Vai al contenuto

la sagra del POWER PLAYER (PG 21° lv eccelso)

Messaggio consigliato

salve a tutti ragazzi, vi scrivo poichè, io e il mio gruppo, tra un'avventura e l'altra ci dedichiamo a breve e intense miniavventure PP... tanto per sfogare lo spirito del PP che è insito in ognuno di noi :cool: questa volta giocheremo dei PG ECCELSI di 21°lv...

essendo io una vera puzza nella creazione (anche dei pg normali), vorrei avere il vostro aiuto nella creazione di un pg di questo calibro...

dare 42lv di classe mi avvilisce nn poco... ^^

giochiamo in 3.5

tutti i manuali in italiano

no riduzione modificatore livello di arcani rivelati

ambientazione eberron (ma possiamo usare anche materiale di altre ambientazioni)

PG nn malvagi

si possono usare anche creature non base

un eventuale gregario sarebbe anche lui eccelso

quali sono le più "malefiche" combinazioni che vi vengono in mente?!?!

ovviamente annesso al pg dovremo dotarlo di un equipaggiamento spendendo MO come da manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

saremo un gruppo di 3 pg... nn ho ancora idea di quello che faranno gli altri...

cmq penso che nella creazione di un eccelso si possa:

- affiancare 2 ruoli opposti, per trarne il massimo vantaggio in termini di varietà, TS, dadi vita ecc ecc (lato A: tank; lato B: incantatore)

- affiancare 2 ruoli simili, al fine di estremizzare la specializzazione e la potenza in un solo ruolo (esempio lato A: guerriero; lato B: bruto combattente)

posto qui per incitarvi a mostrare le combo più particolari ed inusulai che nn si potrebbero creare altrimenti...dato che 21 livelli eccelsi penso diano la possibilità di fare qualsiasi cosa ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio coi pg eccelsi: come si ottengono i talenti col salire dei livelli?

Perchè stavo iniziando a mettere giù una mezza build con Mago-Archivista ma mi è venuto questo dubbio. E di difetti al livello 1 se ne possono prendere 4? (2 per "parte")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio coi pg eccelsi: come si ottengono i talenti col salire dei livelli?

Perchè stavo iniziando a mettere giù una mezza build con Mago-Archivista ma mi è venuto questo dubbio. E di difetti al livello 1 se ne possono prendere 4? (2 per "parte")

Funziona come al solito e difetti sono sempre 2.

Link al commento
Condividi su altri siti