Vai al contenuto

VtM: La Tratta

bear-owl 91

Messaggio consigliato

Inviato

@Ethan:

Spoiler:  

Lasci Evelyn dopo esserti assicurato che sia tutto a posto ed esci dalla villa per recarti al giardino in solitudine.

In lontananza si sentono gli echi delle musiche dei jazz-bar in città ed il verso di qualche animale randagio che vaga nella notte.

Compi un giro d'ispezione per assicurarti di essere al sicuro da occhi indiscreti ed utilizzi il tuo olfatto per trovare eventuali tracce di sconosciuti nell'aria, ma ti rendi conto abbastanza presto di non essere osservato e ti vai così a sistemare in un punto del giardino non troppo esposto per poter ricorrere al tuo potere.

Attingendo al retaggio del tuo clan spendi ed alla potenza del sangue che ti mantiene in vita senti il tuo corpo cambiare densità e costituzione fino a che non cominci a mescolarti con la terra che fino a poco prima si trovava sotto i tuoi piedi.

Proprio mentre stai per sparire del tutto nel terreno, una serie di gocce d'acqua inizia a battere sulla terra a ritmo sostenuto...

3 Novembre 2009, New Orleans, Louisiana (USA)

9.30 PM

Riemergi con circospezione nello stesso punto in cui eri sprofondato la notte scorsa, avvertendo nel terreno l'umidità della pioggia che per tutto il giorno ha continuato a scendere.

Avverti la consueta sensazione del corpo che riacquista un peso vero e proprio (e in effetti anche una forma) e cominci a fare qualche movimento per assicurarti che sia tutto a posto.

Dopo pochi minuti c'è un'altra sensazione che torna ad assillarti: la Fame.

Sai bene che ricorrere ai tuoi poteri richiede un certo dispendio di energie e che quindi la familiare voglia di nutrirti sarebbe tornata anche in questa occasione, ma dall'ultima volta che ti sei nutrito non è passata che una notte, quindi non ti senti affatto indebolito, per ora.

Spoiler:  
Ad inizio cronaca ho deciso che avreste cominciato con il massimo di Punti Sangue, quindi ti resta un ammontare di punti pari a 14 - 1(spesa quotidiana) - punti necessari a Fondersi nella terra.

@Evelyn:

Spoiler:  
Dopo aver sistemato le ultime cose in vista della notte successiva, ti abbandoni ad un sonno profondo che ti cogli quasi subito, annullando le tue percezioni.

3 Novembre 2009, New Orleans, Lousiana (USA)

9.30 PM

Ti desti nel tuo letto come ogni sera e mentre cerchi di ricordarti bene che diavolo dovevi fare d'importante giri per la stanza in cerca d'ispirazione, andando ovviamente ad inciampare nella valigia preparate la notte prima.

Ah gia! La Francia...

Dopo qualche minuto sei pronta ad uscire e vai a controllare l'operato della shopper.

I vestiti scelti su tua richiesta sono al piano terra, ordinatamente disposti su di un divanetto nell'atrio e divisi per tipo. Come avevi specificato, gli indumenti sono tutti di colori tendenzialmente scuri ma non tutti neri, a parte un indumento per ogni tipo.

Accanto agli abiti c'è anche la valigia, una specie di trolley abbastanza grande da contenere anche diversa altra roba oltre a quella sul divanetto; all'interno della valigia è stato inserito anche un pratico zainetto mimetico di piccole dimensioni.

Sul tavolincino di legno vicino al divanetto trovi anche una busta con dentro i 4.000 € in contanti per le spese.

Mentre controlli il tutto avverti la familiare sensazione della Fame, ma non è forte né tantomeno irresistibile, quindi riesci a controllarla senza problemi.

Spoiler:  
Quando abbiamo iniziato la cronaca ho deciso che avresti iniziato tutti con il massimo di Punti Sangue, quindi il tuo ammontare di punti è di 14 - 1(spesa quotidiana)

Martin

Spoiler:  

3 Novembre 2009, New Orleans, Lousiana (USA)

10.30 PM

Ti risvegli nel nido d'amore che tu e Kathleen avete condiviso la notte scorsa, di ci hai ancora ricordi abbastanza freschi.

Sei solo nel letto e guardando l'ora sull'orologio appeso alla parete capisci anche il perché: ti sei risvegliato tardi e probabilmente la tua amante aveva altri impegni da assolvere.

Rivestitoti e controllato di avere con te tutto il necessario, ti rendi conto della consueta sensazione della Fame che si fa largo nella tua mente, ma non è passato molto dall'ultima volta che ti sei nutrito, quindi non hai problemi ad ignorare il richiamo.

Spoiler:  
Quando abbiamo iniziato la cronaca ho deciso che avresti iniziato tutti con il massimo di Punti Sangue, quindi il tuo ammontare di punti è di 14 - 1(spesa quotidiana)

• Risposte 351
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Eve

Mi siedo sul divano ed infilo una maglietta nello zainetto, con 3000€, un paio di occhiali scuri ben riposti nella custodia un una catenina di acciaio a maglia media.

Ethan?

Mi stiracchio come una gatta e guardo le altre cose, cercando di dar loro degna sepoltura nel trolley.

(praticamente la roba è piegata abbastanza male, a questo punto mi immagin una ghoul che non ho scritto, ma coi soldi che ho ed il resto di certo avrò....)

Syria, la cameriera entra nel salottino, guardando il cielo e facendo no no con la coda di cavallo, mettendosi a piegare le cose ed infilandole per bene nella valigia.

Mi siedo su un spazio vuoto guardandola con gratitudine!

Inviato

Ethan

Appena riemergo mi guardo attorno circospetto. Dopo essermi assicurato che sia tutto in ordine entro in casa e mi dirigo verso il bagno più vicino. Mi spoglio, faccio una doccia veloce e mi infilo gli abiti puliti che avevo impacchettato la notte precedente. La fame è ancora controllabile ma già accarezzo pensieri di caccia mentre mi lavo, un breve sorriso ma nulla più, per ora.

Quando sono pronto faccio chiamare l'autista in modo che sia pronto a breve, recupero le mie poche cose e poi mi dirigo verso la camera di Eve. Alla porta busso

Evelyn? Sei pronta?

Inviato

Eve

Sono di sotto a preparare la tua robaaa a voce alta. Il mio udito perfetto mi lascia seguire bene i passi di Ethan nella vecchia casa.

A prepararti la valigia! La mia è in camera, la porti giu?

Inviato

Ethan

Entro in camera e prendo quella di lei, poi scendo.

La mia... valigia?

Aggrottando le sopracciglia, appena la raggiungo

Che valigia? La mia borsa l'ho già preparata.

Mostrandole la sacca sdrucida mentre appoggio la valigia di lei.

Inviato

Eve

Indico il trolley nuovo di zecca, dove Syria sta finendo di inserire i vestiti nuovi.

La tua valigia

Gli porgo poi lo zainetto del bagaglio a mano.

Bagaglio a mano, dentro c'è la maggior part dei contanti, 3000€ che sono Poco meno di 4500$ io ne ho presi con me solo 1500 o giu di li. Un paio di occhiali da sole ed una maglietta di ricambio se dovesse sparire la valigia come succede sui voli di linea. La Francia non è esattamente il bohémiens di New Orleans e poi tu darai men nell'occhio vestito da guardia del corpo invece che da disgraziato raccolto per strada pronto a mordere....

Inviato

Spoiler:  
Dunque è ora che io vada...sarà meglio fare attenzione!

Mi rivesto attentamente e dopo essermi rimesso gli abiti recupero il tomo datomi da Kathleen e lo metto nella mia borsa da viaggio.

Fatto questoo mi congedo da Ciano e mi reco al mio rifugio.

Giunto qui preparo subito una valigia contenente un completo da sera 2 camicie bianche e una nera.

Nella mia borsa da viaggio(bagaglio a mano) invece metto dentro il tomo datomi dal principe, il diario degli appunti lasciatomi dal mio sire,un volume di occulto relativo all'europa del centro e dell'ovest.

Il mio borsello invece viene riempito dei seguenti oggetti. Cellulare con fotocamera digitale ad alta definizione, un piccolo registratore a batterie intercambiabili(pile alcaline) Block notes per appunti, 2 penne , 2 matite. Tutti i miei risparmi in contanti.

@dm

Spoiler:  
Per i soldi dimmi tu quanto riesco ad avere...io di solito non so quanti soldi potrei avere, visto che non svolgo un vero e proprio lavoro...
Inviato

@Martin:

Spoiler:  
Sei appena uscito all'aperto che percepisci una forte umidità nell'aria, come è consueto in una zona quasi tropicale e paludosa come la Lousiana.

Di fronte a te, oltre il viottolo lastricato circondato dai fili d'erba umida, si stende l'acquitrino che la notte scorsa hai attraversato in traghetto, una distesa d'acqua verde sulla cui superficie galleggiano le ninfee.

Dopo circa un'ora sei in procinto di uscire dalla tua dimora per recarti all'appuntamento per la partenza, quando il tuo cellulare squilla ripetutamente.

Estrattolo dal borsello premi il tasto di conversazione riconoscendo il numero di Ciano.

Monsieur Aupick buonasera. Perdoni il disturbo, ma mi sembrava opportuno domandarle se desidera essere accompagnato in auto all'aeroporto.

La tempestività della sua partenza poco fa non mi ha dato il tempo di porle tale domanda e me ne rammarico. il tutto pronunciato con il solito tono assente che rende grottesca l'imitazione fallita o forse mai desiderata di un tono di rammarico da parte del ghoul.

Inviato

Spoiler:  
Rispondo a Ciano: Volentieri Ciano sei molto cortese a chiedermelo. Accetto volentieri la tua offerta e sono sicuro che Madmoiselle non potrà che essere fiera di questa tua efficienza!

@Dm

Spoiler:  
Mi viene in mente quando è stato così gentile Ciano con me? giusto per capire se sono sincere le sue parole o se devo sospettare una trappola!
Inviato

Ethan

@Eve & Master

Spoiler:  
Guardo non troppo convinto la valigia e lo zaino. Poi mi stringo nelle spalle e le prendo entrambe.

Forse non hai tutti i torti...Siamo pronti?

Inviato

Spoiler:  
Annuisco tranquilla ed esco di casa con la mia tascapane di pelle nera a tracolla e naturalmente dimenticando la mia valigia.

Vivienne mi corre dietro, porgemdomela, con il solito sguardo rassegnato.

Le sorrido e faccio cenno anche a Syria di avvicinarsi. Bacio le labbra di entrambe le mie ghoul e carezzo loro i capelli.

Ricordatevi di chiudere a chiave la stanza di Ethan se organizzate una fasta di nascosto, la mia potete usarla, dopo aver controllato che il sangue sia tutto sotto chiave, oh a proposito, ne abbiamo qualche sacca che posso portare dietro con il frigo?

Spoiler:  
La risposta sul sangue al master! Fondamentalmente Eve paga l'avis perché le dia le sacche di donazioni che non risultano idonee alle seconde analisi invece di buttarle.
Inviato

@Martin:

Spoiler:  
Si signore, ne sono certo. risponde la voce di Ciano attraverso la cornetta.

Un'auto sarà sul posto entro mezz'ora. Le auguro una buona permanenza. conclude il ghoul prima di riattaccare e, come promesso, dopo un'altra mezz'ora una Mercedes monovolume nera si ferma sulla strada di fronte a casa tua, in attesa che tu salga.

Spoiler:  
Ciano è gentile solo per evitare ripercussioni da parte della padrona e, forse, per un qualche residuo del suo orgoglio di professionista.

@Ethan e Evelyn:

Spoiler:  
Le due ghoul, una volta scioltesi dall'abbraccio della padrona, si dirigono rapidamente in casa, per poi ritornare dopo circa una decina di minuti d'attesa.

Vivienne sorregge con la mano sinistra una borsa-frigo di piccole dimensioni con il marchio dell'ospedale dipinto sul coperchio; dentro ci sono 4 sacche di sangue medico da trasfusione, prese dalla scorta che Evelyn ha accumulato in casa.

Signorina Evelyn, le scorte sono quasi al termine. Dobbiamo rinnovarle durante la sua assenza? chiede la ghoul alla padrona, mentre passa ad Ethan la borsa frigo.

Inviato

Spoiler:  
Annuisco alle ragazze.

La vostra carta di credito è al solito posto, spero!

Come sempre, prelevate, cambiate i soldi per fare acquisti e poi pagate il dottore coi soldi presi come resto. La solita fotografia al tizio durante la transazione.

In cassaforte, da me, c'è un po' del mio sangue, come sempre se dovesse servirvi, fate le brave, ma non troppo! Divertitevi e riposate mentre non sono tra le palle a farvi dannare!!

Detto ciò un ultimo sorriso alle due ragazze e canticchiando mi avvio in auto, mentre Syria mi rimette in mano la valigia e Vivienne mi mette gli occhiali da vista!

Inviato

Spoiler:  
Dopo aver accuratamente nascosto i volumi ed i tomi più preziosi raccolti in quasi un secolo di ricerche, prendo le mie cose e chiudo a chiave l'abitazione.

Arrivato alla Mercedes carico nel portabagagli la valigia mentre tengo con me sia la borsa contenente i tomi che il borsello nero.

Una volta salito in macchina dico all'autista:Armstrong international Airport Autista!

Inviato

@Martin:

Spoiler:  
L'autista ti risponde solo con un cenno della testa ed accende immediatamente il motore, imboccando dopo poco una superstrada dove può sfruttare al meglio il potenziale dell'auto.

Durante il viaggio noti che le nubi si stanno addensando e che promettono ancora pioggia.

@Ethan e Evelyn:

Spoiler:  
Le due ghoul vi salutano con un lieve inchino mentre salite a bordo dell'auto.

Dal finestrino, prima di partire, vedete le due assistenti di Evelyn rientrare in casa mentre il cielo diviene sempre più terso di nubi.

Dopo circa 20 minuti di viaggio entrambe le auto arrivano all'Armstrong International Airport, una struttura discretamente grande con circa 30 postazioni per aerei in ferma e tre piste d'atterraggio.

Le auto si fermano proprio accanto ad uno degli aerei fermi per i rifornimenti, un jet di piccole dimensioni, senza sigle sulla carrozzeria di colore bianco con una doppia striscia rossa lungo la fiancata.

Ad attendervi ci sono due individui in uniforme da pilota, uno dei quali si fa avanti e vi rivolge poche parole in francese: Benvenuti signori e signorina. Il mio nome è Ignacio De Sal e sarò il capitano del vostro volo come richiesto dal Principe Gallard. Ora il mio vice vi accompagnerà a bordo. a questo punto si fa avanti l'altro uomo, il quale , dopo essersi presentato come Norman Searing, vi conduce alla scaletta e vi precede a bordo.

L'aereo non è grande come un velivolo di linea, ma è comunque spazioso all'interno, con circa una ventina di poltroncine in pelle marrone scuro disposte a gruppi di quattro intorno a tavolini in legno fissati al pavimento e alle pareti del jet.

Su uno di questi tavolini sono disposte tre cartelle identiche fra loro e contrassegnate dal titolo "Dossier complet sur ​​l'affaire du tueur de Bordeaux".

Mentre vi accomodate, Norman è sparito oltre il portello della cabina di pilotaggio e vi parla ora tramite l'altoparlante interno: Prendete posto e preparatevi al decollo, che avverrà fra 15 minuti.

Inviato

Mi siedo sul una delle poltrone e prendo una delle cartelette da dossier.

Nella poltona accanto alla mia appoggio il bagaglio a mano contenente i miei tomi.

Dopo essermi legato la cintura di sicurezza prendo subito dal mio borsello un block notes e una matita e poi inizio a sfogliare il dossier per capire che informazioni ci hanno lasciato.

Inviato

In buon francese, saluto e ringrazio il capitano per poi andare ad occupare due posti allungando le gambe e levando gli anfibi.

Fai il riassunto anche a noi?

Stiracchiandomi sul sedili.

Inviato

Ethan

Saluto con un cenno Martin mentre salgo.

Ripongo il bagaglio mio e di Eve negli appositi scomparti, mi siedo, allaccio le cinture e prendo una copia del dossier.

Incomincio a leggerlo andando subito a vedere l'arco di tempo in cui sono avvenute le uccisioni.

Poco dopo mi fermo però, alzo lo aguardo su Eve aggrottando le sopracciglia

Ma ricordo male io o avevi detto che il francese non lo parli?

Inviato

Cado dalle nuvole decisamente.

Uh? No, non so il francese, sono una giapponese che vive in America, perché dovrei?

Si tira su e si guarda intorno, pensierosa.

Ah è vero, ho risposto al tipo....l'avrò studiato a scuola?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...