Curte Inviata 25 Aprile 2011 Segnala Inviata 25 Aprile 2011 A Nuova Leningrad il sangue continua a scorrere... Tavola del Super Simone Delladio
MasterDiabolicus Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Sbaaaaaaaaaaaaaaaaaavo nell ' attesa .......... PS : curte questa volta ho ancora più firme da fare
Curte Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 “Fermi, in nome di Z.A.R., mostrare codici di riconoscimento” Sine Requie Anno XIII - Vodzene- Immagine di Alberto Bontempi p.s. Perins... ho già comprato nuove penne ^___^
FeAnPi Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Bellissime immagini, ma l'ultimo sembra *troppo* un dreadnought a quattro zampe!
Curte Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 tipo questo? un po' sì, ma solo perchè é un altro "coso meccanico"!
FeAnPi Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Più che altro è un altro coso meccanico squadrato. ^__^ Ma va bene: d'ora in poi mi immaginerò tutti i dreadnought che puarluano cuon accuentuo ruusso.
MasterDiabolicus Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Evvai Grande Curte !!! Preparati a Firmare le copiiiiiiiiiie
Curte Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Avete sete di avventura? Sarete accontentati, ma attenzione.... Vodzene ha fame di voi!
MasterDiabolicus Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Verrò fatto a brandelli ... Sine Rules !
Curte Inviato 7 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2011 “Muovere il ****, cazzooooooooo. Forza con quelle pale, porco boia! Mica vi cascano le braccia se le usate troppo, eh! Forza, mammolette, muovete il **** e spalate carbone. Volete che gli altri Settori muoiano di freddo? Una razione extra e due turni di riposo a chi spala più carbone. Dai, forza, porco cazzooooooooooo. Ehi tu, faccia di *****, che fai? Perché posi la pala? Dai, forza, rimettiti a lavorare, cazzone, o ti prendo a calci in **** personalmente, cazzooooooooooo!” _tratto da Sine Requie Anno XIII - Vodzene. Tavola di F. Graziani_
Messaggio consigliato