Vai al contenuto

VtM: La Tratta

bear-owl 91

Messaggio consigliato

Inviato

Controllo con una veloce occhiata alle mie spalle che la cameriera resti indietro e se necessario le faccio un cenno con la manina per dirle di inditreggiare.

E cerco di indicare la mia borsa, mentre lancio di sotto il paletto che reggo in mano.

Il canto continua, mentre il potere vampirico dietro di esso, viene sostituito.

Inserisco SOGGEZIONE stando bene attenta a non guardare Ethan e gli altri e fissare solo i nemici.

Alzo ancora il tono della mia voce. Il volume altissimo che penetra nelle menti di coloro già assoggettati dal mio canto, la voce che "graffia" in alcuni punti, come a graffiare chi ascolta, la mia voce che scivola addosso a loro, spinta dietro di loro, alla loro destra, alla loro sinistra, canto accando a loro, davanti a loro, sulle loro orecchie....soffiata sulle loro labbra.

Sussurro a tratti, alle loro orecchie.

....disperazione.....

....solitudine....

....morte....

per poi all'improvviso urlargli in faccia

....SCAPPAAAAA...

Spoiler:  

1 - SOGGEZIONE

Descrizione: A questo livello il vampiro ottiene un tale potere di attrazione che gli altri tenteranno di restargli vicino, anche se non arriveranno a mettersi in pericolo.

Non c'è bisogno di parlare, semplicemente chi è intorno al vampiro sarà affascinato da lui.

Sistema: Il giocatore tita Carisma + Espressione Artistica (difficoltà 7). ma in teoria al solito, dato che c'è la voce di mezzo dovrebbe pasasre a 5

Il numero di successi ottenuti determina il numero di persone assoggettate.

Se ci sono più individui di quanti il personaggio sia in grado di dominarne la Soggezzione influenzerà prima quelli con la Forza di Volontà più bassa.

1 successo: 1 persona 2 successi: 2 persone 3 success: 6 persone 4 successi: 20 persone 5 successi: Tutti quelli che si trovano nelle vicinanze del Vampiro

1 - LA VOCE ASSENTE

Descrizione: Attraverso questo potere un vampiro può "lanciare" la sua voce in qualunque punto sia in grado di vedere, anche portando avanti due conversazioni (una con la sua Voce Assente l'altra con la sua voce normale).

Sistema: Questo potere ha effetto automaticamente, basta che il vampiro lo desideri.

Tuttavia usare la Voce Assente durante qualunque azione che non implichi il parlare o cantare causa una penalità di 2 dadi.

• Risposte 351
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Nella testa sento il suono della voce melodiosa di Eve e tale suono diventa via via più forte...sempre più graffiante. Lentamente mi sento a disagio spaventato e insicuro. Un sussurro ferino giunge dalle mie profondità...GRRRRR lasciami andare...lascia che intervenga io..è a rischio la nostra sopravvivenza.

Un istante di paura mi coglie ma non è più la voce di Eve a spaventarmi..no è la mia voce interiore..il mio passeggero oscuro che mi accompagna da quando sono divenuto immortale...la mia BESTIA!

NO"!!! Calmati Martin...hai tutto sotto controllo...lo hai già fatto altre volte..sei tu che controlli le tue azioni non lei..tu sei più forte!...NO! tu resterai dove sei..non è il tuo momento!

Aggrappandomi a questi pensieri scrollo di dosso gli effetti di quel canto infernale che secondo i miti avrebbero fatto impazzire Odisseo. Nel vedere che il Potere di Eve sta prendendo piede ne aproffito per attaccare i nemici mentre sono in uno stato di confusione. Sfrutto tutto la mia destrezza galvanizzato dal fatto di avere ancora tutte le mie facoltà razionali ed il mio coraggio perfettamente saldi al loro posto, e mi lancio sul primo di loro che trovo nella mia traiettoria..il più vicino a me pronto a fargli assaggiare i miei artigli e le mie zanne ferali.

@narratore

Spoiler:  
Spendo un punto forza di Volontà per scrollarmi di dosso gli effetti del canto essendo consapevole del suo potere. Come azione attacco il primo nemico che riesco a raggiungere. Nel caso siano ancora troppo lontani uso la mia piena velocità in corsa per braccarne uno e cercare di colpirlo prima che possa scappare dal parco.
Inviato

Ethan

Intuendo quello che sta per succedere mi copro le orecchie con le mani

Ottimo lavoro Eve...

Mi fermo una frazione di secondo ad ammirare comunque l'abilità della vampira per poi voltarmi a vedere l'effetto avuto sugli assalitori.

A quel punto chiudo per un istante gli occhi invocando mentalmente una preghiera agli spiriti.

Spiriti guardiani ascoltate la mia richiesta, donate alle mie zampe la velocità dei predatori.

Riapro gli occhi ed inizio a correre verso gli assalitori richiamando il potere del sangue per aumentare le mie capacità fisiche, con l'intenzione di catturarne almeno uno.

Spoiler:  

Spendo 1 punto sangue per aumentare di 1 la costituzione.

Spendo 1 punto sangue per usare "Aspect of the Beast" attivando:

- Swiftness of the Stag: The vampire can move at twice her normal running speed.

The vampire must make a Manipulation + Occult roll (difficulty of 7) and spend a Blood Point to gain the power. The power lasts for one turn per success. Even if the spirit fails to grant the power, the vampire must still expend the Blood Point.

Persuasione + occulto: 8 dadi

Punti sangue rimasti: 11

Inviato

@Ethan:

Spoiler:  

Martin scatta rapidamente in avanti mentre tu attingi alla riserva di potere a tua disposizione, concentrandoti dapprima sul potenziamento del fisico, che avviene in modo pressochè istantaneo, il sangue che viene come pompato ad altissima pressione all'interno del tuo sistema arterio venoso oramai inutile, conferendo ai tuoi muscoli un vigore nuovo e travolgente, che li spinge a gonfiarsi per un istante oltre il loro limite, per poi riassume dimensioni normali in stato di estrema trazione.

Subito dopo senti un nuovo cambiamento nell'aria, forse è Evelyn, ed in effetti il tono del canto sta cambiando, ma tu sei troppo concentrato per accorgertene.

Solo un istante dopo senti nuovamente il potere del sangue pervaderti, ma in modo diverso; scatti quindi in avanti ad altissima velocità , percorrendo quasi tutta la distanza che ti separa dal primo bersaglio disponibile, su cui noti che sta convergendo anche Martin, a cui ti ritrovi affiancato.

Nello stesso momento, i nemici di fronte a voi vengono colpiti da un altro devastante attacco da parte di Evelyn, la quale, dopo aver cantato qualcosa che non hai capito, grida un'unica parola che rimbomba nelle menti di tutti i presenti come una cannonata: SCAPPA!!! ed il suo attacco si abbatte su tutti i nemici nel tuo raggio visivo, i quali, colti da un terrore innominabile, scattano indietro in un disperato tentativo di fuga.

@Dadi:

Spoiler:  

Occulto + Persuasione: 4 successi.

Percorri 64 metri max/turno

Per questo turno solo 32 metri perchè spendi un'azione per potenziarti.

Al prossimo turno gli sei tranquillamente addosso.

@Martin:

Spoiler:  

I nemici sono rintronati dall'attacco di Evelyn quando tu scatti alla massima velocità verso il più vicino di loro, un albino inginocchiato con le mani alla testa ed un mitra fra le ginocchia.

L'aria fredda della notte viene percorsa da una nuova vibrazione, una nuova pulsazione emanata da Evelyn, che ha modificato le parole del suo canto, come preparandosi a sferrare un nuovo colpo ai nemici; tutto questo mentre un'ombra si porta al tuo fianco, una sagoma sfocata che impieghi qualche istante ad identificare come Ethan.

Proprio mentre state per piombare addosso al nemico che pare stiate puntando entrambi, la voce di Evelyn, amplificata innaturalmente dai suoi misteriosi poteri: SCAPPA!!! ed il suo attacco si abbatte su tutti i nemici nel tuo raggio visivo, i quali, colti da un terrore innominabile, scattano indietro in un disperato tentativo di fuga.

@Evelyn:

Spoiler:  

Il tuo canto prosegue mentre ti appresti ad impiegare un nuovo potere.

Martin, pochi metri oltre la finestra, scatta repentinamente in avanti, zanne e artigli sfoderati, puntando alla prima linea nemica tutt'ora sotto l'effetto del tuo Madrigale; Ethan, nel frattempo, sembra concentrarsi e raccogliere le proprie energie.

Interrompi per una frazione di secondo il tuo canto per attivare Soggezione, raccogli le energie attingendo nuovamente al potere del sangue, ti pieghi leggermente su te stessa sfruttando l'architettonico della vetrata infranta come sostegno nell'apparente tentativo di riprendere fiato di una cantante lirica prima di eseguire l'ultima e più impegnativa aria di un'opera.

....disperazione.....

....solitudine....

....morte....

Mentre intoni questo nuovo canto concentri il tuo sguardo sui soli nemici, cercando con tutte le forze di non colpire anche Martin ed Ethan, che stanno intanto piombando quasi all'unisono su di un nemico.

Con la coda dell'occhio, cogli una fugace immgine di Etienne che, posizionato di fronte alla porta, fronteggia con incredibile maestria uno degli intrusi che, sfuggito al tuo precedente assalto, si era portato avanti verso la villa.

SCAPPA!!! A questa parola, tutti i nemici di fronte a te, compreso quello affrontato da Etienne, vengono colti da una sorta d'improvvisa convulsione e tutti cercano disperatamente di allontanarsi dai difensori di Ville Etienne.

@Dadi:

Spoiler:  
Carisma + Espressione Artistica(difficoltà 5): 7 successi. Colpisci tutti i bersagli, ma vista la tua precisazione nel post precedente, i tuoi alleati non sono coinvolti.

Inviato

Eve

Scendo dalla finestra, raccolgo dalla borsa il secondo paletto bello appuntito

[a meno che la cameriera non mi abbia capita ed avvicinato la borsa]

Dopo di chè spendo due punti in destrezza e salto di sotto.

Per tutto il tempo, la mia voce continua ad essere proiettata verso i nemici, ridendo di loro nelle loro stesse orecchie.

Tanto per dare fastidio e lasciare la paura giocare con loro.

Inviato

Continuo la mia corsa senza sosta per braccare il mio bersaglio...è a poca distanza da me.

Nella mia frenetica corsa noo un ombra che velocemente mi raggiunge affiancandomi... Ethan!

Ma come C***O avrà fatto? l'ho visto rientrare in casa mentre scattavo...ha coperto una distanza enorme in pochissimo..come ci è riuscito?

Torno a concentrarmi poi sul mio bersaglio armato di mitra che dopo l'attacco di Eve si è dato alla fuga un secondo prima che gli fossi addosso. Ora ho un vantaggio su di lui e punto tutta la mia destrezza per compiere un balzo contro di lui ed atterrarlo mentre è in corsa davanti a me piantando tutti i miei artigli nei suoi arti..in modo da impedirgli la fuga..stando ben attento a non ucciderlo.

Spoiler:  
Destrezza+rissa per colpire il tizio che scappa davanti a me...visto che dal post mi dicevi che è scattato un secondo prima che lo raggiungessi significa che la distanza tra lui e me è scarsa.

Gli balzo addosso colpendolo di spalle DESTREZZA(5 grazie al potenziamento sangue)+RISSA(3) + 2 dadi di circostanza perchè attacco un avversario alle spalle.

Inviato

Ethan

Scattando in avanti mi abbatto con entrambe le mani artigliate sul vampiro che aveva cercato inizialmente di colpirmi, mirando possibilmente agli arti in modo da metterli fuori uso.

Un ringhio basso, gutturale, cupo mi esce istintivamente dalla gola mentre assalgo la mia preda.

Spoiler:  

Cerco di colpirlo indifferentemente a braccia o gambe, quello che è il bersaglio più semplice.

Inviato

@Martin & Ethan:

Spoiler:  

Due fiere dagli sguardi e dalle ferine fattezze, piombate entrambi sullo stesso nemico mentre questo cerca di scappare, gazzella in fuga nella savana, cogliendolo alle spalle con gli artigli e dilaniandolo.

Il vostro attacco è combinato: mentre Ethan si getta a testa basta con le braccia incrociate, Martin salta passando letteralmente sopra il compagno con un artiglio a fendere l'aria verso la nuca della vittima.

Nell'aria echeggia la voce di Evelyn che rivolge ai nemici una risata di scherno.

La sforbiciata di Ethan raggiunge la gamba sinistra del nemico in fuga e la squarcia al punto che essa rimane intatta solo per un brandello di carne e muscoli; contemporaneamente Martin afferra con la mano artigliata il collo della vittima e sfrutta il suo stesso peso, aiutato dall'iniziativa di Ethan, per atterrarlo.

Ad azione conclusa, la vittima è a terra a pancia in giù con Martin che incombe su di lui mentre Ethan è un paio di passi indietro con il viso e le mani sporchi del sangue scaturito dalla vena recisa.

Ma proprio in quel momento, altri due nemici, come riscossisi dall'effetto del canto di Evelyn, si voltano e puntano verso di voi i fuciili con un intento piuttosto evidente, mentre un rombo di motori giunge alle vostre orecchie dalla strada...

@Ethan:

Spoiler:  

Infliggi 2 livelli di danno al nemico e gli provochi la perdita dell'uso della gamba sinistra.

I nemici che vi stanno minacciando si trovano a circa 30 m da voi.

Tua attuale velocità: 64 m in scatto

@Martin:

Spoiler:  

Atterri il nemico e gli infliggi 1 livello di danno.

Inoltre ti rendi conto che il colpo di Ethan ha provocato la perdita dell'uso della gamba sinistra del bersaglio.

I nemici che vi minacciano con i fucili si trovano a circa 30 m da voi.

Tua attuale velocità: 32 m di scatto

@Evelyn:

Spoiler:  

Una risata di scherno fuoriesce dalla tua bocca diffondendosi nell'area circostante e, soprattutto, nelle teste delle tue vittime mentre tu con un balzo ti porti fuori dalla villa, nel parco dove i tuoi compagni stanno combattendo.

Come due animali che cacciano in branco, Martin ed Ethan piombano con un terrificante assalto combinato su uno del nemici colpiti dal tuo potere, atterrandolo e provocandogli una ferita gravissima alla gamba sinistra; nel frattempo Etienne, alla tua sinistra, sembra preoccupato da qualcosa, ed infatti tre dei nemici colpiti dal tuo attacco mentale sembrano cominciare a riprendersi, giungendo persino, due di loro, ad imbracciare i fucili contro Ethan e Martin, mentre un terzo, a circa 40 m da dove ti trovi, lo punta contro di te esplodendo un colpo che viene però intercettato dal corpo di Etienne, frappostosi fra te e l'assalitore.

Accompagnato dal boato del colpo di fucile, un suono di motori giunge dalla strada oltre il parco...

Inviato

Eve

Guardo Etienne contrariata.

Non credo che uno di noi sia più importante dell'altro, e se fosse, sarebbe il contrario, tu sai usare un'arma.

La mia voce scivola di nuovo proiettata dietro le nuche di quelli che puntano Ethan.

...ora ti mangio stolto cucciolo di succhiasangue....

lasciandola scivolare untuosa sul suo collo, come se stessi parlando a due centimetri alle loro spalle, sussurrando, con il tono più minaccioso che mi riesce di simulare.

Raccolgo il paletto e mi avvio verso i due gangrel per impalare quello gravemente ferito.

Inviato

Dopo l'attacco combinato il primo dei nemici resta a terra ferito. Fuori uno...con la gamba in quelle condizioni non potrà andarsene da nessuna parte. procedo velocemente oltre quando noto che 2 nemici sembrano essersi ripresi e puntano i fucili contro me ed Ethan.Maledizione stanno per riprendersi...obbiamo stenderli prima che aprano il fuoco o ci sforacchiano. Con fare deciso mi rivolgo a Ethan mi sta superando. Ethan occupati di quello armato a destra...io mi occupo di quello a sinistra.

nel dire questo sfreccio contro il tiratore a sinistra restando vigile e pronto a schivare eventuali attcchi da parte dei 2.

Sfruttando la mia piena velocità mi avvicinoprima correndo e poi a quattro zampe come un vero lupo che punta ad una preda, in modo da trovarmi sotto il suo fucile e all'ultimo secondo fletto le gambe e mi tuffo in avanti con le mani e gli artigli che puntano direttamente al suo stomaco...pronti a trapassarlo da parte a parte proprio nella sua riserva di sangue.

@Narratore

Spoiler:  
il nemico è a 30 metri da me..io posso percorrere 32 metri di scatto quindi posso eseguire l'attacco.

L'idea è correre nell'ultimo tratto a quattro zampe per restare basso e quindi sotto la linea di tiro del fucile(in caso destrezza + schivare e costituzione e robustezza se malauguratamente devo assorbile).

Faru un attacco elaborato come se fossimo in lotta mi sembra eccessivo visto che ci arrivo al pelo quindi ho pensato di far si che l'attacco fosse parte dell'azione di movimento. Mentre gli vado addosso a quattro zampe(tipo Sabretooth) mi tuffo in avanti. Immaginatelo come un tentativo di placaggio da football americano solo che non cerco di colpire con la spalla...ma uso gli artigli e le mani come se volessi tuffarmi dentro il suo stomaco.

nel migliore dei casi se colpisco..gli faccio delle ferite aggravate che non rigenera ed essendo lo stomaco la sacca dove i vampiri tengono il loro sangue continuerà a perderlo. Se non ti è chiara la mia azione, dato che non è proprio facile da spiegare nemmeno per me che l'ho pensatta, contattami..grazie narratore XD!

Inviato

Ethan

Scatto, distanziando in un istante Martin, muovendomi a zig zag per rendere difficile prendere la mira ai 2 armati.

Sentendo la voce di Martin mi lancio in maniera inesorabile addosso a quello di destra attaccandolo con 2 artigliate rapide artigliate.

Spoiler:  

Presumendo che un round duri tipo 4 secondi, al momento faccio circa i 60 km/h O_o

Inviato

@Martin:

Spoiler:  

Ti scagli in una corsa disperata contro l'intruso sulla sinistra il quale, forse non aspettandosi una tua reazione così repentina, esita un istante prima di premere il grilletto, dandoti così il tempo di arrivargli quasi addosso, gli artigli pronti a colpire ed i muscoli tesi al limite in preparazione del salto.

Proprio mentre stai per raggingere il punto critico senti il suono di un altro colpo di fucile, probabilmente rivolto ad Ethan ed un urlo provenire dalle tue spalle, dove si trovano Evelyn e gli altri.

Giunto a 4 m da lui fletti improvvisamente la gamba su cui poggi il peso spingendo l'altra in avanti con il ginocchio per darti maggiore slancio, quindi i muscoli tramutano l'energia potenziale in cinetica scagliandoti in avanti come una specie di proiettile con 10 artigli sulla punta diretto al corpo del bersaglio; ma proprio mentre stai raggiungendo il massimo dello slancio il fucile spara un colpo che ti coglie il fianco destro all'altezza di quello che una volta era uno dei tuoi reni provocandoti una breve ondata di dolore, ma no, anzi, di fastidio.

No-ORGHLL!!!

Fastidio subito restituito con brutale efficienza nel momento in cui il tuo intero corpo si conficca come una lancia nello stomaco del nemico scagliato indietro di un paio di metri dal tuo impeto, che lascia cadere il fucile oramai inutile mentre tu, esaurito su di lui il tuo slancio iniziale, porti in avanti le gambe per frenarti ed allarghi le braccia di scatto dilaniando ulteriormente le sue carni.

@Dadi:

Spoiler:  

Lui ti infligge 4 danni da urto, quindi 2 livelli di danno effettivi

Tuo tiro per assorbire danno(4 dadi): 3 successi

Tuo attacco:

Atletica + Forza per la tua rocambolesca acrobazia: 2 successi

txc: 3 successi

tiro danni(9 dadi): 7 successi

tiro per assorbire i danni: 2 successi

danno inflitto: 5 livelli di danno aggravato! O.O" lo hai letteralmente "trebbiato" ed ora è alla condizione di Straziato e Menomato.

@Ethan:

Spoiler:  

Un altro scatto fulmineo convertito in una manovra di elusione eseguita magistralmente ti consente, nel giro di pochi secondi, di trovarti addosso alla tua vittima, che sferzi con due brutali artigliate che la fanno volare a terra in un'armonia di rosso schizzata sulla tela della notte.

L'unico tentativo di reazione del nemico è stato un colpo di fucile andato però miseramente a vuoto. Patetico.

Al tuo fianco senti il rumore di un nuovo colpo di fucile diretto a Martin seguito da un gorgoglio e da un tonfo; con la coda dell'occhio vedi l'altro gangrel "piantarsi" letteralmente nel corpo dell'intruso trascinandolo via nel proprio impeto.

@Dadi:

Spoiler:  

Schivare: 7 successi. Riuscito

Txc: 4 successi

tiro danno: 6 successi

tiro per assorbire: 2 successi

danno inflitto: 4 livelli di danno aggravato. Il bersaglio è gravemente ferito e atterrato, ma ha ancora il fucile.

@Evelyn:

Spoiler:  

Etienne sghignazza alle tue parole prima di scagliarsi su colui che lo ha attaccato con sorprendente velocità e con la spada levata di fianco.

L'intruso sembra essere stato distrato dalle parole che hai pronuciato e viene colto parzialmente impreparato dal Toreador, che riesce, con un solo movimento fluido, a colpire, sollevandola con il piatto della spada, la canna del fucile che esplode un colpo in aria per poi calare inesorabile sul petto dell'armato provocando un squarcio abbastanza profondo.

Proprio mentre Etienne si appresta ad insistere il suo attacco, senti altri due colpi d'arma da fuoco e, sollevato lo sguardo, vedi Martin ed Ethan travolgere altri due nemici che paio inermi di fronte alla ferale potenza del clan Gangrel, ma ciò che attira di più la tua attenzione sono i due superstiti nelle linee nemiche, il biondo aggrassore di Ethan ed un altro individuo a te estraneo, i quali stanno correndo a perdifiato verso il muro di cinta del parco con l'intenzione di scavalcarlo, salvo l'essere entrambi scaraventati indietro da una figura apparsa dal nulla davanti a loro, una figura che sta ora impugnando due pistole semiautomatiche.

Ti sembra decisamente un volto conosciuto, anche se non ne distingui bene i lineamenti da quella distanza(circa 250 m).

Inviato

Impaletto il primo che i due gangrel hanno massacrato (ormai dovrei esserci arrivata) e se riesco, mi dirigo verso l'altro, ravanando nella mia borsa, per prendere il secondo.

La mia voce si avvicina alla figura in arrivo. (quindi usando sempre il potere per parlarci come se fossi li vicina a lui)

ciao sceriffino, scusa il desabigliè ma ero impegnata a farmi ritrarre.....

Inviato

La mia azione va a buon fine e in me sento l'euforia e l'eccitazione primordiale della caccia...stanotte ho già collezionato 2 scalpi, uno dei qali grazie alla collaborazione di Ethan. Mentre mi muovo frenetico nella caccia ripenso alla situazione iniziale. Ci hanno attaccato in 6 di cui uno è stato neutralizzato da Etienne, unao lo abbiamo eliminato io ed Ethan che si sta occupando del terzo mentre il quarto si è ritrovato menomato dai miei artigli.

Bene ne sono rimasti solo 2...devo amettere che Ethan sa fare ciò che diceva..dovrò chiedergli di insegnarmi a combatere e ad essere così veloce.

Procedo puntando agli altri 2 superstiti che hanno aprofittato del fatto che puntassimo agli avversari per allontanarsi.

Mi butto per raggingerli quando vedo una figura sbucare dal nulla e respingere indietro i nemici e poi estrarre 2 pistole. Il suo volto mi è familiare. Rinforzi? beh meglio tardi che mai...l'importante è che sia dalla nostra parte.

L'inaspettato intervento ha interrotto la corsa dei 2 fuggiaschi permettendomi di guadagnare terreno.

@Narratore.

Spoiler:  
Non so quanto disto dal più vicino dei 2 ma essendomi liberato del'altro e non considerandolo più una minaccia mi lancio verso i 2 che scappavano ed accellero quando vedo che vengono respinti ...se ci riesco mi fiondo sul più vicino dei 2 per colpirlo con 2 artigliate fulminee alle gambe e incapacitarlo così nei movimenti e nella fuga...
Inviato

Ethan

Calcio via il fucile dalle mani del ferito e mi guardo attorno per darmi un'idea precisa della situazione. Se non vedo nemici vicini o minaccie imminenti mi assicuro di disarmare completamente sia il mio che anche quello colpito da Martin. Dopodichè li afferro per la gola e li porto verso Eve. Quando la raggiungo mi tolgo la giacca per poi appoggiargliela sulle spalle.

Ottimo lavoro, tutto bene?

Inviato

@Martin:

Spoiler:  

Scatti repentinamente verso i due fuggiaschi impiegando tutte le tue energie per coprire nel più breve arco di tempo possibile la distanza che ti separa dai due; cerchi persino di imitare Ethan ma le tue gambe non ti seguono...

Alle tue spalle senti solo un paio di tonfi sordi, probabilmente Ethan si sta occupando degli intrusi già neutralizzati assieme ad Evelyn e Etienne, quindi non te ne preoccupi.

Dopo pochi secondi dal tuo scatto alzi lo sguardo verso i tuoi bersagli, ancora distanti, e vedi che uno dei due sta tentando di rialzarsi, azione utile solo a prendersi due palle di piombo dalle gambe da parte del nuovo arrivato, mentre l'altro cerca di scattare alla tua destra, probabilmente nell'intento di mettere distanza fra se e le pistole, una delle quali però si solleva subito nella sua direzione...

ciao sceriffino, scusa il desabigliè ma ero impegnata a farmi ritrarre..... le parole di Evelyn ti accarezzano le orecchie come se ti stesse sussurrando direttamente nel padiglione auricolare, tutto grazie al potere innato del clan della Sirena di cui hai già avuto prova in molteplici occasioni nel corso degli ultimi giorni.

Spoiler:  

32 metri al round.

Loro sono a più di 150 m da te.

Corri, corri... XD

@Ethan:

Spoiler:  

Un calcio alla canna del fucile e la minaccia più immediata sembra sventata. La caccia è stata proficua finora, e Martin, evidentemente non ancora soddisfatto, è scattato in avanti per braccare i due aspiranti fuggitivi atterrati da quello che ora, osservandolo meglio, scopri essere lo Sceriffo Derangle

Martin continua a correre mentre tu sollevi i due disgraziati per il collo, entrambi in stato d'incoscienza, e li trascini fino ad Evelyn che ti sta venendo incontro affiancata da Etienne, capelli ancora macchiati dalla vernice, la camicia lacerata e bruciacchiata all'alteza dei pettorali per via di un colpo d'arma da fuoco apparentemente privo di conseguenze, una spada dalla lama sottile sporca di sangue ed un paio di altre lame legate ad un cinturone.

ciao sceriffino, scusa il desabigliè ma ero impegnata a farmi ritrarre..... la voce spettrale ed echeggiante di Evelyn ti supera diretta a Derangle, accarezzando appena le tue orecchie.

Molli i due per toglierti la giacca e porla sulle spalle di Evelyn mentre le parli.

@Evelyn:

Spoiler:  

Etienne cala nuovamente la lama sulla sua vittima completando il movimento precedente con un virtuosismo che riporta la lama dapprima in parallelo alla sua spalla e poi oltre il collo del malcapitato, che si ritrova la lama conficcata nella giugulare per poi cadere definitivamente a terra privo di vita.

Raggiunto Etienne noti non senza sorpresa che nel punto dove la pallottola dovrebbe averlo raggiunto non vi è traccia di bruciature o simili, ma solo una sfumatura di nero sulla sua cassa toracica stranamente deformata a creare una sorta di armatura naturale sotto la pelle.

Vi avviate entrambi verso Ethan il quale, disarmato uno degli intrusi, ne prende due per il collo e si dirige verso di voi a passo spedito.

Mollati i due ai tuoi piedi si toglie la giacca e la pone sulle tue spalle.

Ottimo lavoro, tutto bene?

Riepilogo finora:

Spoiler:  

Nemici coscienti: 2

Nemici neutralizzati: 4 (due privi di coscienza o morti ; due morti per mano di Evelyn ed Etienne)

Inviato

Evelyn

Calo il paletto nel petto di uno dei vampiri che Ehtan lascia per mettermi la sua giacca.

I miei occhi guardano il gangrel con dolcezza, mentre infilo le mie piccole braccia nelle maniche.

Non ti ho fatto paura vero? lievissimamente timorosa

L'ipod .... dovresti mettere le cuffie, lo sai ... sorridendo con affetto.

Distolgo lo sguardo, so che odia quando faccio così ed ancora accoccolata nella giacca cerco altre fonti di legno per immobilizzare i vampiri.

Ehi toreador fisicaccio, ricordati che io sono una toreador ok? rivolgendo un sorriso anche a lui.

Spoiler:  
Eve non ha ammazzato nessuno, ha solo impalettato e di conseguenza immobilizzato due soggetti! Non è che mi è morto causa aggravati e palettoooooo arghhh
Inviato

Ethan

Scuoto leggermente il capo

No, hai fatto un ottimo lavoro.

in tono serio

Nemmeno Martin se l'è cavata male, non sembra essere un peso in caso di pericolo.

Poi la guardo per un istante

Ah già, l'ipod... me ne ero scordato.

Stringendomi nelle spalle.

Detto ciò mi guardo attorno, i sensi ancora all'erta a controllare che il pericolo sia effettivamente cessato.

Inviato

Evelyn

Ridacchio.

Lo studioso ha una gran voglia di fare a botte, guardalo come corre ancora per prendere quei due poveretti! Uh chissà che calibro usa lo sceriffino ... li risputa indietro, se sparassi io con quei cosi, mi sa che volerei 2 metri all'indietro per il r*****o

Se trovo un pezzo di legno per impalare il terzo lo faccio, altrimenti mi metto a cercare addosso al primo malcapitato, armi e documenti

Inviato

Dopo la lunga corsa rallento la mia marcia rilassando il corpo...una tale soddisfazione mi ha dato la caccia ma ora è giunta a termine. I 2 fuggiaschi sono in inferiorità numerica ed hanno 4 fratelli alle spalle e lo sceriffo della città che li tiene a terra sotto tiro, le loro possibilità di una fuga sono nulle.

Vedendo questo mi rivolgo allo sceriffo.

Tempismo perfetto sceriffo...li lascio a lei quei 2 sono certo che vorrà porre loro molte domande..e anche noi!

Detto questo mi risistemo e mi ricongiungo a Ethane ad Eve.

La situazione è sotto controllo adesso...devo ringraziarti Eve se non li avessi messi in fuga sarebbe stato difficile contrastarli in uno scontro frontale.

State tutti bene?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...