Jump to content

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 107,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• alla fine del perfetto combattente c'è qualcosa... su pugno e la spada c'è il maestro delle armi esotiche che usa armi improvvisate...questo è quello che mi viene in mente ...de nada...()...

• Dynamic Priest per sostituire con il carisma e Academic Priest per sostituire con l'intelligenza. Li trovi su Legend of the Twins.

• Holy orders of the stars, sono descritte cdp e chiese di tutte le divinità di Krynn.

comment_598484

Cerco il manuale in cui sia stato pubblicato minor reflection che poi è stato rinominato ray deflection nello spell compendium. M'interessa il manuale in cui sia stato pubblicato la prima volta grazie

comment_598854

Ricordo di aver letto di una catena di talenti sbroccatissimi che permettevano di fare più attacchi ogni volta che veniva provocato un attacco di opportunità.

Credo provengano da qualche rivista. Qualcuno ha la fonte?

Grazie

comment_598862

Ricordo di aver letto di una catena di talenti sbroccatissimi che permettevano di fare più attacchi ogni volta che veniva provocato un attacco di opportunità.

Credo provengano da qualche rivista. Qualcuno ha la fonte?

Grazie

Sono sul Dragon Magazine 340, a pagina 87.

comment_598876

Cerco il manuale in cui sia stato pubblicato minor reflection che poi è stato rinominato ray deflection nello spell compendium. M'interessa il manuale in cui sia stato pubblicato la prima volta grazie

Penso Dragon Annual #5

• Author
comment_599222

I veleni sono per la quasi totalità sul manuale del master (in fondo) e sul libro delle fosche tenebre (sezione veleni, droghe ecc..).

comment_599660

Ciao a tutti.. Sto cercando un oggetto (o anche un talento) che mi permetta di nascondermi in piena vista.. poiche faccio spesso attacchi furtivi mi farebbe comodo potermi avvicinare senza che il nemico mi veda.. cosa mi consigliate?

Io sono un mago1/ranger10/arcere arcano3/esploratore1..

Grazie :)

• Author
comment_599678

o un livello da ombra danzante, ma ti servono alcuni talenti.

O ancora un paio di livelli da ninja.

P.S. ma che attacco furtivo hai senza neanche un livello da ladro, ninja o altro?

comment_599683

Talenti che ti permettano di Nascondertiin piena vista non ne esistono nessuno.

Gli unici modi sono:

capacità di classe dell'Ombra Danzante

capacità razziale dell'archetipo Ombra (vedi Tome of Magic)

Collar of Umbral Metamorfosis (oggetto magico sempre del Tome of Magic)

Guest
This topic is now closed to further replies.