yncobus Inviata 21 Aprile 2011 Segnala Inviata 21 Aprile 2011 Mi potete dire qual è il personaggio + forte dei guerrieri del caos??? rispondetemi presto. ciao:lol:
Tenente Eric Galli Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Su due piedi direi Archaon... Altrimenti il drago Galrauch perché è un mago che conosce tutti gli incantesimi del sapere di Tzeentch. E perché un drago. E i draghi fanno male...
yncobus Inviato 22 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2011 grazie per l'aiuto. adesso so chi prendere per il mio esercito di warhammer perchè sto iniziando con i guerrieri del caos
Tenente Eric Galli Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Se devi iniziare l'esercito non lo prendere. I personaggi speciali non sono obbligatori, e spesso conviene mettere un grande eroe normale. Io ad esempio gioco un condottiero di tzeentch. Inoltre archaon lo puoi usare soltanto in partite di minimo 2740 punti...
Il caotico Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 io gioco solo al 40k, però penso che prendere subito un eroe (o Qg) muostruoso non serve, perchè troppo costoso sia in punti che in soldi...
Tenente Eric Galli Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Più che altro all'inizio non giocherai mai partite a 2750 punti, al massimo 1500-2000...
Messaggio consigliato