Alabaster Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Ethan Scuoto brevemente il capo No nessun problema, anzi. Preferirei dividerci il meno possibile al momento. Recupero gli occhiali da sole sperando non si siano rotti nella breve collutazione. Martin, per cortesia, conferma solo la registrazione di Evelyn, saremo più tranquilli entrambi. Ti ricordo che qui noi siamo fuori dal nostro territorio e preferiamo esagerare nei controlli piuttosto che tralasciare qualcosa. Non è nulla di personale nei tuoi confronti, infatti ci siamo fidati nel venire ad aiutare il tuo amico. E speriamo di mettere fine in fretta a questa storia.
Fallen angel Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Guardo con aria tranquilla Ethan lasciando un mezzo sooriso. Poi mi rivolgo a Eve: Ecco...basta chiederle le cose con un minimo di calma e senza pretenderle! Poi mi rivolgo A Ethan... Non c'è problema se la cosa vi fa stare più tranquilli..procedete pure!
unendlich Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Porgo il cellulare ad Ethan ignorando del tutto Martin. Pronto per premere play.
bear-owl 91 Inviato 20 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Ethan si solleva proprio mentre Evelyn finisce di filmare con il cellulare, dirigendosi poi a raccogliere gli occhiali da sole cadutigli nella foga del momento. Philippe, liberato dal peso che gli grava sulla schiena, inizia ad alzarsi da terra spolverandosi i vestiti e guardandovi uno ad uno con aria perplessa. Porto il cellulare ad Ethan, Evelyn preme play mentre Martin osserva leggermente in disparte; il video mostra le vere sembianze di colui che si è presentato come Philippe: un vampiro di bell'aspetto, capelli neri tagliati corti, lineamenti proporzionati e gradevoli, uno sfregio che parte da una guancia ed attraversa perpendicolarmente le labbra sul lato sinistro del volto. Affascinante, vero? Ma lo sapete cos'è che odio davvero? Una frazione di secondo è il tempo impiegato da tutti e tre per riprendervi dalla sorpresa di ciò che avete visto nel video; tempo che al sedicente Philippe è più che sufficiente per sfoderare il pugnale a lama ricurva che teneva nascosto nella manica sinistra e scagliarsi contro Evelyn, in piedi a pochi metri da lui. @Dadi : Spoiler: Atletica + Destrezza per il balzo: 4 successi Attacco con coltello su Eve (Mischia + Destrezza): 2 successi Danno: 7 successi Assorbire: 2 successi riepilogo: 5 livelli di danno letale e gola squarciata (+3 alla Difficoltà nelle prove di Espressione Artistica(Canto)) Il Cainita si para con un solo passo davanti alla Sirena per poi fendere l'aria con il coltello, raggiungendo la gola di Evelyn con devastante efficacia: uno schizzo di sangue fuoriesce dal collo mentre la vostra compagna cade all'indietro per il trauma subito. Un gorgoglio soffocato è tutto ciò che sentite uscire dalla sua bocca. Quelli che parlano troppo. solo quando colui che ormai è chiaro non essere Philippe pronuncia queste parole riuscite a riacquisire il controllo di voi stessi e ad agire, dato che il tutto si è svolto in un paio di secondi.
Alabaster Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Ethan Rimango interdetto un istante mentre quello che accade prende forma nella mai mente. Poi un urlo feroce, quasi un ruggito, artigli che vengono sfoderati e balzo addosso al vampiro cercando di farlo a pezzi senza pietà. @Master Spoiler: -1 ps sfoderare gli artigli (proteide 2) -1 ps aumento di 1 forza E poi attacco il vampiro con 2 attacchi (ambidestro) Colpire (destrezza+mischia): 8 dadi Danno (forza+1+successi): 5+successi di danni aggravati
unendlich Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Eve Prima che Ethan si lanci tento timidamente di dirgli 2 con le dita, ben sapendo che non mi vedrà mai e poi mai .... Faccio due passi indietro e rigenero il minimo indispensabile a poter parlare, mentre ad occhi chiusi tendo i miei sensi [udito migliorato] per poter precedere l'arrivo del secondo vampiro [ammesso che ci sia] Peccato ... poteva essere utile un ostaggio da far parlare, ma ora .. non ne resterà molto temo ... Martin del ***** .. se solo mi avesse ascoltata ....
Fallen angel Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Un istante per accertare..e l'istante dopo per capire. Un momento ma che cosa sta succedendo? Come un fulmine colui che credevo mio amico si lancia contro Eve colpendola alla gola con un Coltello. Non può essere...per aver usato quel travestimento deve aver per forza parlato conPhilippe..quindi...lo ha ucciso? Un pensiero di rabbia mi scorre nelle vene la brama di fare fuori questo individuo cresce esponezialmente...ma non posso. Morirà questo è certo...ma non ora..ci servono le sue risposte . Dato che per sferrare il suo attacco mi ha dato le spalle ho il tempo di agire e parallizzarlo prima che Ethan lo trasformi in un cumulo di cenere. Ethan cerca di non ucciderlo se puoi... Mi lancio su presunto assassino di Philippe cercando indirizzare la mia furia sul suo corpo e pensando che in seguito avrò tutto il tempo di fare lui del male..non merita una morte rapida e onorevole... Con i miei artigli ancora lordi del sangue della precedente battaglia miro a lla sua colonna vertebrale con l'intento di rompergliela con un solo colpo. @master Spoiler: Miro alla sua spina dorsale poco sopra il bacino e cerco di spingerlo a terra con il medesimo colpo in avanti. DEstrezza 3+ Mischia 3 + 2 per l'attacco di spalle. mentre attacco spenso 2 ps per aumentare la forza da 3 a 5 che con gli artigli diventano danni aggravati+1
bear-owl 91 Inviato 20 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Evelyn tocca terra senza produrre quasi alcun rumore, il suo corpo leggero non alza nemmeno la polvere da terra; in vero, anche se fosse caduto un container il boato non avrebbe sovrastato il ruggito di rabbia prodotto da Ethan nello scagliarsi contro lo sconosciuto: un artiglio dopo l'altro spunta dalle mani forti e si avventa contro il corpo di colui che ha osato colpire la sua compagna. @Ethan: Spoiler: Eve è a terra, ha perso sangue e forse ne sta ancora perdendo; un altro legame rischia di spezzarsi in modo violento, la rabbia ti pervade e rischia di accecarti, ma il pensiero di cosa succederebbe se tu cedessi ad essa ti mantiene lucido. La presenza di Evelyn ti ha salvato. Spoiler: Tiro di Self-Control per non cedere alla frenesia(Difficoltà 6, bonus di 2 dadi per la presenza di Evelyn): 5 Successi Il primo colpo riesce ad andare a segno nonostante il tentativo di schivare messo in atto dal nemico, il quale subisce un colpo decisamente efficace all'addome che si ritrae di scatto per ridurre al minimo l'area d'impatto; il secondo colpo, invece, sferrato in accompagnamento del primo, non sembra essere sufficientemente veloce per cogliere di sorpresa l'avversario che si limita a proseguire il movimento precedente per schivarlo. Contemporaneamente Evelyn si porta leggermente indietro per lasciare spazio al compagno mentre la sua gola inizia a risanarsi rapidamente, i fasci di muscoli e di nervi che si riallaccciano come animati di vita propria. Martin, invece, ripresosi dallo stupore con una frazione di ritardo rispetto all'altro Gangrel, estrae nuovamente gli artigli e si getta verso la schiena del nemico gridando qualcosa rivolto ad Ethan, ma questa leggerezza gli costa cara ed il suo assalto viene schivato con facilità: la mano sinistra del nemico si solleva e scatta per deviare l'artiglio mentre con un rapido gioco di gambe lo sconosciuto si abbassa e supera Martin portandosi alle sue spalle. Ma la schivata porta altre conseguenze spiacevoli per lo studioso, poiché la lama del coltello va a colpire in modo devastante il lato posteriore del ginocchio di Martin, recidendo quasi di netto i tendini e costringendolo in ginocchio. Ora solo un Martin ferito ed in ginocchio separa Ethan dall'assalitore, il quale decide finalmente di lasciar cadere la maschera, svelando il volto già ripreso dalla camera del telefono posto su di un corpo atletico di circa un metro e ottanta di statura. @Dadi e altro: Spoiler: Attacco Martin Destrezza + Mischia:4 Successi Schivare del nemico: 6 Successi Attacco Ethan 1) Destrezza + Mischia: 5 Successi Schivare nemico: 3 Successi Danno: 4 Successi Assorbimento nemico (Robustezza): 2 successi 2 livelli di danno aggravato 2) Destrezza + Mischia: 2 successi Schivare nemico: 3 successi Evelyn: - 2 per recuperare la totale funzionalità delle corde vocali. Attacco del nemico: Destrezza + Mischia: 6 successi Danno: 8 Assorbimento Martin: 4 successi 4 livelli di danno letale e lesione ai tendini della gamba sinistra( +2 difficoltà prove di atletica; - 1 dado sulle prove di Destrezza che utilizzano le gambe) + atterramento parziale
Fallen angel Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 L'attaco era ben calibrato veloce e preciso ma Stavolta avevo commesso un errore di calcolo, non avevo considerato le reali capacità del fratello contro cui stavamo combattendo. Questo errore portò a trasformare l'attacco in una rovinosa caduta a terra. Il vampiro evito con una grazia sovrannaturale tutti gli attacchi che gli portai e nel farlo riuscì a trovare un buco nella mia difesa colpendomi un gicchio col pugnale. Ethan si lanciò contro il nemico con tutta la sua forza ma riuscì a malapena a ferirlo. Dovevo fare qualcosa e così concentrai le mie energie sulla guarigione del ginocchio per recuperare la mobilità. Il consumo di sangue mi stava danneggiando..non ne avevo mai usato così tanto in poco tempo..dovevo recuperarlo ..e per farlo lo avrei preso dal nostro nemico.. Attesi il momento buono...lasciai che Ethan approntasse un altro attaco per fiaccare il mio avversario se avesse subito un altro attacco si sarebbe indebolito e io avrei potuto colpirlo con successo le mie zanne furono tirate fuori e restando a quattro zampe restai fermo quasi a voler far credere di essere ancora inerme...pronto a colpire il mio nemico. @master Spoiler: spendo 2pt sangue per rigenerare il ginocchio e recuperare la mobilità e la funzionalità ottimale delle gambe. la mia forza è ancora a 5....in caso di pericolo mi preparo a schivare, ma lascio che Ethan esegua il suo di attacco partendo un secondo prima di me...così da impegnare l'attenzione dell'avversario mentre io cerco di colpirlo alle spalle. Il mio scopo è attaccarmi a lui come una zecca usando gli artigli per pantenere la presa al fine di piantargli i canini nel corpo e di bermelo... FORZA 5+RISSA 3
Alabaster Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 Ethan Un nuovo ruggito, ma questo più modulato. A malapena riesco a mantenere il controllo ma non me ne rendo molto conto e non bado alle parole dei miei compagni. Martin si scansa appena in tempo prima che io cerchi di assalire violentemente di nuovo il vampiro, artigliandolo con tutta la mia forza. Solo alcuni semplici pensieri si formano in maniera lucida nella mia mente che probabilmente solo grazie ad Eve non si è persa nella bestia... Devo essere più veloce. Devo colpire più forte. Lo voglio morto. Il resto è istinto e ferocia. Antico spirito dell'orso dammi la tua forza! Ora! Spoiler: -1 ps aumento di 1 destrezza -1 ps uso Apetto della bestia: Orso (Persuasione+occulto: 8 dadi, difficoltà 7, +2 forza per tanti round quanti i successi) 2 attacchi (ambidestro) Colpire (destrezza+mischia): 9 dadi Danno (forza+1+successi): Se aspetto della bestia ha successo 7+successi di danni aggravati altrimenti 5+successi di danni aggravati
unendlich Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 Gli occhi posati su Ethan continuo a rigenerare per poter parlare. Le orecchie tese. Raccolgo un sasso da terra.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.