Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)


KlunK

Messaggio consigliato

esiste da qualche parte una lista con tutte le classi ed i talenti dell'Oriental Adventures che sono stati rifatti nei vari manuali 3.5 od ancora meglio un compendio per aggiornare il manuale alla 3.5?

Il manuale non è mai stato aggiornato per la 3.5 in quanto wizards non ha supportato Rokugan (che è un prodotto della AEG).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Qualcuno di voi conosce un mostro incorporeo simile ad uno spettro coperto da una tunica e fluttuante e con un enorme falce come arma, che attacca a tocco risucchiando la Costituzione e paralizzando, che quando ferito "esplode" facendo svenire la gente intorno a sè eccetto TS su Volontà e ricreandosi il turno dopo più forte, che quando viene ucciso "esplode" infliggendo un aura di antimagia a chi gli sta intorno (salvo TS su Tempra) trasformandosi in una specie di strana gemma?

Sembra che questa creatura sia creata usando i corpi di coloro che usavano la magia d'ombra senza il permesso di Shar (siamo nel Faerun).

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi conosce un mostro incorporeo simile ad uno spettro coperto da una tunica e fluttuante e con un enorme falce come arma, che attacca a tocco risucchiando la Costituzione e paralizzando, che quando ferito "esplode" facendo svenire la gente intorno a sè eccetto TS su Volontà e ricreandosi il turno dopo più forte, che quando viene ucciso "esplode" infliggendo un aura di antimagia a chi gli sta intorno (salvo TS su Tempra) trasformandosi in una specie di strana gemma?

Sembra che questa creatura sia creata usando i corpi di coloro che usavano la magia d'ombra senza il permesso di Shar (siamo nel Faerun).

Non ho trovato nulla. Sei sicuro che non sia un Template?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi conosce un mostro incorporeo simile ad uno spettro coperto da una tunica e fluttuante e con un enorme falce come arma, che attacca a tocco risucchiando la Costituzione e paralizzando, che quando ferito "esplode" facendo svenire la gente intorno a sè eccetto TS su Volontà e ricreandosi il turno dopo più forte, che quando viene ucciso "esplode" infliggendo un aura di antimagia a chi gli sta intorno (salvo TS su Tempra) trasformandosi in una specie di strana gemma?

Sembra che questa creatura sia creata usando i corpi di coloro che usavano la magia d'ombra senza il permesso di Shar (siamo nel Faerun).

interesserebbe anche a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi conosce un mostro incorporeo simile ad uno spettro coperto da una tunica e fluttuante e con un enorme falce come arma, che attacca a tocco risucchiando la Costituzione e paralizzando, che quando ferito "esplode" facendo svenire la gente intorno a sè eccetto TS su Volontà e ricreandosi il turno dopo più forte, che quando viene ucciso "esplode" infliggendo un aura di antimagia a chi gli sta intorno (salvo TS su Tempra) trasformandosi in una specie di strana gemma?

Sembra che questa creatura sia creata usando i corpi di coloro che usavano la magia d'ombra senza il permesso di Shar (siamo nel Faerun).

Senti, dall'immagine che hai dato, mi viene in mente il Mietitore Entropico, Liber Mortis pag 108.

Non so se è quello che cerchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo.

Ti dirò la verità. Per l'incantesimo Trasformazione, mi sono girato la maggior parte dei manuali alla ricerca di creature interessanti e, una volta, mi sono imbattuto in qualcosa di simile a quello da te descritto. Aveva GS 25, ma proprio non ricordo DOVE l'ho visto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco talento che mi dia uno skill come abilità di classe

C'è il talento cosmopolita che ti fa trattare tutte le abilità come se fossero di classe. Però resta il limite dei gradi per quelle che sarebbero non di classe.

Esiste un metodo per imparare nuovi linguaggi?

Il maestro del sapere mi pare impari nuovi linguaggi.

Altrimenti basta spendere punti abilità e avere qualcuno che ti insegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'era il talento che ti da 1 pv in più per livello?

Con prerequisito robustezza?

Robustezza migliorata? Mi pare sia nel perfetto combattente, però conferisce tanti pf quanto è il livello al quale lo si ottiene, se non ricordo male.

Robustezza migliorata; niente robustezza ma un tempra +2 di base; sì, anche; no, 1pf extra per ogni dv, anche futuro.

Improved thoughness, CW. E anche sul MMIII.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...