Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao:D stavo pensando di farmi un pg goliath specializzato nel lanciare pietre o proiettili simili.:lol:

Come base pensavo guerriero per i talenti e poi fare 3 livelli da lanciatore brutale(per l'attacco poderoso a distanza e colpo meteora come trucchi) e forse dopo continuare come bruto combattente.

Posso usare tutti i libri in italiano più il manuale del giocatore 2 :D allineamento caotico buono penso:D

Voi come lo fareste un pg cosi?

Ero anche indeciso se farlo con scagliare rocce e scagliare rocce migliorato oppure se farlo con scagliare arma(Cosi posso incantarla),accetto consigli^^.

:D

Inviato

Prendi i talenti scagliare alleato e scagliare nemico e poi li usi come proiettiliXD

Comunque,se vuoi farlo così,forse ti conviene il VoP(non picchiatemi vi prego),così da rendere incantati tutti i sassi che lancerai....

No il Vop meglio di no anche perchè ci starebbe parecchio male anche con il bg ;D scagliare nemico stavo pensando di prendermelo xD

Inviato

Comunque,se vuoi farlo così,forse ti conviene il VoP(non picchiatemi vi prego),così da rendere incantati tutti i sassi che lancerai....

Geniale! :)

Per fare il lanciatore brutale devi essere di taglia grande. La razza di taglia grande con meno lep è il mezzogre.

Altrimenti l'unico modo di rimanere sul goliath e entrare in quella cdp è passare per 10 livelli di thrall of Kostchtchie, che al 10° ti fa aumentare di una taglia permanentemente. (però quel thrall si trova su Dragon Magazine345...).

Inviato

Il goliath dovrebbe qualificarsi grazie a quella roba che lo fa considerare una taglia più grande,perchè per scagliare nemico o scagliare alleato dice la stessa cosa,però dice anche che il goliath si qualifica proprio per quel motivo....

Inviato

Il goliath dovrebbe qualificarsi grazie a quella roba che lo fa considerare una taglia più grande,perchè per scagliare nemico o scagliare alleato dice la stessa cosa,però dice anche che il goliath si qualifica proprio per quel motivo....

No.

in teoria è come se fosse di taglia grande il goliath

No.

Il goliath è di taglia media:

Medium: As Medium creatures, goliaths have no special bonuses or penalties due to their size. However, see the powerful build ability description below for more details.

Mentre la cdp specifica:

Special: Large size or larger.

Il goliath è di taglia media e, seppur goda del tratto powerful build, non soddisfa i requisiti del lanciatore brutale. Ergo la build non è valida.

Inviato

Uso questa discussione per postare una mia versione, dato che casualità, stavo pensando ad un lanciatore brutale anche io, col VoP però. Potremmo discutere 2 build alla volta.

Un Monaco, ovviamente, mezz'ogre.

Monk 2/Fighter 2/Drunken Master 4/Brutal Thrower 3/Shou Disciple 5/Qualcosa 4

Oppure, molto più semplice, ci saranno sicuramente dei poteri psionici per i proiettili:

Monk2/Drunken Master 4/Brutal Thrower 3/Mente Guerriera 10 ?

Il fine è lanciare cose a caso da Drunken Master con potenziamento del VoP.

Inviato

Il mezzogre più aggiornato è su Razze del Destino ove ha lep2 (su specie selvagge aveva lep1 ed era davvero sgravo)

il mezzogre su specie selvagge non l'ho mica trovato:D sai dirmi a che pagina é? (preferisco avere lep 1xD)

edit:trovato :P