unendlich Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Nb. Ethan sa che quello che Eve sta per dire su Vivienne è una minchiata. (uso recitare sulla bugia) Pensa Etienne che io una volta ho chiesto a Vivienne, la mia cameriera, come stava andando la sua nuova collezione di gonne, convinta che fosse la Westwood! Per non parlare poi del fatto che poco fa stessi cercando la torre Eiffel per krientarmi ed andare a fare compere nei negozi del centro di Parigi!!! Con fare da vecchia amica mentre gironzolo per la stanza e guardo i quadri. Io invece canto, vuoi che canti per voi domani sera? Ah, piccola cara.... Rivolta alla cameriera. Se come temo, devi ancora preparare le stanze, ti prego di assegnarmene una con due letti ... P me e per il mio bulletto personale! indicando Ethan. Lascia pure la biancheria in giro, ci penso io a sistemare i letti prima di coricarci!
Alabaster Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Ethan Aggrotto le sopracciglia guardando Eve, poi quando mi apostrofa "bulletto" mi scappa un mezzo sorriso Bulletto? lascio però subito perdere e rivolgendomi al nostro ospite Posso chiedere chi si occupa della sicurezza qui?
unendlich Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Lascio che la mia voce inascoltata scivoli alle orecchie di Ethan [voce fantasma] Dormiamo insieme almeno per le prime notti, in due siamo più forti...hai un qualche arma da taglio perchè io possa infilarla sotto al cuscino in caso? Toccati i capelli per il si!!!!
Fallen angel Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 ... Che fine a fatto Bear? è un pezzo che non si fa vivo...
bear-owl 91 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Etienne prende la busta dalle mani di Martin, poi procede ad aprirla con aria curiosa mentre lui ed Evelyn girano per la stanza mano nella mano come due bambini al luna park. Oh si, mia cara. Se poteste cantare per me durante la festa sarei onorato di improvvisare una pittura si tela. In questo modo faremmo un sublime duetto canoro: tu con la tua ugola d'oro ed io con il mio pennello di crine... Mentre questo siparietto prosegue, Adanna si affretta a rispondere: Ho già individuato le stanze da assegnarvi per la notte, le quali, fortunatamente, sono state rassettate, da me, giusto l'altro ieri, quindi basterà che mi lasciate 10 minuti per cambiare le lenzuola dei letti e controllare che non si sia depositata nuova polvere. Avrete a disposizione 4 stanze provviste ognuna di bagno privato, se mai doveste averne necessità, da utilizzare come meglio credete. si concede una pausa e poi riprende rivolgendosi principalmente ad Ethan: Abbiamo al nostro servizio un gruppo di ghoul scelti dallo Sceriffo, 5 in tutto, ed altri ne arriveranno domani notte per garantire la sicurezza della serata. Diponiamo inoltre di un sistema di sorveglianza costituito da telecamere che guardano sia all'interno che all'esterno e dotate di funzioni per la visione notturna, anche se una qualunque Oscurazione può renderle inutili. Proprio mentre Adanna finisce di parlare Etienne si ferma per guardare meglio la lettera che ha per le mani e poi si reca da Martin trascinandosi dietro un'assorta Evelyn. Dopo aver restituito la busta nuovamente chiusa al Gangrel, Etienne sorride: Ho avuto l'occasione di conoscere il mittente della lettera prima che scoppiasse tutto il putiferio. L'ho trovato decisamente ispirato e simpatico; lui si che mi capiva...! Ma fossi in voi starei attento a fare il suo nome in ambienti come questo: qui c'è un grosso problema di bigotteria cronica e malcelata malizia... E dopo questo sprazzo di lucidità, il Toreador si guarda intorno con aria persa ed un'espressione corrucciata. Mi annoio... Che facciamo? Jerome! Ti va di farmi da modello per un nudo artistico? Senza trucchetti occultanti, stavolta! A queste parole vi accorgete che lo Sceriffo si sta defilando dalla porta dello studio.
unendlich Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 E se ti facessi io da modella per un semi nudo artistico? Mentre Ethan sistema le mie cosette? Voce fantasma per Ethan E tu controlli casa, vie di fuga, armi, con calma e senza pazzi intorno, va bene? Poi ci penso io a sistemare le nostre cose
Fallen angel Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Seguirò il vostro consiglio monsieur Etienne...mi fa molto piacere che pensiate questo..anche per me è stato modello e fonte di ispirazione..è un peccato che molti non lo abbiano apprezzato come voi! Se permettete vorrei ritirarmi un attimo a sistemare le mie cose.. posso vedere dove sono le camere? @master Spoiler: Attendo che mi accompagnino alle camere per sistemare la mia valigia dei vestiti. quando sono in camera prendo il cellulare(ne avevo uno nella mia borsa) e contatto Phillippe con un messaggio, di richiamarmi subito perchè ho un affare da proporgli. poi se vuoi ci giochiamo la telefonata!
Alabaster Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Ethan Faccio un breve cenno col capo di assenso ad Evelyn. Sono curioso di dare un'occhiata a questo posto, Eve ha avuto una buona idea.
bear-owl 91 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Etienne sembra positivamente colpito dalle parole di Evelyn. Tres magnifique ma cherì! Apprezzo le persone propositive come lei... Nel frattempo la giovane cameriera risponde a Martin: Le vostre camere si trovano al piano superiore. Si può salire anche dalle scale in fondo a questo corridoio; le camere sono le prime 4 porte sulla sinistra. Ora mi congederò da voi per sistemare i giacigli e, se volete, posso accompagnarvi alle stanze anche subito. E dicendo questo compie una piccola riverenza verso ognuno dei presenti e varca la soglia dello studio dirigendosi a sinistra lungo il corridoio.
Alabaster Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Ethan Con un cenno del capo mi accomiato e seguo la cameriera. Quando ci siamo allontanati un pochino dagli altri. E' un problema se faccio un giretto per la casa? E se non ci sono obbiezioni inizio a perlustrare la casa sia l'interno che l'esterno, controllare quanto sia facile arrivare alle camere da letto ed eventualemtne possibili vie di fuga.
unendlich Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Mi guardo intorno facendo qualche passo per la stanza. Mmmmm dove potrei mettermi?!?!?! Alla ricerca di un posto che mi soddisfi. Infine punto la scrivania, con un gesto sgarbato la libero e mi ci metto sopra. Qui!!!! Levo la maglietta e la gonnellina gettandole di mala grazia verso Ethan. Indosso reggiseno e slip color fragola, e calze a rete aut reggenti con una fascia ricamata. Ho origini jappe, tutta nuda, non ce la faccio proprio!! Sorrido al toreador dolcemente. Dimmi che vado bene lo stesso.... (carisma con voce ammaliatrice!!!) Facendo ad Ethan un gesto brusco come a dire vai via tu!
Fallen angel Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Volentieri ma prima di sistemare i giacigli mi dia solo 10 minuti che sistemo le mie valigie..... rivolgendomi alla cameriera. Dette queste parole salgo in cima alle scale ed entro nella seconda stanza del piano, chiudo a porta dietro di me e sistemo le valigie sopra il letto. Tiro fuori i vestiti e ripongo nell'armadio un completo classico nero da Gala(Smoking), 3 jeans 5 magliette e una giacca di Jeans. Tolgo le valigie dal letto e le ripongo poi nell'armadio mentre recupero il mio telefono cellulare dalla valigia. Dopo averlo acceso chiamo Philippe al numero di contatto ed attendo una sua risposta...
bear-owl 91 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 @Ethan Spoiler: Tu e Martin venite accompagnati lungo il corridoio fino a raggiungerne una estremità dove, sulla sinistra, è collocata una scala interamente in legno che sale fino al primo piano. Queste non sono le uniche scale. Ve ne sono anche all'altro capo del salone da cui siamo giunti, ma questa parte della casa è raggiungibile anche attraverso la scalinata principale al centro del salone stesso. Salite le scale e vi trovate in una nuova ala di Ville Etienne, costituita, come puoi vedere, da un lungo corridoio le cui pareti sono costellate di porte(calcoli una dozzina di porte in tutto) dal lato interno e da svariate finestre che danno sul parco. Una volta raggiunte le vostre stanze, Martin entra immediatamente nella sua lasciandoti solo con Adanna, la quale si volta verso di te: Scelga pure la sua stanza e si senta pure libero di esplorare la villa, se vuole. Nel frattempo io mi occuperò delle mie mansioni. e detto questo si allontana imboccando nuovamente le scale. Spoiler: Ora sai che per raggiungere le camere da letto bisogna necessariamente passare dalle scale e percorrendo il corridoio fino in fondo trovi l'altra scala di cui aveva parlato la cameriera; incappi anche in un altro corridoio che si interseca col primo e che si collega con due stanze piuttosto grandi dove sono esposti diverse opere d'arte fra dipinti, sculture di ogni sorta nonchè una serie di pergamene decorate chiuse in una bacheca. Agli angoli delle due stanze sono piazzate delle telecamere che, compiendo rotazioni parziali di circa 90° riprendono l'area a te circostante. Proseguendo oltre trovi la scalinata che conduce al piano inferiore della casa, nel salone, che esplori concedendoti qualche minuto per esaminare la sorveglianza, anche qui costituita da una dozzina di telecamere piazzate in punti strategici. Una volta concluso, cerchi di individuare le vie di fuga o d'ingresso e ne trovi un complessivo di quattro di cui due sul retro della casa che danno su di una veranda con vista sul parco posta proprio sotto il corridoio con le vostre stanze. Le altre due si trovano una sul lato est della casa(a destra guardanto la facciata dell'edificio dal davanti) e l'altra è la porta principale da cui siete entrati voi stessi. Una volta controllato l'interno, ti dirigi all'esterno per esplorare il parco, ma non appena ti allontani di poche decine di metri dalla via alberata da cui siete arrivati in macchina noti che nell'aria c'è qualcosa di strano, un odore indecifrabile che appesantisce l'aria, rendendola come una cappa opprimente. @Martin: Spoiler: Tu ed Ethan venite accompagnati lungo il corridoio fino a raggiungerne una estremità dove, sulla sinistra, è collocata una scala interamente in legno che sale fino al primo piano. Queste non sono le uniche scale. Ve ne sono anche all'altro capo del salone da cui siamo giunti, ma questa parte della casa è raggiungibile anche attraverso la scalinata principale al centro del salone stesso. Salite le scale e vi trovate in una nuova ala di Ville Etienne, costituita, come puoi vedere, da un lungo corridoio le cui pareti sono costellate di porte(calcoli una dozzina di porte in tutto) dal lato interno e da svariate finestre che danno sul parco. Una volta giunti alle vostre stanze tu entri immediatamente nella tua, una camera da letto di circa 5x6 m corredata di scrivania in legno, armadio con specchiera, un dipinto piuttosto ambiguo di un uomo che si nasconde dietro un appendiabiti ed una porta che conduce in un piccolo bagno privato. Ti concedi qualche minuto per sistemare la tua roba ordinatamente nell'armadio, quindi, una volta preso il cellulare, digiti il numero di Philippe. Tuuu-tuuu-tuuu- senti il rumore dell'altoparlante che si attiva, segno che hai ricevuto una risposta, ma nessuno parla all'altro capo. @Evelyn: Spoiler: Etienne annuisce vigorosamente per poi andare a prendere un trepiedi già munito di tela ma quando sta per cominciare sembra ripensarci e si allontana con la tavolozza in mano. Dopo aver mollato i colori su di un ripiano accanto ad un armadietto apre le ante e inizia a cercare qualcosa, riemergendo con in mano dei barattoli pieni di una sostanza di un biancore candido ed un pennello piuttosto particolare fra i denti. Appoggia tutto precariamente sul pavimento e recupera la tintura nera, quindi pronuncia una sola parola con enfasi: nyūhaku!
Fallen angel Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Nel sentire che la chiamata viene presa comincio a Parlare: Philippe ci sei? Sono io..abbiamo passato in campagna..non puoi non ricordarti..come va il Macbeth? Spoiler: Phillipe mi riconosce di sicuro sia per voce che per le cose che gli ho detto che riguadano il suo passato...aspetto sia lui a dire il mio nome..finchè non ho la certezza che sia lui all'altro capo della linea.
bear-owl 91 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 @Martin: Spoiler: Dopo che hai parlato il silenzio perdura altri due minuti, durante i quali senti dei leggeri tonfi, inudibili ad orecchio umano. Stai iniziando a preoccuparti per il tuo contatto quando finalmente una voce giunge dall'altro capo della linea: Martin! Sei tu? Scusa se non ti ho risposto subito, ma ho degli ospiti indesiderati che stanno "banchettando" nell'atrio della casa con un paio di vacche. ed in effetti la sua voce ti giunge molto bassa di tono, probabilmente sta sussurrando. Per ora non hanno scoperto che la casa è abitata e spero non accada, dato che non credo che me la caverei in un 3vs1. Qui in Francia sta succedendo un putiferio, hai saputo?
Fallen angel Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Abbasso la voce e gli rispondo...si. ho saputo ma ho bisogno di chiederti alcune cose...sarò a Bordeaux domani sera...fatti trovare in Elysium..ci vedremo li e parleremo...non farti prendere!Dette queste parole chiudo la chiamata rimanendo preoccupato..eppure mantengo la calma...Ospiti indesiderati? No...non credo neglì assassini di qesti omicidi...questi banchettavano con vacche...forse volevano solo un posto appartato..Philippe saprà come eluderli con le sue abilità...Domani sera lo vedrò e gli chiederò delucidazioni...per ora meglio far finta di nulla. Per distrarmi perdo un 2 ore buona a leggere il tomo datomi da Kathleen approfondendo il discorso dei culti precolombiani.e memorizzando le informazioni più interessanti e i riferimenti che più si avvicinano a questo stile.
unendlich Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Guardo il torello pensierosa, cercando nella memoria. Poi sorrido e con fare di vittoria annuisco. Conosci il suo segreto?
bear-owl 91 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 @Evelyn: Spoiler: Etienne sembra molto preso dal suo lavoro, dato che impiega qualche minuto a rispondere: Ho avuto l'onore di conoscere Tsuguharu-kun a Montparnasse nel 1917, al caffé La Rotonde, dove potei assistere al suo pietoso tentativo di sedurre Fernande. Era un tipo originale e molto energico, per questo decisi di aiutarlo ad apprendere tutte le tecniche pittoriche occidentali che, ahimè, all' Ecole non venivano mai insegnate come si deve per colpa delle stupide preferenze di quei poppanti incapaci di apprezzare la varietà dei punti di vista! Mentre parla agita il pennello con fare quasi estatico, per poi calarsi di getto sulla tela ed iniziare a delineare la sua opera con movimenti fluidi che si confondono fra loro e paiono un'unica lunga pennellata.
unendlich Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Inizio a cantare in Francese, accompagnando il suo lavoro con la voce. Le vie en ros La voce normale, senza discipline (per ora!!)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.