Slim Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Guardo per un attimo rattristato i corpi del Chevin e di alcune delle sue guardie ormai prive di vita poi incrocio lo sguardo di Mical scrollando leggermente la testa. Mi dirigo verso il droide rimettendo il randello sotto il mantello, dopo che Mical ha finito di parlare aggiungo: Oltre ad aiutarci, visto che tentato di fregarci hai, ora i crediti che ti ha dato indico Mical restituirgli dovrai.
Iruel Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Guardo Yoria per un attimo. "Ma guarda un po'.. pensavo che quello che dovesse fare queste cose fosse il jedi.. vedremo." Osservo che la discussione ha preso la via più spiccia, e lascio fare ai più esperti in questo campo.
MizarNX Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Oh, per il mio Creatore! Dovete credermi, Ganga Lore, il Chevin che avete ucciso, non era di certo in combutta con me, anzi. Da molto tempo siamo in concorrenza, ma non pensavo che avesse corrotto le mie guardie! Vi sono molto grato per l'intervento e a riprova di ciò vi restituisco subito i 200 crediti. Poi si guarda intorno e aggiunge Vedo che alcuni di voi sono feriti, sarò mia cura provvedere affinché abbiate le migliori cure. Ora possiamo dirci nuovamente amici? aggiunge con una punta di timore nella voce metallica.
Hinor Moonsong Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Mmm, bene... Abbasso il fucile, ma non lo ripongo ancora... Certamente... esclamo ghignado ...e visto che siamo amici, ci aiuterai a recuperare il carico, dico bene?
MizarNX Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Certamente cari amici! Segnalo subito al dottor Fenn dei rifornimenti medici di Delgas che potreste avere bisogno di cure. con un cenno segnala all'astrodriode di inviare il messaggio tramite il terminale. Poi è mia cura segnalarvi la presenza di un passaggio riservato che conduce al ponte Blu, molto vicino al carico. State attenti però, gli alieni sono mal visti nelle zone imperiali.
Slim Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Troppo semplice è vedendo l'astrodroide avvicinarsi al terminale faccio un passo in avanti per fermarlo Non so se a questo punto fidarci possiamo. Chi ci dice che di contattare altri tuoi sottoposti non proverà?
Iruel Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Non intervengo nella discussione, ma sto attento che dalla porta non entri nessuno, tenendo il fulminatore estratto. @Master: Spoiler: Prova di Percezione +6 per sentire qualcuno che arriva o vederlo. Se necessario, ripeto più volte.
Fallen angel Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Uhm Forse è il caso di dividerci,,se gli alieni sono mal visti potremo dividerci in 2 gruppi. Io e Valance possiamo recuperare il carico e prepararci per la consegna...Switch non ci negherà la necessittà di fornirci dei documenti falsi e di mascherare la nave di maya in una navetta da trasporto imperiale... Intanto Eghon e Yoria possono restare a vegliare su Switch nel caso non arrivino altri concorrenti... Poi mi rivolgo a Eghon e Yoria a bassa voce. Così avremo anche la certezza che Switch non ci venda una volta arrivati al carico. Potrete vegliaare su di lui..ed eventualmente andarvene se le cose andassero male!
MizarNX Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Il droide si rivolge verso Yoria. Io ve lo assicuro. E vi assicuro anche che se volessi tradirvi questo posto sarebbe già pieno di soldati imperiali @Valance: Spoiler: Non noti nulla di strano
Fallen angel Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Molto bene..io le cure non le disdegno...una di quelle guardie ha avuto una buona mira..nulla di grave ma è meglio non correre rischi... Switch tu fai quanto ti ho chiesto...dopotutto se sei riuscito a nascondere merce sotto gli occhi imperiali non avrai difficoltà a fare dei falsi documenti per il ritiro merci e i permessi per lo sbarco della nave di Maya... Prima faremo e meglio è... In futuro potresti aver bisogno ancora di noi...e noi di te switch..meglio tenere dei buoni rapporti. Nel dire questo spengo la spada laser...
Iruel Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Ripongo il fulminatore nella fondina. "Mi sta bene. Signor Switch, le sarei molto grato se preparasse celermente i documenti per il carico." Mi rivolgo a bassa voce a Eghon. "Fate attenzione, non vorrei che arrivassero nemici appena ce ne andiamo.."
Slim Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Faccio un accenno affermativo alla proposta di Mical di separarci e lascio passare l'astrodroide Fidarci del tutto di questo droide comunque non possiamo guardo Swith e gli chiedo La schermatura alle comunicazioni con i comlink togliere puoi? poi mi rivolgo agli altri Così in contatto rimanere possiamo.
Hinor Moonsong Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 E' molto rischioso andare solo in due, ed io non sono molto diverso da un umano...mi basterebbe un cappello... dico, piuttosto contrariato.
Fallen angel Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Mi rivolgo a Eghon... Lo so bene che è rischioso e in uno scontro mi farebbe comodo sapere che ho te a coprirmi le spalle oltre a Valance.. La tua abilità di tiratore è eccelente...ma se andiamo tutti insieme c'è il rischio che Switch avverta gli imperiali..e ci ritroveremo circondati o uccisi tutti quanti. Yoria è potente e credo non ci abbia voluto raccontare alcune cose di se..ma fa ben sperare e tende a parlare prima che ad agire. Tu invece Eghon sei rapido ed inflessibile..non solo sei una valida protezione per yoria ma sei anche la nostra sola certezza che Switch non ci fregherà come avremo lasciato questo settore. Gli imperiali cercano una donna e quattro individui di cui uno basso di statura...Non cercano 2 umani. Se le cose non andassero come previsto almeno potreste mettervi in salvo e tornare da Maya evitando una cattura...non mi fido a lasciare da solo quel droide..è troppo corruttibile! Ma non oserà giocarci scherzi se resti qui... Ti chiedo questo favore Eghon..
Hinor Moonsong Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Rifletto sulle parole di Mical Se sei sicuro che sia la cosa migliore, va bene... dico infine, poco convinto. Però continua a non piacermi
Slim Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Entrambe le scelte dei rischi portano, chiudo gli occhi concentrandomi. @DM Spoiler: Uso l'abilità "Usare la Forza" +14 in modalità "Cerca dentro di te" per sapere se nell'immediato futuro il dividersi in 2 gruppi separati produrrà conseguenze positive o negative.
Fallen angel Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Bene se non c'è altro direi di muoverci...Valance..andiamo! ricopro la testa col mantello e mi dirigo verso Switch... Molto bene..adesso ci procuri queste cure dal dottor Fenn e mi rimetti in sesto del tutto..e nel frattempo indichi al mio amico come raggiungere in maniera sicura il Ponte Blu..dico indicando Valance con lo sguardo.
Iruel Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Faccio un cenno di assenso e mi avvicino a Switch. "Eccomi qui, pronto a ascoltare le sue indicazioni."
MizarNX Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 @Yoria: Spoiler: Prova superata con successo: non percepisci problemi nell'immediato. Ascoltate attentamente le parole del droide: Per raggiungere il centro medico basta che ritorniate sulla Passeggiata, poi da lì proseguite seguendo le indicazioni. All'uscita del centro medico noterete una piccola porta, con sopra scritto Accesso riservato. Entrate e seguite il corridoio, che vi porterà al Ponte Blu. Attenti, perché la presenza imperiale sarà massiccia.
Slim Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Riapro lentamente gli occhi e guardando Eghon dico Grossi rischi a stare qui nell'immediato non dovremmo correre poi rivolgendomi a Mical e a Valance Lo stesso dire non posso per voi due. Ricordate che qui le comunicazioni schermate sono. Se vi succedesse qualcosa impossibilitati a informarci sareste. Medito un attimo sul da farsi grattandomi il mento con la mano poi riprendo a parlare Insieme al centro medico andiamo i due droidi portando con noi. Una volta lì contattare Maya potremo e mentre io e lo Zabrak i due droidi da Maya condurremo per far loro preparare i documenti voi al ponte blu andare potrete prendo un attimo di pausa per lasciare il tempo agli altri di assimilare il discorso poi concludo Almeno se dei problemi qualcuno di noi avrà contattare gli altri potrà!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.