Alabaster Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Ethan Seguo a malapena e con un malcelato fastidio il dialogo mentre cerco di continuare a leggere il dossier per trovare uno straccio di informazione utile alla caccia. Ad un certo punto, quando ne ho abbastanza, alzo lo sguardo Smettetela. Entrambi. Con tono seccato. Fisso prima uno poi l'altra come a sottolineare l'avvertimento Se proprio ci tieni sono canadese e lei mi paga per farle da guardia del corpo, come ti ha già detto. Lei ci sa fare con la gente, io me la cavo meglio con i pugni, non c'è molto altro da dire. L'unica cosa che mi serve sapere di te è se sei in grado o meno di difenderti in caso le cose si mettano male. Detto questo torno a studiare il dossier, sperando che la smettano di fare tanto baccano per nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 @master & Ethan Spoiler: Voce fantasma, diretta ad Ethan. Scusa tesoro, ora ti aiuto Annuisco e prendo il dossier insieme a delle matite colorate. Iniziando a leggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallen angel Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Volgo lo sguardo verso Ethan squadrandolo da cima a fondo...poi , come un arpia nell'Elysium, mi rivolgo a lui con tono ironico e misurato. Desumo che qunando ti sono stati insegnati onore orgoglio e racconto abbiano omesso di dirti cosa sia il rispetto! Detto questo..se avessi voluto sapere qualcosa di te te l'avrei chiesto direttamente, se non l'ho fatto forse è perchè che trovo la tua persona sia interessante quanto un foglio di carta completamente bianco...assolutamnete identico a milioni di suoi simili e del tutto privo di individualità!Che tristezza...ho quasi pena della tua condizione giovane infante! Torno a leggere il dossier della missione confrontandolo con il diario del mio sire per vedere se vi sono possibili collegamenti di informazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Invero non gli hanno spiegato proprio un *****. Non sa nemmeno di cosa io e te stiamo parlando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bear-owl 91 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 @Martin: Spoiler: Mentre continui a conversare con i tuoi nuovi compagni, scorri rapidamente con lo sguardo le schede all'interno della cartella, notando che le ferite sui cadaveri sono diseguali, quindi non lasciate dalla stessa arma, ed alcune paiono, come riportato sul rapporto, segni di artigli affilati. Fra le altre cose, nella cartella è presente anche una lista dei nominativi delle vittime con alcune informazioni riguardo la loro persona e le modalità dell'aggressione subita. Non noti comunque alcun punto di contatto con il diario, che decidi di richiudere. Sunto: Spoiler: Arco di tempo delle aggressioni: - vittime 1-2 : fra il 15 agosto ed il 12 settembre; - vittime 3-8: fra il 24 settembre ed il 9 ottobre; - vittime 9-12: fra il 13 ottobre ed il 27 ottobre; Identità delle vittime: - Jean LeVous: impiegato all’archivio del Principato. Si occupava principalmente di redigere le liste di censo dei vampiri in città. Morto il 15 agosto 2009 alle ore 11.40 AM mentre si trovava in un vicolo in periferia. Ventrue - Lucas Sinclair: altro impiegato dell’archivio presso ed addetto specificatamente alla registrazione ed alla notifica delle richieste di Abbraccio. Morto il 12 settembre 2009 mentre si trovava fuori città per un impegno lavorativo tutt’ora sconosciuto. Ventrue. - Frank Curdieur: membro della squadra dello Sceriffo addetto al controllo degli arrivi (principalmente accertamenti sullo stato dei nuovi arrivati e sui loro trascorsi noti). Morto il 24 settembre 2009 alle ore 00.30 AM in circostanze misteriose mentre si occupava di un accertamento per ordine dello Sceriffo Derangle su Monsieur Brungevin, alleato del Principato. Nosferatu - Danielle Shawn: altro membro della squadra dello Sceriffo. Nessuna mansione specifica. E’ morta mentre si trovava nelle campagne fuori Bordeaux il 30 settembre 2009 alle ore 3.15 AM. Tremere - Simon Proudin: noto membro della comunità Cainita. Collezionista d’arte ed organizzatore di salotti intellettuali. Morto il 3 ottobre 2009 alle ore 4.00 AM presso la sua dimora di Bordeaux, dopo una serata da lui organizzata cui hanno partecipato molti membri della comunità Cainita. Toreador. - Lauren Krane (5 ottobre 2009 ore 01.30 AM. Gangrel) Jack Statland (7 ottobre 2009 ore 2,15 AM. Tremere), Lars Duprè (9 ottobre 2009 ore 01.20 AM. Gangrel), Michel Doré ( 13 ottobre 2009 ore 3.45 AM. Ventrue):tutti eliminati mentre erano a caccia di vitae. Nessun elemento comune riscontrato. Si registrano diversi spostamenti dei soggetti nelle notti precedenti alle aggressioni. Tali spostamenti si concentrano nell’arco di tempo che corre fra il 20 settembre ed il 15 ottobre 2009 ma non vi sono altre informazioni a riguardo) - Kevin Cesar (26 ottobre 2009 ore 2.00 AM. Ventrue), Marie Savage (27 ottobre 2009 ore 0.00 AM, Nosferatu) : Kevin Cesar è stato assalito mentre si nutriva di una ragazza, mentre la Nosferatu Savage è intervenuta poco dopo assieme ad altri 3 assistenti dello Sceriffo Derangle. Durante l’inseguimento, la Nosferatu si è separata dai compagni che hanno perso le sue tracce per poi rientrare per via dell’alba. Le prime ipotesi furono che fosse stata colta dal sole mentre cercava di rientrare, ma una sua trasmissione via radio ha confermato che all’inizio della nottata del 27 ottobre era ancora via. A causa di problemi di segnale durante la trasmissione si è optato per una spedizione di recupero, ma la Nosferatu Marie Savage è stata ritrovata nel punto d’incontro segnalato con la testa spiccata dal corpo. Il punto d’incontro indicato era presso un vecchio capanno da caccia nella campagna @Ethan: Spoiler: Continui ad ascoltare abbastanza perplesso i discorsi dell'altro Gangrel mentre anche tu scorri velocemente il contenuto della cartella. Fra le altre cose, nella cartella è presente anche una lista dei nominativi delle vittime con alcune informazioni riguardo la loro persona e le modalità dell'aggressione subita. Sunto: Spoiler: Arco di tempo delle aggressioni: - vittime 1-2 : fra il 15 agosto ed il 12 settembre; - vittime 3-8: fra il 24 settembre ed il 9 ottobre; - vittime 9-12: fra il 13 ottobre ed il 27 ottobre; Identità delle vittime: - Jean LeVous: impiegato all’archivio del Principato. Si occupava principalmente di redigere le liste di censo dei vampiri in città. Morto il 15 agosto 2009 alle ore 11.40 AM mentre si trovava in un vicolo in periferia. Ventrue - Lucas Sinclair: altro impiegato dell’archivio presso ed addetto specificatamente alla registrazione ed alla notifica delle richieste di Abbraccio. Morto il 12 settembre 2009 mentre si trovava fuori città per un impegno lavorativo tutt’ora sconosciuto. Ventrue. - Frank Curdieur: membro della squadra dello Sceriffo addetto al controllo degli arrivi (principalmente accertamenti sullo stato dei nuovi arrivati e sui loro trascorsi noti). Morto il 24 settembre 2009 alle ore 00.30 AM in circostanze misteriose mentre si occupava di un accertamento per ordine dello Sceriffo Derangle su Monsieur Brungevin, alleato del Principato. Nosferatu - Danielle Shawn: altro membro della squadra dello Sceriffo. Nessuna mansione specifica. E’ morta mentre si trovava nelle campagne fuori Bordeaux il 30 settembre 2009 alle ore 3.15 AM. Tremere - Simon Proudin: noto membro della comunità Cainita. Collezionista d’arte ed organizzatore di salotti intellettuali. Morto il 3 ottobre 2009 alle ore 4.00 AM presso la sua dimora di Bordeaux, dopo una serata da lui organizzata cui hanno partecipato molti membri della comunità Cainita. Toreador. - Lauren Krane (5 ottobre 2009 ore 01.30 AM. Gangrel) Jack Statland (7 ottobre 2009 ore 2,15 AM. Tremere), Lars Duprè (9 ottobre 2009 ore 01.20 AM. Gangrel), Michel Doré ( 13 ottobre 2009 ore 3.45 AM. Ventrue):tutti eliminati mentre erano a caccia di vitae. Nessun elemento comune riscontrato. Si registrano diversi spostamenti dei soggetti nelle notti precedenti alle aggressioni. Tali spostamenti si concentrano nell’arco di tempo che corre fra il 20 settembre ed il 15 ottobre 2009 ma non vi sono altre informazioni a riguardo) - Kevin Cesar (26 ottobre 2009 ore 2.00 AM. Ventrue), Marie Savage (27 ottobre 2009 ore 0.00 AM, Nosferatu) : Kevin Cesar è stato assalito mentre si nutriva di una ragazza, mentre la Nosferatu Savage è intervenuta poco dopo assieme ad altri 3 assistenti dello Sceriffo Derangle. Durante l’inseguimento, la Nosferatu si è separata dai compagni che hanno perso le sue tracce per poi rientrare per via dell’alba. Le prime ipotesi furono che fosse stata colta dal sole mentre cercava di rientrare, ma una sua trasmissione via radio ha confermato che all’inizio della nottata del 27 ottobre era ancora via. A causa di problemi di segnale durante la trasmissione si è optato per una spedizione di recupero, ma la Nosferatu Marie Savage è stata ritrovata nel punto d’incontro segnalato con la testa spiccata dal corpo. Il punto d’incontro indicato era presso un vecchio capanno da caccia nella campagna @Evelyn: Spoiler: La tua conversazione con Martin prosegue mentre apri il dossier e ti appresti a leggere. Le matite colorate che hai in mano quasi cadono di fronte alla mole di documentazioe Sunto: Spoiler: Arco di tempo delle aggressioni: - vittime 1-2 : fra il 15 agosto ed il 12 settembre; - vittime 3-8: fra il 24 settembre ed il 9 ottobre; - vittime 9-12: fra il 13 ottobre ed il 27 ottobre; Identità delle vittime: - Jean LeVous: impiegato all’archivio del Principato. Si occupava principalmente di redigere le liste di censo dei vampiri in città. Morto il 15 agosto 2009 alle ore 11.40 AM mentre si trovava in un vicolo in periferia. Ventrue - Lucas Sinclair: altro impiegato dell’archivio presso ed addetto specificatamente alla registrazione ed alla notifica delle richieste di Abbraccio. Morto il 12 settembre 2009 mentre si trovava fuori città per un impegno lavorativo tutt’ora sconosciuto. Ventrue. - Frank Curdieur: membro della squadra dello Sceriffo addetto al controllo degli arrivi (principalmente accertamenti sullo stato dei nuovi arrivati e sui loro trascorsi noti). Morto il 24 settembre 2009 alle ore 00.30 AM in circostanze misteriose mentre si occupava di un accertamento per ordine dello Sceriffo Derangle su Monsieur Brungevin, alleato del Principato. Nosferatu - Danielle Shawn: altro membro della squadra dello Sceriffo. Nessuna mansione specifica. E’ morta mentre si trovava nelle campagne fuori Bordeaux il 30 settembre 2009 alle ore 3.15 AM. Tremere - Simon Proudin: noto membro della comunità Cainita. Collezionista d’arte ed organizzatore di salotti intellettuali. Morto il 3 ottobre 2009 alle ore 4.00 AM presso la sua dimora di Bordeaux, dopo una serata da lui organizzata cui hanno partecipato molti membri della comunità Cainita. Toreador. - Lauren Krane (5 ottobre 2009 ore 01.30 AM. Gangrel) Jack Statland (7 ottobre 2009 ore 2,15 AM. Tremere), Lars Duprè (9 ottobre 2009 ore 01.20 AM. Gangrel), Michel Doré ( 13 ottobre 2009 ore 3.45 AM. Ventrue):tutti eliminati mentre erano a caccia di vitae. Nessun elemento comune riscontrato. Si registrano diversi spostamenti dei soggetti nelle notti precedenti alle aggressioni. Tali spostamenti si concentrano nell’arco di tempo che corre fra il 20 settembre ed il 15 ottobre 2009 ma non vi sono altre informazioni a riguardo) - Kevin Cesar (26 ottobre 2009 ore 2.00 AM. Ventrue), Marie Savage (27 ottobre 2009 ore 0.00 AM, Nosferatu) : Kevin Cesar è stato assalito mentre si nutriva di una ragazza, mentre la Nosferatu Savage è intervenuta poco dopo assieme ad altri 3 assistenti dello Sceriffo Derangle. Durante l’inseguimento, la Nosferatu si è separata dai compagni che hanno perso le sue tracce per poi rientrare per via dell’alba. Le prime ipotesi furono che fosse stata colta dal sole mentre cercava di rientrare, ma una sua trasmissione via radio ha confermato che all’inizio della nottata del 27 ottobre era ancora via. A causa di problemi di segnale durante la trasmissione si è optato per una spedizione di recupero, ma la Nosferatu Marie Savage è stata ritrovata nel punto d’incontro segnalato con la testa spiccata dal corpo. Il punto d’incontro indicato era presso un vecchio capanno da caccia nella campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallen angel Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Guardo eve con aria affranta: Sarà meglio che dia importanza a questi discorsi allora...se arriva alla corte di Gallard con un atteggiamento simile sarà fatto a pezzi come metterà piede in elysium...qui in Francia i Toreador dominano quasi tutti i principati e sono fin troppo attenti e pronti a giudicare su come ci si presenta e ci si rivolge... Torno a guardare il dossier mentre comincio ad appuntarmi sul block notes le informazioni. Molto strano....non ne sono sicuro eppure...ma no..non può essere... continuo a scrutare il dossier con maggiore attenzione... Strano, ma l'ordine delle uccisioni sembra quasi un rito di caccia... Le prime vittime erano l'euntorage del principe...e più precisamente coloro che tenevano le informazioni sui cainiti nel principato. Anallizziamo gli elementi: La prima vittima conosceva perfettamente i nomi e gli indirizzi di tutti i vampiri che risiedono a Bordeaux. La seconda vittima si occupava invece di tutti i vampiri che entravano nel dominio...eliminarlo è un buon modo perchè determinate informazioni non giungano a chi di dovere e poi si può tenere aggiornata la situazione del dominio. Con queste prime vittime i nostri eventuali assassini sanno esattamente chi sono i loro bersagli ideali e dove li possono trovare... La terza vittima mi fa pensare...cosa c'è nella campagna di Bordeaux e perchè si trovava lì? Che cosa può avere la campagna di interessante per un Tremeré...?? La quarta vittima invece mi ha colpito...un collezionista..ucciso dentro la sua dimora...mi chiedo se per caso non sia stato sottratto qualcosa alla sua collezione... Dalla quinta vittima sono cambiate le modalità... Tutte le vittime successive sono state uccise mentre si nutrivano, mentre cacciavano o mentre davan caccia ai presunti assassini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Eve al momento somiglia ad una con l'elettroencefalogramma piatto XD Ci penso io ad Ethan ed ai toreador, basta la mia voce per tenerli in stato catatonico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallen angel Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Torno con lo sguardo su Eve Capisco...su questi uccisioni invece ha qualche idea? Io le mie le ho esposte ma fino ad 'ora ho troppi pochi elementi per dire con certezza se vi sia uno schema preciso in queste uccisioni...di sicuro il sistema di vigilanza dello sceriffo lascia a desiderare..se non fosse così significa che gli assassini di fratelli hanno sia i mezzi che i contatti giusti per non essere scovati anche in dominio altrui! Canticchio qualcosa.. a voce normale.. La ballata di enkidu questa è la corte la ballata di enkidu è giunta la morte.. Il re non dimentica l'amore e chiede aiuto al cacciatore il re grida cancella il mio peccato ma il cacciatore non può essere fermato. Giunge infine il ripensamento ma ormai non è più il momento il cacciatore la preda è individuata e la sua vita oramai è spezzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Ethan Se è questo che pensi. Mi stringo nelle spalle In fondo non è poi così male essere un foglio bianco, si può essere utili a qualcosa, mentre una copia mal fatta di un testo spregevole serve a ben poco. In tono tranquillo Evelyn, grazie ma non entrare in discussioni per colpa mia. In fondo non è la prima volta che vengo insultato gratuitamente, anche se pararsi dietro al proprio status me lo sarei aspettato da altri clan, non da uno del mio. Detto ciò torno a leggere il dossier In ogni caso ho cose più importanti a cui pensare. Poi parlando quasi tra me e me 12 vittime in circa 2 mesi e mezzo, l'ultima risale a 5 notti fa. Nessuna vittima tra Brujah e Malkavian. E sfoglio velocemente il dossier per vedere se ci sono informazioni sullo stato della presenza di questi 2 clan nel principato. Mmm Inizio poi a cercare se ci sono dettagli sul citato Brungevin e su quanti assalitori lo sceriffo e i suoi sono riusciti ad individuare quando Kevin Cesar è stato assalito prima di perderli. Controllo anche se ci sono informazioni sui vampiri ancora vivi, come clan e mansioni. @Master Spoiler: E' una svista o di Lucas Sinclair non è riportato il clan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallen angel Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2011 Sai Ethan..sarai anche del mio clan ma mi trovo davvero in difficoltà a capire quale sia il tuo problema...cosa è il tuo sire non ti ha chiesto il permesso di abbracciarti? Oppure si è dimenticato di qualcuno dei tuoi compleanni? In ogni caso mi piacerebbe capire perchè ti scaldi tanto...se è vero ciò che la signorina mi ha detto significa che non sei stato educato a niente nel nostro clan o alla vita di corte..non è certo colpa tua di questo...per queste cose posso aiutarti io..certo il tuo atteggiamento aggressivo da brujah non facilita le cose..dunque...ti andrebbe di provare ad ascoltarmi e vedere di capire come ci si comporta in un Elysyum europeo..visto che ne so più di te su tale argomento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bear-owl 91 Inviato 7 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2011 @Ethan: Spoiler: Sfogli accuratamente il dossier e noti che è presente anche una lista dei Fratelli residenti in città. Scopri non senza una certa sorpresa che non ci sono Brujah registrati come residenti a Bordeaux, ma in una delle note è specificato che la presenza di Brujah non è del tutto assente in città. Essi, infatti, pur non avendo dimora fissa nella città, giungono da fuori per frequentare l'Elysium cittadino o per altre attività meno formali. I Malkavian, invece, risultano sia assenti dalla lista dei residenti sia visitatori molto rari della città. Le motivazioni qui non sono specificate. @ Spoiler: Percepisci il messaggio mentale di Evelyn. Vedi post n. 82 @ Spoiler: Si, una svista nel copiare il file su pc. In effetti è un Ventrue. Ora vedo se posso modificare il post con la lista. @Evelyn: Spoiler: Ecco i risultati. Phantom Speaker (- 1 PS) 6 tiri difficoltà 7 Successi: 3 Ethan riceve il tuo messaggio e puoi continuare a parlare con lui tramite la tua abilità senza fare ulteriori tiri per il resto della Scena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2011 Ethan Non ho mai detto di non conoscere nessuna regola. Laconico. Inclino il capo e poi guardando Martin serio Se vuoi essere ascoltato da me non devi far altro che mostrare di essere in gamba, piuttosto semplice. Il tono è serio e non c'è traccia di scherno. Tornando al dossier Brujah e malkavian sono praticamente assenti nel principato. E' normale? @Master Spoiler: Lo sceriffo e il principe c'è scritto di che clan sono? Brungevin chi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2011 Mi avvicino ad Ethan e i metto a leggere quello che sta guardando lui. I brujah potrebbero essere tutti anarchici, vedi? Ci sono ma non in città potrebbero avere un come si chiama di loro influenza, lontano da Bordeaux e frequentare la città solo per mantenere decenti i rapporti con il principato. I malkav invece ... Molto strano, sarà una delle prime cosa su cui indagare, dopo il mmmm, 91? Ci potrebbe bastare trovarne uno..... Mi metto praticamente a sedere su di Ethan dimentica che gli dia quasi fastidio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bear-owl 91 Inviato 7 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2011 @Ethan: Spoiler: Sfogli ulteriormente la documentazione, concentrandoti sulla lista dei Fratelli residenti a Bordeaux fino a che non trovi il nome di Jerome Derangle affiancato dall'annotazione Nosferatu. Attualmente Sceriffo di Bordeaux per volere del nobile Principe Cyril Gallard. Passando poi alla ricerca di Brungevin, noti con disappunto che non compare nella lista e che non vi sono altri riferimenti alla sua persona in nessuno dei paragrafi del dossier. Proprio mentre stai finendo di riflettere sulle implicazioni delle tue nuove informazioni, Evelyn ti piomba addosso dicendo qualcosa che tu non afferri sul momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2011 Concentrata, sempre seduta su Ethan. No era il 97? si il 97, e freelance states, città stato quelle degli anarchici, si. Però sono sempre stati attaccati da soli, uhm, hai detto molti toreador nel dominio, nessuno ha usato auspex nelle indagini per vedere cosa avevano registrato gli oggetti vicini? Mettendomi a sfogliare il dossier nelle mani di Ethan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bear-owl 91 Inviato 7 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2011 @Evelyn: Spoiler: Sfogliando il dossier in possesso di Ethan, che ti fissa con disappunto crescente, trovi la pagina che ti interessa. Analisi mediante metodi non convenzionali Auspex: Le ricerche effettuate mediante il ricorso alla Disciplina Auspex non hanno rivelato prove ritenute utili ai fini delle indagini. Di seguito il rapporto dell'incaricato Ian Reeves(Toreador): "L'analisi effettuata mediante Auspex dal sottoscritto ha rivelato, in tutti gli scenari delle aggressioni, immagini di difficile interpretazione, motivabili con la quasi completa occasionalità del contatto fra l'aggressore e gli oggetti presi in esame. Solo in 2 casi ho rilevato immagini utili ad una qualche interpretazione: -caso Krane, aggressione n. 6: rilevata l'immagine di un'uomo alto circa 1.80 m, corporatura apparentemente esile, capelli biondi lisci lunghi fino alle spalle. L'immagine è stata percepita toccando il telefono cellulare della vittima, ritrovato in condizioni tali da renderne impossibile la riparazione o il recupero di memoria o altri componenti; -caso Statland, aggressione n. 7: rilevata immagine non sufficientemente chiara da fornire un identikit sommario, ma si distingue con una certa chiarezza l'immagine di 2 uomini uno dei quali condivide altezza approssimativa e capigliatura con l'uomo del caso 6. Immagine percepita tramite la pistola della vittima, che risulta aver esploso 2 colpi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallen angel Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2011 Dunque ne Brujah ne malkavian nel dominio...Gangrel, nosferatu e toreador sono stati quelli più colpiti! Prima hanno eliminato i detentori degli elenchi dei fratelli presenti nel dominio e di quelli in arrivo...poi colpiscono le varie vittime mentre cacciano o mentre si nutrono....Hanno eluso ogni controllo possibile... Provo a prendere una mappa di bordeaux(quelle turistiche intendiamoci) e segno i luoghi in cui sono avvenute le uccisioni.... Spoiler: Cerco di vedere uno schema...voglio capire se i primi omicidi erano in zone tra loro vicine e che distanza c'era tra un omicidio e l'altro...poi passo a cercare se tra i vari luoghi c'è un elemento ricorrente..(che so se erano tutte vicino ad una stazione della metropolitana, se si trovavano vicino ad un parco..ecc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2011 Ethan Quando Eve mi salta addosso la mia espressione è palesemente contrariata. Dopo qualche istante cercando di capire cosa stia facendo e dicendo senza risultati prendendola delicatamente per la vita l'aiuto ad alzarzi e tornare al suo sedile Evelyn, non è il caso. Il tono sembra più nervoso che seccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2011 Eve Seguo quello che accade con lo sguardo, abbandonando il dossier prima di essere portata via. Oh .. scusa, non riesco a pensare a troppe cose assieme, mi sono scordata .... mettendomi a sedere buona buona ed abbandonando l'idea di risultare utile. Quando c'è da cantare avvertitemi, che è meglio mi sa Mi allungo e chiudo gli occhi, le mie mani che volteggiano lievi in aria muovendo le fila di chissà cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bear-owl 91 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 @Martin: Spoiler: Frughi nello scomparto sul retro del tuo sedile estraendone la mappa di Bordeaux, che stendi per bene sul tavolo, poi, procuratoti qualcosa con cui scrivere, segni sulla mappa i punti in cui sono avvenute le uccisioni e i luoghi in cui sono state perse le tracce degli aggressori. La maggior parte delle vittime "cittadine" è stata colpita mentre si trovava nelle vicinanze del fiume Caronne, mai vicino a Cours Victor Hugo ma bensì nella zona nord della città, mentre solo una minima parte delle vittime è stata colpita vicino al Pont du Bordeaux sul lato ovest del fiume. I Fratelli colpiti fuori città, invece, non si concentrano in una zona precisa ma i ritrovamenti sono avvenuti in luoghi che sai essere molto distanti fra loro. @Ethan & Evelyn: Spoiler: Mentre discutete fra di voi, Martin si alza improvvisamente in piedi, come colto da un'ispirazione improvvisa, e va a prelevare una mappa di Bordeaux che distende per intero sul tavolino intorno al quale siete seduti, quindi inizia a segnare dei punti e a tracciare dei segni sulla mappa controllando al contempo il taccuino su cui è solito prendere appunti e la cartella contenente il dossier. @Tutti: Spoiler: Ora vi lascio discutere liberamente, ma considerate che l'atterraggio è previsto solo al tramonto, quindi dovrete anche riposare. Per chi me lo volesse chiedere, ora sono circa le 5.10 AM del 4 Novembre. Sbizzarritevi. Mappa di Bordeaux Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.