tamriel Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Krystalkeep ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d@lth Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Cerco il manuale in cui sia stato pubblicato minor reflection che poi è stato rinominato ray deflection nello spell compendium. M'interessa il manuale in cui sia stato pubblicato la prima volta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Con Mettle si evitano anche i 5d6 presi dopo un TS riuscito vs disintegrazione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Con Mettle si evitano anche i 5d6 presi dopo un TS riuscito vs disintegrazione?? Sì, in quanto l'incantesimo recita "Fortitude: Partial". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 dove si trova l'oggetto ring of warmth e come è stato trdotto? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Se non erro è un oggetto della 3.0. Probabilmente è sul manuale del DM di quell'edizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Ricordo di aver letto di una catena di talenti sbroccatissimi che permettevano di fare più attacchi ogni volta che veniva provocato un attacco di opportunità. Credo provengano da qualche rivista. Qualcuno ha la fonte? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Ricordo di aver letto di una catena di talenti sbroccatissimi che permettevano di fare più attacchi ogni volta che veniva provocato un attacco di opportunità. Credo provengano da qualche rivista. Qualcuno ha la fonte? Grazie Sono sul Dragon Magazine 340, a pagina 87. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenar Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Cerco il manuale in cui sia stato pubblicato minor reflection che poi è stato rinominato ray deflection nello spell compendium. M'interessa il manuale in cui sia stato pubblicato la prima volta grazie Penso Dragon Annual #5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Chi sa dove posso trovare un bel compendio veloce e riassuntivo dei veleni? Grazie come sempre a chi risponderà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 17 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2011 I veleni sono per la quasi totalità sul manuale del master (in fondo) e sul libro delle fosche tenebre (sezione veleni, droghe ecc..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrien Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 dove posso trovare le regole che mi dicano cosa succede a un personaggio con una caratteristica a 0? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 dove posso trovare le regole che mi dicano cosa succede a un personaggio con una caratteristica a 0?Al termine della Guida del dungeon master e nell'srd (Ability score loss). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 18 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Qualcuno conosce un'arma a una mano con portata, che sia in grado di sbilanciare, e che minacci? Pensavo esistesse qualcosa come la "frusta chiodata" o una "lama a frusta", ma probabilmente mi sbagliavo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Mi pareva di aver visto qualcosa come una frusta tagliente su un manuale del Faerun ora li spulcio e ti faccio sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 La frusta chiodata è sul pugno e la spada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea90 Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Ciao a tutti.. Sto cercando un oggetto (o anche un talento) che mi permetta di nascondermi in piena vista.. poiche faccio spesso attacchi furtivi mi farebbe comodo potermi avvicinare senza che il nemico mi veda.. cosa mi consigliate? Io sono un mago1/ranger10/arcere arcano3/esploratore1.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ankan Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 c è l anello dell invisibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 o un livello da ombra danzante, ma ti servono alcuni talenti. O ancora un paio di livelli da ninja. P.S. ma che attacco furtivo hai senza neanche un livello da ladro, ninja o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Talenti che ti permettano di Nascondertiin piena vista non ne esistono nessuno. Gli unici modi sono: capacità di classe dell'Ombra Danzante capacità razziale dell'archetipo Ombra (vedi Tome of Magic) Collar of Umbral Metamorfosis (oggetto magico sempre del Tome of Magic) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato