~Matty97 Inviata 24 Aprile 2011 Segnala Inviata 24 Aprile 2011 Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum, ma gioco a Magic da qualche anno... Allora, premetto che questo mazzo è assolutamente For Fun, è da 40 carte e non ho intenzione di giocarci ai tornei, ma solo di caz***giare coi miei amici!! In ogni caso vorrei sottoporlo al vostro giudizio: Terre: x8 Montagna x1 Picchi Vacillanti Creature: x4 Goblin Furioso x4 Mogg Maresciallo di Guerra x3 Capitano Goblin x3 Guida Goblin Altre Magie: x4 Fulmine x3 Fulmine Dirompente x4 Fiamma Ustionante x4 Spuntino del Drago x2 Offensiva dei Goblin Si, lo so, mancano tutte le carte base del goblin I lacchè, le matrone ecc...
Ren! Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 E quindi? Cosa vuoi sapere? Il mazzo deve essere da 60 carte! Bye byez
~Matty97 Inviato 24 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Proprio la risposta che mi aspettavo Sul serio Vabbè era una ca***ta, scusate...
Morphling Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 soprattutto.. ce ne stiamo gia dicendo di tutti i colori nel topic ufficiale dei goblin.. se cerchi idee li ne è pieno..
Messaggio consigliato