Hinor Moonsong Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Ascolto con attenzione le parole di Yoria, e dopo un attimo di riflessione annuisco. Mi sembra un buona soluzione...
Fallen angel Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Sorrido alle parole di Yoria...Hai ragione..è una buona idea. Muoviamoci però stando separati se ci muoviamo in gruppo saremmo facilmente individuabili. Valance ed io ci moveremo per primi e subito dopo Eghon,Yoria e i 2 droidi partiranno...dato che ogni coppia ha un comlink ci potremmo tenere in contatto. Il punto d'incontro sarà nello studio medico. Detto questo procedo..con fare sicuro...Muoviamoci.
MizarNX Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Gli umani si dirigono per primi verso il centro medico, seguiti dopo un breve lasso di tempo dagli alieni in compagnia dei droidi (Switch sembra divertito da tutto ciò e non la smette di parlottare con R5-B8, che gli risponde con fischi e beep eccitati). Appena superate la porta della zona di quarantena, vi ritrovate nella zona della stazione dove vi aveva condotto Maya, piena di alieni e con ben poche guardie in giro. Proseguite poi sulla Passeggiata e da lì al centro medico. Il Dottore vi accoglie con cordialità e vi cura senza fare domande. Gli alieni e i droidi arrivano poco dopo. @Valance: Spoiler: Mentre aspetti l'arrivo degli altri e Mical è dentro al serbatoio di bacta per curare le sue ferite, il com-link di Maya si illumina segnalando una chiamata in arrivo. Quando rispondi senti la voce della ragazza: Valance, sono Maya. Avevo provato a contattarvi prima, ma si vede che eravate in una zona schermata. Come procede? Tutto bene?
Iruel Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Prendo il comlink, quasi sobbalzando vedendo l'illuminazione. Attivo la comunicazione, parlando a bassa voce. "Maya, qui Valance. Eravamo in zona schermata, e la cosa procede; ci sono stati un paio di imprevisti, ma tutto risolto, almeno per ora. Non so se la trasmissione è sicura, quindi ti dirò solo che tra poco bisognerà preparare i documenti. Se non vuoi sapere altro, per ora chiudo." Mi avvicino agli altri (Yoria e Eghon, non voglio farmi sentire dai droidi, quindi parlo a bassa voce): "Ragazzi, mi ha chiamato Maya. Voleva sapere come andava; non sono sicuro che la comunicazione fosse sicura, quindi sono stato vago. State attenti, quando andate là."
Hinor Moonsong Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Alle parole alle parole di Valance annuico gravemente Staremo all'erta. MI fermo un attimo a riflettere, poi continuo Tu conosci la base giusto? sapresti dirmi una via sicura per raggiungere il molo della nave di Maya?, Non mi va di camminare per la passeggiata se possiamo evitarlo, e non voglio farmi guidare da Switch...
Iruel Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Mi rivolgo verso Eghon: "In effetti un po' l'ho girata, la stazione. Ecco il mio parere sulla strada migliore." Gli indico la strada meno "in vista". @Master: Spoiler: Ovviamente suppongo di conoscere la strada, in caso dimmi che edito.
MizarNX Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 @Valance: Spoiler: Lascia perdere i documenti, pensate piuttosto a raggiungere il carico, appena siete lì segnalatemelo che arrivo con la nave ad armi spiegate. Cercate di esserci tutti, perché una volta caricato il bagaglio non ci sarà tempo per passare a prendere altri! @Tutti: Spoiler: Valance dimostra di conoscere abbastanza bene la stazione e vi indica la strada più sicura. Se volete fare acquisti questo è il momento giusto, altrimenti procediamo.
Fallen angel Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Ripenso a quanto mi è accaduto mentre cerco di recuperare le forze sotto le cure rapide dei macchinari medici del dottore... Rievoco alla mente il mio maestro e poi Yoria mentre scaraventa a terra tutti quei nemici usando la forza. Il corpo guarisce veloce l'anima più lentamente...ma presto saremo al sicuro..almeno spero... @Master Spoiler: Appena esco dalla bolla mi asciugo, mi vesto e mi preparo per partire...
Slim Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Incappucciato seguo gli altri verso il centro medico, stando attento lungo il cammino a non perdere mai di vista i due droidi. Mentre sto osservando il corpo di Mical galleggiare nel liquido curativo Grandi pericoli ci attendono. Tempi bui sono questi per gli usufruitori della forza i miei pensieri vengono interrotti da Valance che ci comunica quello che gli ha detto Maya. Attendo in silenzio che il gruppo sia pronto a ripartire tenendo sempre d'occhio i due droidi e la porta d'ingresso Se qualche informatore degli imperiali visto ci ha mentre qui dentro entravamo sarà meglio alla svelta andarsene o la fine del topo di fare rischieremo.
Iruel Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 "Lo sapevo. Appena abbiamo un piano semidecente, ecco che si deve improvvisare.." Mi rivolgo verso Yoria e Eghon. "Ragazzi, mi sa che dobbiamo cambiare piano: Maya mi ha detto di raggiungere in fretta il carico tutti e quattro, di segnalare quando saremo lì, e di esserci tutti, perché, cito testualmente, 'una volta caricato il bagaglio non ci sarà tempo per passare a prendere altri'. Temo che gli Imperiali le stiano con il fiato sul collo, dobbiamo fare in fretta!"
Slim Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Ascolto assorto le ultime parole di Valance poi scuotendo la testa preoccupato dico: Un'idea molto rischiosa questa è! Mentre il carico a bordo viene portato noi e la nave sotto il fuoco degli imperiali saremo. Mi volto verso i droidi e chiedo Quanto ingombrante il carico è?. In attesa di una risposta da parte loro mi volto nuovamente verso gli altri dicendo Forse un diversivo organizzare potremmo per distrarre le guardie imperiali.
Fallen angel Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Per quanto voglia andarmene da qui...purtroppo ciò che dice Yoria è vero...non avremo il tempo di caricare la nave e di andarcene..se saremo sotto il fuoco della stazione...senza contare che chiuderanno tutte le uscite ed alzeranno gli scudi se Maya giungerà con le armi della nave spianate...saremo intrappolati come topi a quel punto..di a Maya che la sua idea è troppo rischiosa non possiamo eseguirla..ci ucciderebbero prima di farci salire sulla nave. Guardo i miei compagni... Dobbiamo trovare una soluzione se agiamo troppo velocemente e tutti insieme gli imperiali si insospettiranno e ne avremo addosso troppi da fronteggiare...e poi ci darebbero la caccia con i loro incrociatori e ci abbatterebbero con l'artiglieria prima che lasciamo il loro spazio aereo..no dobbiamo riuscire a convincere Maya a fare a modo nostro.
MizarNX Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Maestro Jedi ti risponde Switch mi chievo quando me lo avreste chiesto! Il carico non è particolarmente grande. L'ingombro è più o meno pari a quello di un uomo adulto R5-B8 esprime la sua approvazione con una serie di beep eccitati.
Iruel Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Rispondo a Maya, usando il comlink. "Maya, calmati e rifletti. Il piano che proponi è troppo rischioso, abbatterebbero la nave in un batter d'occhio. Dobbiamo procedere con il minimo rischio di essere individuati, altrimenti ciao ciao al carico e alla nostra vita, non necessariamente in quest'ordine." Attendo una risposta.
Hinor Moonsong Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Mi rivolgo innervosito a Switch: E allora perché prima serviva una NAVE per portarlo via? il tono è di accusa... C'è qualcos'altro che non ci hai ancora detto? Attendo che switch mi risponda dopodichè mi rivolgo ai miei compagni: Se vuole andarsene di corsa, allora non possiamo dividerci... Rifletto per un istante: poi torno a rivolgermi a Switch. Quato è grande la zona? Se la dimensioni sono contenute, potremmo provare a entrare con la forza. Se continueremo a muoverci, potrebbero non fare in tempo a fermarci, un piccolo gruppo ben armato che non si ferma non è semplice da arrestare..
Slim Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Fisso per un attimo Switch in silenzio questo droide sempre meno mi piace e gli dico Un maestro Jedi io non sono e bada a te se a qualcuno a raccontare lo andrai!. Lo zabrak ragione ha! Forse nascondendo qualcosa tu ci stai? Chiudo nuovamente gli occhi concentrandomi. @DM Spoiler: Uso l'abilità "Usare la Forza" +14 in modalità "Cerca dentro di te" per sapere se nell'immediato futuro andare a recuperare il carico produrrà conseguenze positive o negative.
MizarNX Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 @Valance: Spoiler: Valance, se eseguite il compito alla svelta non avremo problemi. Un gruppo di pirati al nostro soldo stanno creando un diversivo sull'altro lato di Brentaal, la stazione è completamente sguarnita. Switch sembra particolarmente divertito. Evidentemente essendo un droide non percepisce la caducità della vita biologica Maya arriverà probabilmente sulla Banshee, una nave mercantile modificata. Si tratta di un veicolo molto agile e veloce. Non mi sorprenderebbe se entrasse a tutta velocità sul Ponte Blu per poi fare il salto nell'iperspazio appena fuori dalla stazione. Quella nave è incredibile. riflette un po' tra sé e sé e poi si rivolge ad R5-B8: Ricordami di acquistarne una è anche piuttosto elegante R5-B8 risponde con un fischio canzonatorio. Cosa vuol dire che non la so guidare? Perché tu pensi di saperlo fare? R5-B8 risponde con una serie di beep eccitati Ma certo, con te alla guida il nostro viaggio finirebbe ancora prima di ricominciare Il litigio di protrae per un po'. Poi Switch torna a rivolgersi a Eghon. Il Ponte Blu ha molti accessi, entrando da dove vi ho indicato e seguendo i segnali per la Zona di Stoccaggio Rifiuti arriverete a pochi metri dal carico. Il tutto senza essere notati. Poi da lì potrete godere di buona copertura nel caso le cose si dovessere surriscaldare R5-B8 fischia come per sottoscrivere l'ultima affermazione.
Hinor Moonsong Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Ascolto attentamente Switch Mi sembra fattibile... Vista la situazione, mi par che la cosa possa essere fatta... se saremo veloci e non faremo errori, si accorgeranno di cosa accade troppo tardi per fermarci... Anche se, ad essere sinceri un diversivo ci farebbe davvero comodo...
MizarNX Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Switch sembra pensarci su e poi aggiunge. Il diversivo sulla stazione ve lo creo io, ma voi dovete portarmi, gratis, il carico di cui vi dicevo prima ad Alderaan.
Hinor Moonsong Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Pensavo di potermene occupare io... Tu cosa hai in mente?... e quanto al carico, mi pare che dovremo andarcene abbastanza di corsa, non so se avemo il tempo ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.