Andrea90 Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 come attacco furtivo ho schermaglia dell'esploratore.. quindi non ho niente per nascondermi.. ombra danzante ho visto che ha nascondersi in piena vista al primo livello.. però necessita di una obra a meno di 3 mt.. troppo limitante.. il Collar of umbral metamorfosis non ho capito bene cosa faccia.. o meglio.. dura solo 10 minuti? e un altro dubbio visto che ci sono XD l'anello dell'invisibilità, dura 1 minuto per livello.. ma per livello di chi ha creato l'anello o per livello del pg che lo indossa? e quante volte lo posso usare al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 come attacco furtivo ho schermaglia dell'esploratoreLa schermaglia richiede solo che tu ti muova; è più conveniente investire mo o talenti in modo che ti possa muovere e attaccare assieme (attacco rapido, tiro in movimento, ...). l'anello dell'invisibilità, dura 1 minuto per livello.. ma per livello di chi ha creato l'anello o per livello del pg che lo indossa?Del creatore. e quante volte lo posso usare al giorno?Infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea90 Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 si, basta che mi muova, ma devo essere comunque entro 9mt.. e fare un passo di 3mt.. se potessi non essere visto sarei molto più efficace.. e la vicinanza al nemico non mi creerebbe troppi problemi.. Comunque tiro in movimento mi ispira molto grazie Penso che prenderò tiro in movimento e se mi rientra negli ori l'anello dell'invisibilità che dura per sempre Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 anello dell'invisibilità che dura per semprePiù o meno: dura sempre un minuti, e devi riattivarlo ogni volta come azione standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea90 Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 si certo però conto di far fuori il nemico/nemici prima che l'effetto svanisca.. anche perchè se riesco a stargli vicino lo distruggo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 18 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Qualcuno conosce un'arma a una mano con portata, che sia in grado di sbilanciare, e che minacci? Pensavo esistesse qualcosa come la "frusta chiodata" o una "lama a frusta", ma probabilmente mi sbagliavo... La frusta chiodata è sul pugno e la spada. Qualcosa di 3.5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Dove trovo già il garden of nature's blessing? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Qualcosa di 3.5? Non che io sappia. Comunque può essere utilizzata tranquillamente: è come una frusta, solo che fa 1d6 e i danni sono letali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Non che io sappia. Comunque può essere utilizzata tranquillamente: è come una frusta, solo che fa 1d6 e i danni sono letali. la Nagaika, pag 26 di Signori delle terre selvagge, è leggermente sgravata a mio parere, infatti il mio master non m'è l'ha concessa ç.ç il problema è che come la frusta ha portata 4,5, ma può essere incantata con tutte quelle capacità magiche per armi che dicono "ogni qual volta l'arma infligge danno..." la frusta invece, che non infligge danni alla maggior parte dei mostri (basta avere 1 punticino armatura se non ricordo male) diventa inutile incantata con la maggior parte delle capacità, funzionano solo quelle che dicono "quando l'arma colpisce..." e non "quando fa danni..." la Nagigaika risolve questo problema, con portata di 4,5 ergo: il mio master non me l'ha concessa XD ora posso consigliarti la Kusari-gama presentata sul MDM, pag 144 tra le armi orientali, in tutto e per tutto è una catena chiodata leggera 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 ciao a tutti: sto leggendo un topic in cui un manuale (o una fonte, non so se sia proprio un manuale) viene abbreviata SK sapete che manuale è? o che fonte è? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 ciao a tutti: sto leggendo un topic in cui un manuale (o una fonte, non so se sia proprio un manuale) viene abbreviata SK sapete che manuale è? o che fonte è? grazie Dovrebbe essere serpent kingdom, uno dei tanti manuali accessori del forgotten realms. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 sul Per arcanista ci sono alcuni talenti che danno alcuni incantesimi da usare come capacità magiche una volta al giorno. C'è ne sono altri su altri manuali? EDIT: Oltre alle invocazioni da warlock del perfetto arcanista, c'è ne sono altre su altri manuali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 esiste qualche razza non troppo strana con un bonus al movimento base? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Al volo, mi viene in mente il Catfolk (RotW) come razza base e l'archetipo Ombra (LoM) che aumentano la velocità base e non sono troppo strane. Un po' atipica potrebbe essere il Centauro, oppure il Satiro Poi dovrebbe esserci un una razza, mi pare si chiami Varag, ma non ricordo come sia fatta. Dovrebbe essere sul MM3 o 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Gli uomini-topo (ratling) di oriental adventures: nessun mdl e alta velocità base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2011 EDIT: Oltre alle invocazioni da warlock del perfetto arcanista, c'è ne sono altre su altri manuali? Allora, c'è qualcosa sul Complete Mage, su Dragon Magic e qualcosa sui Dragon Magazine, che io ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Allora, c'è qualcosa sul Complete Mage, su Dragon Magic e qualcosa sui Dragon Magazine, che io ricordo. Ce n'è qualcuna anche in Cityscape e Drow of the Underdark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jorjo85 Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2011 cerco un archetipo con ML+1 da applicare ad un elfo che mi garantisca il tipo esterno (per ora ho trovato solo il santo ML+2, e la creatura entropica ML+2) in alternativa va bene qualsiasi altra cosa, come un talento, che mi dia il tipo esterno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2011 in alternativa va bene qualsiasi altra cosa, come un talento, che mi dia il tipo esternoIn 3.0 esiste Otherworldly (Player's Guide to Faerun). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yes- Captain? Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Un talento che permetta di compiere più attacchi di opportunità (oltre a riflessi in combattimento)? Ah, al di fuori di qualsiasi cosa sia il tome of battle.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato