Posted 23 Aprile 201113 anni comment_590194 Volevo chiedere, in combattimento quando uso sia un potere che un talento che mi danno entrambi un +1 danni extra nello stesso combattimento come mi comporto?.... Sommo i danni ovvero +2 danni extra oppure sempre + 1 anche se sto usando sia il beneficio del potere che del talento per quel colpo andato a segno?
23 Aprile 201113 anni comment_590223 Dipende, hanno nomi diversi? Allora sì. E visto che stiamo parlando di un potere e di un talento sì. Se per esempio usassi due poteri, uno dice "+1 bonus di potere" e l'altro pure, non si sommano e prendi il più alto.
23 Aprile 201113 anni Author comment_590234 Dipende, hanno nomi diversi? Allora sì. E visto che stiamo parlando di un potere e di un talento sì. Se per esempio usassi due poteri, uno dice "+1 bonus di potere" e l'altro pure, non si sommano e prendi il più alto. Ah ok percio' talenti e poteri possono sempre sommare i danni o altri eventuali extra derivati da entrambi, invece 2 poteri e 2 talenti se hanno nomi diversi posso sempre sommarli?
24 Aprile 201113 anni comment_590261 Ah ok percio' talenti e poteri possono sempre sommare i danni o altri eventuali extra derivati da entrambi, invece 2 poteri e 2 talenti se hanno nomi diversi posso sempre sommarli? Non proprio, dipende dal talento... In genere i bonus hanno un nome (di talento, di potere, di oggetto, di potenziamento, ecc...), 2 bonus con lo stesso nome non si sommano mai. In genere i bonus dati dai poteri sono di potere e quelli dati dai talenti sono di talento (ma vi sono molte eccezioni) quindi sono cumulabili tra loro. Due bonus senza nome, se provenienti da fonti con nome diverso, sono cumulabili.
Crea un account o accedi per commentare