==ANGEL OF DARKNESS== Inviata 24 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviata 24 Aprile 2011 ecco qua il mio mazzo di punta vorrei sapere cosa ne pensate secondo me è molto bello^^ e divertente un po lento al inizio ma con gli spacchini tengo bene una nota gioco in triplice copia^^ Terre: 18 terre 14 Pianure 2 Avamposto di Kjeldor 2 Torre di Guardia Minacciosa Magie: 12 istantanei 3 Da Spade a Spighe! 2 Decima 3 Sentiero dell'Esilio 4 Dare l'Allarme Creature:30(vele divido per costo di mana x comodita vostra^^) costio 1 3 Elite di Fortelama 2 Avanguardia d'Elite 4 Giavellottieri di Icatia costo 2 3 Stendardiere di Ballyrush 2 Squadra della Catapulta costo 3 2 Maresciallo di Campo 3 Capitano Preminente costo 4 3 Ufficiale Arruolatore 2 Condottiero Daru 2 Comandante di Benalia costo 5 1 Maestro di Catapulta costo 6 2 Capitano della Guardia 1 Darien, Re di Kjeldor (per dare una storia al mazzo) puntualizziamo non fate commenti inutili tipo e io ci metterei di qua e di la se non lo avete giocato mono SOLDATI bianco vuol dire solo soldati non cavalieri maghi ecc come già altri mi han detto.e sapendo che nei tornei come piazzamento peggiore sono arrivato 2°(tornei della zona niente di serio) che ne pensate? EDIT MOD: Come già detto in un altro Topic da te aperto, leggi il Regolamento! - Ren! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2011 A me viene in mante che così lo miglioreresti: Magie: 16 3 Da Spade a Spighe! togli 2 Decima togli 3 Sentiero dell'Esilio togli 4 Dare l'Allarme 4x Onore dei Puri 4x Sirena Wojek 4x Fiala Eterea Creature:26 costo 1 (4) 3 Elite di Fortelama togli 2 Avanguardia d'Elite 4x 4 Giavellottieri di Icatia togli costo 2 (4) 3 Stendardiere di Ballyrush 4x 2 Squadra della Catapulta togli costo 3 (8) 2 Maresciallo di Campo 4x 3 Capitano Preminente 4x costo 4 (8) 3 Ufficiale Arruolatore 4x 2 Condottiero Daru 4x 2 Comandante di Benalia togli in generale toglierei tutto quello che ha CC superiore a 4 costo 5 (0) 1 Maestro di Catapulta carino ma lo togli lo stesso costo 6 (2) 2 Capitano della Guardia lasciamoli, magari con la fiala entrano e fanno la loro porca figura 1 Darien, Re di Kjeldor (per dare una storia al mazzo) togli Terre: 18 terre è un buon numero ma scremerei il mazzo metendo fetch 6 Pianure 2 Avamposto di Kjeldor 2 Torre di Guardia Minacciosa 4x Windswepy Healt 4x Lastricato di Trokair Per quanto riguarda l'avamposto e la torre ci penserei bene se fossi in te, ti rallentano moltissimo. Io metterei l'Accampamento Daru e la Mutavault. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Busca Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2011 Ciao, io ho un mazzo soldier/equip strutturato in questo modo 18 plains 4 Duellante kor 4 Apprendista di velaliante 4 Forgialama Auriok 4 Shikare della lancia solare 3 Plasmametallo auriok 2 maresciallo di campo 2 capitano preminente 4 onore dei puri 4 dono del plasmametallo 4 machete affidabile 4 spaccaossa 2 martello da guerra lossodonte 1 spada della vendetta e poi, a seconda contro che mazzo gioco, inserisco una tra le seguenti spada di abbondanza e carestia spada di corpo e mente spada di fuoco e ghiaccio spada di luce e ombre Poi, quando uscirà la prossima espansione, inserirò in 2x Puresteel Paladin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2011 Anche a me piace con gli Equip (ed io metterei un paio di Jitte di base) ma penso che lui lo voglia giocare solo con le creature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
==ANGEL OF DARKNESS== Inviato 25 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2011 A me viene in mante che così lo miglioreresti: Magie: 16 3 Da Spade a Spighe! togli 2 Decima togli 3 Sentiero dell'Esilio togli 4 Dare l'Allarme 4x Onore dei Puri 4x Sirena Wojek 4x Fiala Eterea Creature:26 costo 1 (4) 3 Elite di Fortelama togli 2 Avanguardia d'Elite 4x 4 Giavellottieri di Icatia togli costo 2 (4) 3 Stendardiere di Ballyrush 4x 2 Squadra della Catapulta togli costo 3 (8) 2 Maresciallo di Campo 4x 3 Capitano Preminente 4x costo 4 (8) 3 Ufficiale Arruolatore 4x 2 Condottiero Daru 4x 2 Comandante di Benalia togli in generale toglierei tutto quello che ha CC superiore a 4 costo 5 (0) 1 Maestro di Catapulta carino ma lo togli lo stesso costo 6 (2) 2 Capitano della Guardia lasciamoli, magari con la fiala entrano e fanno la loro porca figura 1 Darien, Re di Kjeldor (per dare una storia al mazzo) togli Terre: 18 terre è un buon numero ma scremerei il mazzo metendo fetch 6 Pianure 2 Avamposto di Kjeldor 2 Torre di Guardia Minacciosa 4x Windswepy Healt 4x Lastricato di Trokair Per quanto riguarda l'avamposto e la torre ci penserei bene se fossi in te, ti rallentano moltissimo. Io metterei l'Accampamento Daru e la Mutavault. allora la torre mi rallenta molto vero^^ xò è simpatica salva molto in situazioni drastiche diventa un 1/5 molto carina .l'avamposto invece è piu utile di quanto sembri uin caso di stallo sforno pedine a nastro cosa nn belle per l'ìavversario. allora poi.dECIMA MI SFOLTISCE IL MAZZO. spada a spighe ottima per gli 1/1 tattici o altra roba rompi scatole. se al togliessi addio mazzo sentiero del esilio togli? allora nn è un mazzo che funziona XD.Onore die puri inutile le mie crature si aiutano da sole.maresciallo da campo,condottiero daru,capitano della guardia.la sirena nn so cosa faccia XDquinbdi nn posso commentare.fiala inutile costo di amna vario .riesco a scendere bene con i preminenti o con stendardieri in genere al 3°-4° turno chiudo.altra cosa le crature nn le commento tutte. gioca il amzzo prima di consigliare.dolgo icatia ok.. nn faccio piu nulla metto avanguardia ottimo meli disintegrano con qualsiasi cosa. ufficiale aruolatore in 4* stra pesante e inutile. condottiero in 4 * pesane e inutile.l'unico con cui sono d'accordo sono darien re di kjeldor emaestro di catapulta ma nn trovo nulla di simpatico ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
==ANGEL OF DARKNESS== Inviato 25 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Ciao, io ho un mazzo soldier/equip strutturato in questo modo 18 plains 4 Duellante kor 4 Apprendista di velaliante 4 Forgialama Auriok 4 Shikare della lancia solare 3 Plasmametallo auriok 2 maresciallo di campo 2 capitano preminente 4 onore dei puri 4 dono del plasmametallo 4 machete affidabile 4 spaccaossa 2 martello da guerra lossodonte 1 spada della vendetta e poi, a seconda contro che mazzo gioco, inserisco una tra le seguenti spada di abbondanza e carestia spada di corpo e mente spada di fuoco e ghiaccio spada di luce e ombre Poi, quando uscirà la prossima espansione, inserirò in 2x Puresteel Paladin. rispondo anche a te. allora..... Mono soldati Bianco niente equip solo soldati basta lol motivazione rallentano (a mio parere avendolo provato un mazzo costruito cosi so che il mio è un po più in alto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2011 allora la torre mi rallenta molto vero^^ xò è simpatica salva molto in situazioni drastiche diventa un 1/5 molto carina .l'avamposto invece è piu utile di quanto sembri uin caso di stallo sforno pedine a nastro cosa nn belle per l'ìavversario. allora poi.dECIMA MI SFOLTISCE IL MAZZO. spada a spighe ottima per gli 1/1 tattici o altra roba rompi scatole. se al togliessi addio mazzo sentiero del esilio togli? allora nn è un mazzo che funziona XD.Onore die puri inutile le mie crature si aiutano da sole.maresciallo da campo,condottiero daru,capitano della guardia.la sirena nn so cosa faccia XDquinbdi nn posso commentare.fiala inutile costo di amna vario .riesco a scendere bene con i preminenti o con stendardieri in genere al 3°-4° turno chiudo.altra cosa le crature nn le commento tutte. gioca il amzzo prima di consigliare.dolgo icatia ok.. nn faccio piu nulla metto avanguardia ottimo meli disintegrano con qualsiasi cosa. ufficiale aruolatore in 4* stra pesante e inutile. condottiero in 4 * pesane e inutile.l'unico con cui sono d'accordo sono darien re di kjeldor emaestro di catapulta ma nn trovo nulla di simpatico ^^ Ah ho capito, allora tu volevi solo far vedere quanto è bello il tuo mazzo, non volevi veramente dei consigli... Ad ogni modo: Il Warchief, l'Arruolatore, il Maresciallo da Campo e lo Stendardiere assolutamente non possono essere messi in meno di 4x La Fiala ti farà vincere contro TUTTI i mazzi Counter e ti darà sempre un'accelerazione di cui nessun mazzo, per oggettiva mancanza di terre, potrà mai disporre. L'Onore dei Puri hai ragione, si può togliere, cerca qualche soldato che ti faccia tutorare gli altri, tipo matrona dei goblin. Stessa cosa vale per gli ammazza creatura, ce ne dovrebbe essere uno con sottotipo soldato, non ne sono sicuro ma ad intuito penso ci sia tra quelli stampati in occasione dei Kitkin. A questo punto si possono togliere gli ultimi 2 slot a CC 6. Decima ti ripeto che si può togliere dato che ti ho fatto mettere le fetch e le trokian proprio per scremare senza occupare slot buoni per altri soldati o trick vari. Io ti direi "prova" ma mi sa che non ne hai interesse, non dico di comprare tutto subito, provali prima proxati. PS per le Terre: L'Avamposto magari lascalo ma le Torri le devi assolutamente togliere! 4 terre che ti fanno perdere un land drop (o quasi) sono troppe per questo mazzo, l'unico vantaggio degli Avamposti è che attingi prima di sacrificare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato