Amministratore Subumloc Inviato 30 Gennaio 2006 Amministratore Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Eh, penso di sì invece, la tabella dice Incantesimi al giorno/incantesimi conosciuti. E' opinabile, ma per me sì.
Samirah Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Veramente se leggi la descrizione della CdP parla solo di incantesimi al giorno. Ecco, su questa cosa, i miei dubbi li ho...
Azar Pinkur Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Su segnalazione torno ancora (oh ma vi piace proprio sto topic eh?! ) Avevo già postato che: This essentially means that she adds the level of eldritch knight to the level of whatever other arcane spellcasting class the character has, then determines spells per day and caster level accordingly. Mi pare chiara la soluzione...
MIR The Great Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Se è chiara allora sono io scemo. Ad ogni modo sono convinto che anche le "spell known" aumentino assieme al resto, incluse quelle che impara un mago.
kender Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Si, li guadagna, è scritto a pag. 13 della FAQ 3e (e visto che non c'è stata revisione a riguardo vale anche per la 3e5).
Messaggio consigliato