starfire Inviata 29 Gennaio 2006 Segnala Inviata 29 Gennaio 2006 Vorrei sapere ,da chi li conosce, quali sono altri GdR, oltre DeD, che possono essere giocati in rete, via chat o via audio/videoconferenza... dato che conosco solo D&D, gradirei consigli su altri giochi di ruolo giocabili in rete (ovviamente con dei tiradadi e altri scriptini...) bye bye bye bye bye granzie
daglator Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Per ora ho giocato solo a Ultima Online su una shard italiana. Carino ma direi troppo limitante, troppe regole e pericoli di ban. World of Warcraft invece sono già in tre persone che minacciano di picchiarmi a sangue se non mi iscrivo. Da ciò che ho visto e sentito fino ad adesso sembra sia qualcosa di eccezionale. Di GDR in rete poi ce ne sono a decine, e uno fra i migliori (anche se non in ambito fantasy) è Star Wars Galaxies. STREPITOSO!!!
starfire Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 si ma quelli sono giochi che richiedono una grafica potente, dico da giocare in chat, con un tiradadi... un pò + semplice...
Paladino Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 Erion perora è in fase di lavorazione più che altro, ma è carino. (vedi topic relativo). altri non ne conosco davvero. ma credo che se cerchi su gioco.net dovresti trovarne qualcuno.
starfire Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 grazie paladino... ma non è proprio quello che cercavo... quel sito OSPITA giochi nuovi, ma sono con un sistema grafico, mi pare di aver capito, e io cercavo qualcosa di più spartano, di giocabile con una chat e un tiradadi, o semplicemente parlando... cmq grazie lo stesso ciaoo
Messaggio consigliato