MizarNX Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Ho un conto in sospeso con le mie "fedeli" guardie, cosa c'è di meglio di una sparatoria per attirare gli imperiali? Il mio carico si trova affianco al vostro, basta che li mettiate uno sopra all'altro e non avrete problemi. @Yoria: Spoiler: Prova superata con successo: percepisci una sensazione positiva
Fallen angel Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Io non ho problemi ma credo che dovremo decidere in fretta ed agire altrettanto rapidamente o maya ci lascerà qui e tanti saluti al nostro piano di fuga. Mi sistemo il mantello e tengo pronta e nascosta la mia arma...ora bisogna muoversi...andiamo.
Slim Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Riapro gli occhi e dico solitamente a fondo una decisione medito ma ora tempo non abbiamo. Se lesti al ponte blu arriveremo grossi problemi incontrare non dovremo. Mi sistemo il cappuccio e mi preparo a seguire gli altri.
Hinor Moonsong Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Annuisco alle parole dei miei compagni. Sono pronto.
Iruel Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Mi rivolgo agli altri. "Maya ha creato un diversivo per noi, concentrando le forze imperiali dall'altra parte della Stazione. Ora è sguarnita, quindi se facciamo in fretta non dovremmo incontrare troppa resistenza. Penso che, comunque, un diversivo in più non guasti, e che non ci sia nessun problema nel portare con noi anche il carico del signor Switch." Parlo a bassa voce al più vicino. "Ovviamente, appena siamo sulla nave controlleremo che non sia una trappola.." Controllo la carica del fulminatore, lo metto nella fondina e mi preparo ad andare.
MizarNX Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Stando attenti che nessuno vi stia guardando, prendete il passaggio consigliato dal droide. Non appena le porte si aprono davanti a voi entrate guardinghi nel Ponte Blu. Vi sembra di essere entrati in una stazione spaziale completamente differente. I pavimenti sono pulitissimi e riluccicano di bagliori metallici, le enormi finestre disposte lungo uno dei muri vi presentano una vista di Brentaal davvero mozzafiato, la migliore della stazione. I droidi di servizio e di pulizia si muovono laboriosamente da un punto ad un altro della zona, mantenendo tutto in perfetta efficienza e in perfetto ordine. Dalla vostra posizione di sicurezza vedete muoversi tra le varie salette ed attività commericali della zona un gran numero di Umani, la maggior parte dei quali palesemente facoltosi. Questi prestano ben poca attenzione ai pochi alieni che si trovano nella zona eccetto, forse, per assumere un'espressione di disgusto al loro passaggio. @Tutti: Spoiler: Prova in Percezione CD 15 - successo per tutti! Notate in una zona in ombra un umano dalla faccia già vista. Osservando meglio vi accorgete di averlo in effetti incontrato sulla Passeggiata qualche istante prima della sparatoria. Infine, i più accorti di voi non mancano di notare che indossa la stessa uniforme degli agenti che erano sulle tracce di Maya.
Iruel Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 "Ecco, questa ci mancava ancora, oggi.." Parlo molto piano, cercando di non farmi notare. "Ragazzi, mi sa che abbiamo un problema.. Quello là fa parte della combriccola che sparava addosso a Maya e a noi.. Cerchiamo di non farci notare.." @Master: Spoiler: Non so se ha senso, ma farei una prova di Furtività (+7) per non farmi notare.
Fallen angel Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Parlando a bassa voce ..muoviamoci uno alla volta e con discrezione..se andiamo in massa ci potrebbe notare...aspettiamo sempre che qualcuno passi accanto al tizio e poi ci muoviamo. Attendo che qualcuno passi davanti all'umano così da avere una copertura minima in modo che non mi noti...dopodichè procedo con passo sicuro e disinvolto per non dare troppo nell'occhio, tenendomi sempre pronto al peggio.
Hinor Moonsong Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Questa non ci voleva Aspetto che sia passato Mical, poi dico agli altri: Io e Yoria siamo facilmente riconoscibili....Yoria un o dei tuoi trucchi jedi potrebbe aiutarci, altrimenti non ci resta che sperare non ci noti
Slim Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Arrivato al ponte blu mi guardo attorno e guardandomi attorno noto in un angolo uno dei due agenti che qualche ora prima aveva inseguito Maya sulla passeggiata. Faccio per indicarlo agli altri quando ma mi accorgo che anche loro l'hanno visto. Alla proposta di Mical scrollo la testa in senso negativo Voi passare inosservati potreste ma sicuramente la mia figura notata sarebbe!. Faccio un cenno di assenso ad Eghon e mi avvicino con passo spedito all'agente. Prima che questi possa fare qualcosa gli dico con tono calmo e pacato Me e i miei compagni al ponte blu tu non hai mai visto e alla cantina qualcosa da bere per dissetarti devi andare subito a prendere. @DM Spoiler: Utilizzo il potere Trucco Mentale (Uso della Forza +14) per fare in modo che il suggerimento sembri ragionevole al bersaglio.Se funziona non si renderà conto in un secondo momento di quello che è successo
MizarNX Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 @Yoria: Spoiler: Prova in Uso della Forza CD 12, risultato 23 - successo! L'agente pare inizialmente stupito, poi annuisce convinto alle parole di Yoria e borbotta qualcosa su dissetarsi alla cantina mentre si allontana. La via per l'hangar è libera.
Fallen angel Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Con fare sorpreso mi rendo conto Che Yoria è di sicuro un maestro esperto e cammino al suo fianco assicurandomi che tutto sia tranquillo..Procedo così a passo spedito verso l'hangar ora che la via è di nuovo del tutto libera.
MizarNX Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 @Tutti: Spoiler: Suppongo che tutti vogliate entrare nell'hangar, quindi passo direttamente alla parte saliente L'immenso hangar odora dei gas dei reattori delle navi e di fluido refrigerante. A prima vista pare aver visto molta attività di recente. Notate che in tutto l'hangar vi sono pile di casse, in attesa di un trasporto verso la superficie di Brentaal. Alla vostra sinistra notate tre porte; le ultime due sono tra loro molto vicine, mentre la terza è più distaccata e conduce ad una sala di controllo con finestre trasparenti e vista sull'hangar stesso. Notate la presenza di 4 stormtrooper e di un ufficiale (che sta apparentemente dando ordini a due degli stortrooper presenti). Inoltre notate anche un Aratech 64-Y con uno stormtrooper a bordo, che sta manovrando un carico (non riuscite a vedere quale). Nessuno pare avervi notato... per ora. @Mappa: Spoiler: Legenda: E, M, Y e V siete voi Sx sono gli stormtrooper U è l'ufficiale 64-Y è il mezzo da trasporto
Iruel Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 "Miseriaccia, Imperiali! Parlo a bassa voce. "Ragazzi, qui ci sono sei imperiali.. Facciamo piano, ma temo che ci sarà da combattere..." @Master: Spoiler: Se gli altri cercano di sgattaiolare, la mia prova di furtività è con +7; altrimenti, mi preparo al combattimento.
Fallen angel Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 parlando a bassa voce dico loro...io posso raggiungere il soldato qui davanti a sinistra(S2) ma la cosa più importante se si dovrà combattere sarà eliminare l'ufficiale..se lui riesce a dare l'allarme avremo così tanti imperiali addosso che ci ritroveremo come topi in trappola...per far questo serve un tiratore abile... Abbiamo un ulteriore problema Valance..Switch ti ha detto qual'è il carico che dobbiamo prendere per Maya? perchè se attacchiamo dovremo caricare il carico e andarcene via subito... nel dire queste parole tengo nascosta nella mano la spada Laser in attesa di un eventuale segnale di attacco...
Hinor Moonsong Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Alle parole di Mical, lancio uno sguardo all'ufficiale, calcolando a mente la distanza. A Quello posso pensarci io, ma dobbiamo colpire subito, prima che si accorgano di noi sussurro.
Slim Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Appena entrato nell'hangar noto la presenza di alcune guardie imperiali Questo un grosso problema essere potrebbe. Ascolto preoccupato le parole dei miei compagni senza mai staccare gli occhi dagli imperiali. In troppi sono per tentare di distrarli. Ma la forza mai per attaccare usata dovrebbe solo per difendersi. Maya a momenti arrivare dovrebbe, quello il momento migliore per intervenire sarebbe guardo Valance come per chiedergli con lo sguardo se ha sue notizie.
MizarNX Inviato 2 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2011 @Valance: Spoiler: Ti ricordo che devi essere tu a dover chiamare Maya - basta attivare il comlink. Mentre osservate la zona, l'Aratech 64-Y inizia a spostare quello che pare essere un blocco di carbonite. Notate sopra di esso una cassa di piccole dimensioni.
Iruel Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 "Dieci a uno che il carico che dobbiamo prendere lo sta maneggiando l'Imperiale.." Sempre sussurrando: "Non ho idea di quale sia il carico, purtroppo." Mi rivolgo verso Yoria: "Sentiamo a che punto è.." Provo a chiamare Maya.
MizarNX Inviato 4 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2011 @Valance: Spoiler: Accendi il comlink e chiami Maya, che subito ti risponde: Siete pronti Valance? @Dadi: Spoiler: Prova in Percezione contrapposta alla vostra prova di furtività (computo un bonus +10 al Gruppo per il rumore del mezzo): S1, 1 naturale - fallita! S2, 1 naturale - fallita! S3, 21 vs Gruppo 23 - fallita! S4, 14 vs Gruppo 23 - fallita! U, 26 vs Gruppo 23 - successo! 64-Y, 12 - fallimento automatico, la guardia sta manovrando su di un mezzo rumoroso L'ufficiale si volta per controllare le operazioni di movimentazione e nel farlo di accorge di voi. Lo vedete estrarre l'arma e richiamare l'attenzione delle truppe: @Iniziativa: Spoiler: Turno di sorpresa, tutti e 5 gli Stormtrooper sono colti di sprovvista, voi e l'ufficiale no. Yoria 28 S3 20 Valance 19 S2 17 Eghon 16 U 15 Mical 14 64-Y 11 S1 5 S4 4 Turno di Yoria.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.