Erod_Astaroth92 Inviata 21 Aprile 2011 Segnala Inviata 21 Aprile 2011 Hello a tutti, simpatici ragazzacci del forum xD Io sono un tipo simpatico che cerca di stare sul ca*** a tu... Ehmmm, scusate. Volevo dire. Sono un ragazzo simpatico che cerca di essere un buon amico verso tutti. Con voi vorrei condividere quello che ho per mandare avanti questo forum. Il sito me la dato un mio amico, che io chiamo Sturm (non so come si chiama qua) e ho già una buona impressione. Carino, ma poi devo vedere ancora meglio Io dovrei aprire un annuncio qua per la ricerca di giocatore, quindi lo preparo e di nuovo:"Ciao a tutti!!!"
Morwen Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Erod_Astaroth92 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^ Gentilissimo. Scusate se in questi giorni non ci sono stato, ma per motivi di lavoro, non potevo certo fare molto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.