Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Volevo chiedere, in combattimento quando uso sia un potere che un talento che mi danno entrambi un +1 danni extra nello stesso combattimento come mi comporto?.... Sommo i danni ovvero +2 danni extra oppure sempre + 1 anche se sto usando sia il beneficio del potere che del talento per quel colpo andato a segno?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Dipende, hanno nomi diversi? Allora sì.

E visto che stiamo parlando di un potere e di un talento sì.

Se per esempio usassi due poteri, uno dice "+1 bonus di potere" e l'altro pure, non si sommano e prendi il più alto.

Inviato

Dipende, hanno nomi diversi? Allora sì.

E visto che stiamo parlando di un potere e di un talento sì.

Se per esempio usassi due poteri, uno dice "+1 bonus di potere" e l'altro pure, non si sommano e prendi il più alto.

Ah ok percio' talenti e poteri possono sempre sommare i danni o altri eventuali extra derivati da entrambi, invece 2 poteri e 2 talenti se hanno nomi diversi posso sempre sommarli?

Inviato

Ah ok percio' talenti e poteri possono sempre sommare i danni o altri eventuali extra derivati da entrambi, invece 2 poteri e 2 talenti se hanno nomi diversi posso sempre sommarli?

Non proprio, dipende dal talento...

In genere i bonus hanno un nome (di talento, di potere, di oggetto, di potenziamento, ecc...), 2 bonus con lo stesso nome non si sommano mai. In genere i bonus dati dai poteri sono di potere e quelli dati dai talenti sono di talento (ma vi sono molte eccezioni) quindi sono cumulabili tra loro.

Due bonus senza nome, se provenienti da fonti con nome diverso, sono cumulabili.