Hie Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 sì, è per il divoratore, ma volevo evitare di usare degli archetipi (che in genere modificano il mdl). inoltre vorrei evitare di ridurre il modificatore con arcani rivelati: mi piace ottimizzare i pg nei limiti del possibile con buone combinazioni, ma questo metodo mi sembra fatto unicamente per poter utilizzare personaggi potenti come pg di più basso LEP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d@lth Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2011 Esiste un incantamento (o altro) che funzioni come necrotic focus (libris mortis) ma per gli attacchi di contatto che paralizzano come quello del lich ad esempio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 ciao! ho creato un derviscio con la doppia sciabola e vorrei sapere se c'è qualche modo per fargli usare Attacco Poderoso, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerione Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Cerco talento. Effetto: Quando vengo mancato dagli attacchi dell'avversario posso riattaccare o sbilanciare per ogni attacco che viene schivato. Mi serve per un monaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Robilar's gambit dovrebbe fare qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerione Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Non credo anche perchè il talento che cerco funziona che quando vieni mancato puoi fare un attacco o un tentativo di sbilanciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Non credo anche perchè il talento che cerco funziona che quando vieni mancato puoi fare un attacco o un tentativo di sbilanciare Robilar's gambit funziona tutte le volte che ti attaccano, indipendentemente che colpiscano o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcantastorie Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Sto cercando lo Zhentarim Soldier, ma non trovo il manuale! Qualcuno mi sa dire dove lo posso trovare? grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Sto cercando lo Zhentarim Soldier, ma non trovo il manuale! Qualcuno mi sa dire dove lo posso trovare? grazie mille! http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/we/20060327a Non si tratta di una classe, però, ma di livelli di sostituzione per il guerriero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WelldyBoss Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 esistono creature, o oggetti, con immunità al descritto forza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Tempo fa, mi sembra di ricordare, vidi una sezione dove si ampliavano gli effetti di Animare oggetti, forse c'era anche una cdp apposita. Esiste? Su che manuale la trovo? EDIT: altra cosa, dove trovo l'errata del Libro delle fosche tenebre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 esistono creature, o oggetti, con immunità al descritto forza? Or ora mi viene in mente solo il Drago di Forza, ma è un mostro epico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Al3xander Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Mi pare di aver letto da qualche parte di un talento che somma i livelli da chierico e da monaco per i danni senz'armi del monaco e non mi ricordo che del chierico. Dove posso trovarlo? Sempre se esiste nei manuali ufficiali o se non è qualcosa che si è inventato il nostro master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 La cosa più vicina che mi ricordi è Cavaliere Ascetico che fa sommare i livelli da paladino e monaco per alcune capacità, il misto monaco/chierico non me lo ricordo proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sherpa Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Sono alcune settimane che voglio iniziare a studiare una build per uno psion GOD con un piccola sfumatura di DD. Purtroppo non ho il tempo di leggermi con tutta la calma il manuale e mi chiedevo magari se esistesse già una Guida di DL a riguardo, in modo da vedere come qualcun'altro imposterebbe questo tipo di build. Sapete aiutarmi ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Forse qui potresti trovare degli spunti per il pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Al3xander Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 La cosa più vicina che mi ricordi è Cavaliere Ascetico che fa sommare i livelli da paladino e monaco per alcune capacità, il misto monaco/chierico non me lo ricordo proprio... Uhm ok, grazie lo stesso. Qualcun altro conosce il talento di cui parlo? Perché non ricordo se è un talento ufficiale o uno inventato dal nostro master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Talenti non credo ne esistano. La CdP del pugno sacro permette di sommare i livelli per quanto riguarda le capacità da monaco e sale di un po' di livelli da incantaore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Ciao a tutti! Parlando di Binder ho saputo che esistono delle Vestigia particolarmente efficaci reperibili in rete (una in particolare da poteri da evocatore, ma so che ne esistono anche altre). Ho provato a googolare ma ho trova to più che altro liste di vestigia amatoriali, che mi hanno generato molti dubbi sul loro bilanciamento. Qualcuno sa darmi il link alle vestigia aggiuntive ufficiali? PS: so che ne esistono alcune spalmate anche sulle centinaia di numeri di Dragon Magazine, ad esempio Kas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 esistono mostri a cui manca sia il punteggio di saggezza che quello di carisma? in alternativa, esistono mostri a cui manca uno dei 2? Penso di no, dovrebbero averli tutte le craeture senzienti, mi pare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato