MizarNX Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Escludendo cdp e classi base resta solo la vestige di Tenebrous (Tome of Magic). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echo Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Escludendo cdp e classi base resta solo la vestige di Tenebrous (Tome of Magic). Grazie. Già che ci sei daresti un'occhiata alla build che ho postato nel mio topic sulla campagna divina, se hai voglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vladik86 Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Sfogliando tra i manuali ho visto che esiste solo un archetipo per gli eletti di Mystra e Bane (mi sembra), non esistono anche per le altre divinità? Mi piacerebbe fare un eletto di Olidammara nella fattispecie, ma non ho idea di dove cercare. Me ne va bene anche una amatoriale fatta benone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Esiste un talento di metamagia che aumenta il raggio d'azione per gli incantesimi (non incantesimi lontani)? Me lo ha chiesto un mio giocatore, ma sinceramente non ho ricordi di aver mai letto nulla del genere... EDIT: trovata la risposta, come al solito stava nel manuale del giocatore -.-'' Sfogliando tra i manuali ho visto che esiste solo un archetipo per gli eletti di Mystra e Bane (mi sembra), non esistono anche per le altre divinità? Mi piacerebbe fare un eletto di Olidammara nella fattispecie, ma non ho idea di dove cercare. Me ne va bene anche una amatoriale fatta benone Che io sappia non esistono altri archetipi degli eletti, ma nulla di impedisce di crearli per le altre divinità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corwin Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 sto cercando le specifiche di un talento che si chiama "adepto magicamente", ho trovato che è contenuto in una rivista Dragon & Dungeons (numero 12) ma non riesco a trovarla da nessuna parte! siccome mi interessa solo suddetto talento, mi potreste spiegare a cosa serve?? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Llewelyn Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Sicuro che si chiami proprio così?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 salve a tutti. volevo chiedere a voi tutti se vi fosse un modo per spostare la caratteristica dei pf dalla costituzione al carisma. ho trovato in rete qualcosa ma non mi è molto chiaro. esiste un modo oppure no??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 In questo momento mi viene in mente l'archetipo dry lich... Di talenti, come anche di oggetti, non credo ne esistano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 avevo pensato pure io al dry lich... ma un modificatore di +5 è esagerato(anche se meritato) in 20 livelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Usa questo http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=125732 Nota: se non si trova qui, non esiste la guida di Person Man è onnicomprensiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Guarda qui http://www.dragonslair.it/forum/threads/42824-Ottimizzazione-di-un-singolo-attributo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaarth Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 C'è anche il talento Beauty’s Bounty che trovi qui Occhio al prerequisito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 il fatto è che non posso accedere a beauty's bounty in quanto il pg è un non morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaarth Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Ah! Non avevo capito che il PG fosse già esistente e che fosse un non morto. Allora non ho altre idee, mi spiace. Comunque il carisma ai PF è un po' estrema come pretesa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Il dry lich ha un mdl pesante ma se prendi la cdp (walker in the waste?) del sandstorm al 10° livello puoi diventarci senza alcun costo. Per entrare nella cdp però devi lanciare incantesimi divini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corwin Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 così ho trovato su internet, dici così perchè hai la rivista e non lo trovi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Fai prima a dirci cosa fa questo talento, dato che è su una rivista potrebbe essere una traduzione alquanto azzardata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maateusz Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Sfogliando tra i manuali ho visto che esiste solo un archetipo per gli eletti di Mystra e Bane (mi sembra), non esistono anche per le altre divinità? Mi piacerebbe fare un eletto di Olidammara nella fattispecie, ma non ho idea di dove cercare. Me ne va bene anche una amatoriale fatta benone Se vuoi dare un'occhiata per trarre qualche spunto, c'è questo topic (tutto homemade ma abbastanza macinato): http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19845406/Post_Your_Chosen_Templates_Here Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Una delle cose che mi ha sempre lasciato insoddisfatto in questo gioco è la gestione dei veleni, che sono (per la mia conoscenza) pochi e totalmente inutili o quasi quando si arriva a livelli medi, figuriamoci alti. Qualcuno sa se esiste qualcosa sul genere del tome of necromancy sui veleni? Tipo che dia classi che ne fanno uso ma soprattutto fornisca un sistema che permetta di usarli efficacemente a livelli medio-alti? Grazie in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Una delle cose che mi ha sempre lasciato insoddisfatto in questo gioco è la gestione dei veleni, che sono (per la mia conoscenza) pochi e totalmente inutili o quasi quando si arriva a livelli medi, figuriamoci alti. Qualcuno sa se esiste qualcosa sul genere del tome of necromancy sui veleni? Tipo che dia classi che ne fanno uso ma soprattutto fornisca un sistema che permetta di usarli efficacemente a livelli medio-alti? Grazie in anticipo per l'aiuto Non è molto, ma forse una letta qui potrebbe risparmiarti la fatica di scartabellare tra decine di manuali 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato