Vai al contenuto

lanciatore brutale goliath


Messaggio consigliato

ciao:D stavo pensando di farmi un pg goliath specializzato nel lanciare pietre o proiettili simili.:lol:

Come base pensavo guerriero per i talenti e poi fare 3 livelli da lanciatore brutale(per l'attacco poderoso a distanza e colpo meteora come trucchi) e forse dopo continuare come bruto combattente.

Posso usare tutti i libri in italiano più il manuale del giocatore 2 :D allineamento caotico buono penso:D

Voi come lo fareste un pg cosi?

Ero anche indeciso se farlo con scagliare rocce e scagliare rocce migliorato oppure se farlo con scagliare arma(Cosi posso incantarla),accetto consigli^^.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi i talenti scagliare alleato e scagliare nemico e poi li usi come proiettiliXD

Comunque,se vuoi farlo così,forse ti conviene il VoP(non picchiatemi vi prego),così da rendere incantati tutti i sassi che lancerai....

No il Vop meglio di no anche perchè ci starebbe parecchio male anche con il bg ;D scagliare nemico stavo pensando di prendermelo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque,se vuoi farlo così,forse ti conviene il VoP(non picchiatemi vi prego),così da rendere incantati tutti i sassi che lancerai....

Geniale! :)

Per fare il lanciatore brutale devi essere di taglia grande. La razza di taglia grande con meno lep è il mezzogre.

Altrimenti l'unico modo di rimanere sul goliath e entrare in quella cdp è passare per 10 livelli di thrall of Kostchtchie, che al 10° ti fa aumentare di una taglia permanentemente. (però quel thrall si trova su Dragon Magazine345...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il goliath dovrebbe qualificarsi grazie a quella roba che lo fa considerare una taglia più grande,perchè per scagliare nemico o scagliare alleato dice la stessa cosa,però dice anche che il goliath si qualifica proprio per quel motivo....

No.

in teoria è come se fosse di taglia grande il goliath

No.

Il goliath è di taglia media:

Medium: As Medium creatures, goliaths have no special bonuses or penalties due to their size. However, see the powerful build ability description below for more details.

Mentre la cdp specifica:

Special: Large size or larger.

Il goliath è di taglia media e, seppur goda del tratto powerful build, non soddisfa i requisiti del lanciatore brutale. Ergo la build non è valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso questa discussione per postare una mia versione, dato che casualità, stavo pensando ad un lanciatore brutale anche io, col VoP però. Potremmo discutere 2 build alla volta.

Un Monaco, ovviamente, mezz'ogre.

Monk 2/Fighter 2/Drunken Master 4/Brutal Thrower 3/Shou Disciple 5/Qualcosa 4

Oppure, molto più semplice, ci saranno sicuramente dei poteri psionici per i proiettili:

Monk2/Drunken Master 4/Brutal Thrower 3/Mente Guerriera 10 ?

Il fine è lanciare cose a caso da Drunken Master con potenziamento del VoP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mezzogre più aggiornato è su Razze del Destino ove ha lep2 (su specie selvagge aveva lep1 ed era davvero sgravo)

il mezzogre su specie selvagge non l'ho mica trovato:D sai dirmi a che pagina é? (preferisco avere lep 1xD)

edit:trovato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...