==ANGEL OF DARKNESS== Inviata 20 Aprile 2011 Segnala Inviata 20 Aprile 2011 ragazzi eccovi al lista esercito con cui ho intenzione di gicoare questa partita che ne pensate? WARHAMMER 40K -Guardia Imperiale >QG >Squadra Comando Della Compagnia 50 punti <Lord Castellano Creed 90 punti <Sergente vessillario kell 85 punti <Aastropate 30 punti <Maestro dell'Ariglieria 30 punti <Ufficiale della Flotta 30 punti <Veterano con Kit medico 30 punti <Veterano con pistola laser gratis <Veterano con Pistola laser gratis >TRUPPE >Plotone Di Fanteria : >Squadra Comando Del Plotone 30 punti <Comandante Del plotone <Guardia con Kit Medico 30 punti <Guardia con Stendardo del Plotone 15 punti <Guardia con Fucile di Precisione 15 punti <Guardia con Vox Trasmettitore 5 punti <Commissario 35 punti >Squadra di Fanteria(N°1) 50 punti <Sergente <5 Guardie <Guardia con Vox Trasmettitore 5 punti <Guardia con Lanciafiamme 5 punti <S.A.P requiem pesante 10punti >Squadra di Fanteria(N°2) 50 punti <Sergente <5 Guardie <S.A.P requiem pesante 10 punti <Guardia con Vox Trasmettitore 5 punti <Guardia con Lanciafiamme 5 punti >Squadra di Fanteria(N°3) 50 punti <Sergente <5 Guardie <Guardia con Vox Trasmettitore 5 punti <Guardia conLanciafiamme 5 punti <S.A.P requiem pesante 10punti >Squadra Armi Pesanti 60 punti <S.A.P Lanciamissili 10 punti <S.A.P Cannone Laser 15 punti <S.A.P Cannone Automatico 5 punti Sezione armi speciali 35punti <3 guardie <3 guardie con lanciagranate 15punti >TRUPPE >Squadra Veterana 70 punti <Sergente Veterano <5 Veterani <Veterano con vox trasmettitore 5 punti <3Veterani con lanciagranate 5 punti Modello >TRASPORTI APPOSITI >Trasporto Corazzato Chimera 55 punti TOTALE punti 940 cosa ne pensate cosa ggiungo tolgo e coem arrivo a 1000???
dertymaster Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 prova a togliere la squadra armi speciali e qualcos' altro così magari ti metti qualcosa in aip
Il caotico Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 >QG >Squadra Comando Della Compagnia 50 punti <Lord Castellano Creed 90 punti <Sergente vessillario kell 85 punti costosissimo per quello che fa...via <Aastropate 30 punti cosa ti serve? via <Maestro dell'Ariglieria 30 punti <Ufficiale della Flotta 30 punti <Veterano con Kit medico 30 punti <Veterano con pistola laser gratis <Veterano con Pistola laser gratis le squadre comando possono mettere 4 armi speciali...metti 4 plasmi che sono molto buoni contro i necron >TRUPPE >Plotone Di Fanteria : >Squadra Comando Del Plotone 30 punti <Comandante Del plotone <Guardia con Kit Medico 30 punti inutile <Guardia con Stendardo del Plotone 15 punti inutile <Guardia con Fucile di Precisione 15 punti il fucile di precisione costa 5...ma è inutile <Guardia con Vox Trasmettitore 5 punti <Commissario 35 punti cosa ti potrebbe servire un commissario qui? al massimo mettilo alle squadre di fanteria stessa cosa che ho detto riguardo alla squadra comando precedente...infila armi pesanti a manetta >Squadra di Fanteria(N°1) 50 punti <Sergente <5 Guardie <Guardia con Vox Trasmettitore 5 punti <Guardia con Lanciafiamme 5 punti <S.A.P requiem pesante 10punti un'arma pesante insieme ad un'arma d'assalto? non vanno molto d'accordo...un'altro plasma! >Squadra di Fanteria(N°2) 50 punti <Sergente <5 Guardie <S.A.P requiem pesante 10 punti <Guardia con Vox Trasmettitore 5 punti <Guardia con Lanciafiamme 5 punti idem >Squadra di Fanteria(N°3) 50 punti <Sergente <5 Guardie <Guardia con Vox Trasmettitore 5 punti <Guardia conLanciafiamme 5 punti <S.A.P requiem pesante 10punti idem >Squadra Armi Pesanti 60 punti <S.A.P Lanciamissili 10 punti <S.A.P Cannone Laser 15 punti <S.A.P Cannone Automatico 5 punti meglio mono-laser (così rimedi l'anti-veicolo) Sezione armi speciali 35punti <3 guardie <3 guardie con lanciagranate 15punti non h molto senso...via >TRUPPE >Squadra Veterana 70 punti <Sergente Veterano <5 Veterani <Veterano con vox trasmettitore 5 punti <3Veterani con lanciagranate 5 punti Modello cos'è sta' fissa dei lanciagranate contro i necron? xD >TRASPORTI APPOSITI >Trasporto Corazzato Chimera 55 punti prova a rifarla seguendo le mie indicazioni
dertymaster Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 e io direi dei fantozzi scelti per fregare gli obbiettivi o scassare il pandoro coi termici (dopo l'aip)
Il caotico Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 1) i fanti scelti costano tantissimo per quello che fanno...a 1000 punti sono inguardabili 2) il pandoro arriva anche lui in Aip in riserva e quindi potrebbe succedere che i fanti arrivino prima del pandoro 3) i termici non fanno niente al pandoro per sua regola...al massimo puoi fare dei superficiali ma niente di che x la 2) e la 3) nel 90% dei casi non faranno nulla...
death angel Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Lord commissario 70 Comando 4 termici. 90 psionici, 10, 110 Plotone comando 4 fiamme, 50 sq1, commy, arma potenziata, arma potenziata, laser 115 sq2, arma potenziata, laser, 80 sq3, arma potenziata, laser, 80 sq4, arma potenziata, laser, 80 3 armi pesanti con 3 laser (non ne ricordo il costo) veterani, 3 termici 100 veterani, 3 termici 100 veterani, 3 termici 100 siamo a 925 + le armi pesanti, ti parlo da exgiocatore necron e da veterano della guardia. Fidati che così va la guardia
Il caotico Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 ehm...sono 1080 punti magari toglierei il lord commissario che un optional cmq non è male la lista, anche se io uso i fantocci in modo un po' diverso dai tuoi (commissari, termici, lanciafiamme spade potenziate e la carica furiosa conferita da creed...o da straken xD)
death angel Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 devono star dietro a tenere l'obbiettivo e a spaccare cose grosse, le armi speciali sono inutili, la carica furiosa idem, meglio sparare, 1 commy per plotone. Sul fatto dei punti sono d'accordo ma non avevo il codex sottomano. E dal ipod non ho pensato che avevo la calcolatrice XD
Il caotico Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 devono star dietro a tenere l'obbiettivo e a spaccare cose grosse, le armi speciali sono inutili, la carica furiosa idem, meglio sparare, 1 commy per plotone si, ma se qualcuno si avvicina sei finito... le sezioni e i veicoli sparano, i fantocci servono per distruggere i veicoli vicini con i termici e in extremis bloccano in cac le unità che si avvicinano troppo, mentre veterani su vendetta rrivano dalla riserva sfrecciano sugli obiettivi contesi...se permetti, non fa una piega... ovviamente stò parlando di partite da 1500-2000 punti...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora