Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 Un livello da Esorcista Sacro (Perfetto Sacerdote) E i requisiti?
Iruel Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 E i requisiti? Allineamento: Qualsiasi Buono Abilità: Conoscenze [Piani] 10 Gradi, Conoscenze [Religioni] 7 Gradi Incantesimi: Capacità di lanciare Congedo o Dissolvi il Male. Speciale: Devi avere il beneplacito di una chiesa, vedi il manuale per i dettagli. Puoi vedere i prerequisiti qui, sul PDF "Prestige Classes".
Force Missile Mage Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 Allineamento: Qualsiasi Buono Abilità: Conoscenze [Piani] 10 Gradi, Conoscenze [Religioni] 7 Gradi Incantesimi: Capacità di lanciare Congedo o Dissolvi il Male. Speciale: Devi avere il beneplacito di una chiesa, vedi il manuale per i dettagli. Puoi vedere i prerequisiti qui, sul PDF "Prestige Classes". Sì, ho il manuale.. scusa, non potevo porre la domanda peggio. Quello che chiedevo era: come posso ottenere la capacità di lanciare Congedo o Dissolvi il Male, da druido?
Iruel Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 Sì, ho il manuale.. scusa, non potevo porre la domanda peggio. Quello che chiedevo era: come posso ottenere la capacità di lanciare Congedo o Dissolvi il Male, da druido? Un livello da Contemplativo per un dominio che conceda uno dei 2 incantesimi scelti. Per le Conoscenze, il talento Istruzione da Eberron ti concede tutte le Conoscenze di classe.
bludog24 Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Ci sono oggetti che danno incantesimi conosciuti extra per lo stregone? Mi pareva di averne visto uno una volta ma non ricordo come si chiamava...... Grazie.
KlunK Inviato 16 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Che io sappia c'è solo il talento incantesimo extra.
tamriel Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 I 7 veils sul magic item compendium comferiscono degli incantesimi conosciuti extra, ma non so se è quello che stai cercando
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Agosto 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Aggiungo i talenti di retaggio draconico, che permettono ad uno Stregone di ottenere alcuni nuovi incantesimi in base alla tipologia di Drago associato.
Iruel Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Ci sono oggetti che danno incantesimi conosciuti extra per lo stregone? Mi pareva di averne visto uno una volta ma non ricordo come si chiamava...... Grazie. Esistono le Knowstone, sono su un Dragon Magazine ma non ricordo che numero.
Messaggio consigliato