thondar Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 è il PG o il DM che decidono quale tipo di prova fare ??? Da regole può essere fatto da entrambi ma trovo più interessante che il giocatore dica l'azione che compie e non l'abilità che usa. Che cosa prevedete in caso di fallimento della sfida? dipende dalla situazione Comunque ti linko questo mio progetto che sto playtestando: Sfide di abilità. Il documento in questione è stato appena odificato e non l'ho ricontrollato quindi potrebebro esserci dei discorsi che non tornano (l'esempio finale si basa su uan versione precedente delle regole). E' una mia riscrittura delle sfide e non segue le regole ufficiali per caso hai pubblicato qualche esempio di investigazione creato secondo il tuo sistema? no, il progetto è restato indietro, ho altre cose che mi preme maggiormente fare.
II ARROWS Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 No, da regole il giocatore deve descrivere ciò che intende fare...
boris Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Spero tu abbia semplificato, perché non è che uno dice di fare il tiro e lo fa.si certo! (anche se un paio di volte mi è capitato di vederlo) Comunque ti linko questo mio progetto che sto playtestando: Sfide di abilità.Il pdf di questo link non riesco a scaricarlo
boris Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Confermo che il link ora funziona Grazie
Messaggio consigliato