Slim Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Vedo la reazione dell'ufficiale Dannazione! Prendere tempo fino all'arrivo di Maya dobbiamo. Speriamo attendere troppo non ci faccia mi sposto velocemente in direzione dell'ufficiale (si veda mappa sotto). @Mappa Spoiler: @DM Spoiler: Mi metto sulla difensiva rinunciando a qualsiasi attacco ottenendo un +10 alla difesa riflessi
MizarNX Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 S3 si gira verso di voi ed imbraccia il fulminatore. @Mappa: Spoiler: @Iniziativa: Spoiler: Turno di sorpresa, come sopra eccetto che tra gli Stormtrooper solo S3 non è colto di sprovvista perché ha già agito. Yoria 28 S3 20 Valance 19 S2 17 Eghon 16 U 15 Mical 14 64-Y 11 S1 5 S4 4 Turno di Valance
Iruel Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Estraggo il fulminatore dalla fondina, e mi preparo a rispondere al fuoco o a impedire all'ufficiale di dare l'allarme. @Master: Spoiler: Azione preparata: se l'ufficiale mostra di dare l'allarme, lo attacco (è formulata bene?)
MizarNX Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 S2 imbraccia il fulminatore. @Mappa: Spoiler: @Iniziativa: Spoiler: Turno di sorpresa, come sopra eccetto che tra gli Stormtrooper solo S3 ed S2 non sono colti di sprovvista perché ha già agito. Yoria 28 S3 20 Valance 19 S2 17 Eghon 16 U 15 Mical 14 64-Y 11 S1 5 S4 4 Turno di Eghon
Hinor Moonsong Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Se non abbattiamo questi due, ci troviamo nel fuoco incrociato... Imbraccio il fucile ed apro il fuoco su uno degli imperiali Spoiler: Movimento-Imbraccio il fucile Standard- Sparo a S1 TpC+3 danni 3d8 EDIT: Master Spoiler: Ho cambiato il bersaglio dell'attacco, se per te va bene, se no resto su S2...
MizarNX Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 @Dadi: Spoiler: Eghon vs S1, 1 - fallimento automatico! Eghon estrae il suo blaster e fa fuoco sugli imperiali, mancando tuttavia di molto il bersaglio. Nel frattempo l'ufficiale estrae la sua arma e fa fuoco su Yoria. @Dadi: Spoiler: U vs Yoria, 5 vs 24 - mancato Il colpo però è stato sparato frettolosamente e manca il bersaglio di molto. @Iniziativa: Spoiler: Turno di sorpresa, solo gli Stormtrooper S1 ed S4 sono colti di sprovvista. Yoria 28 S3 20 Valance 19 S2 17 Eghon 16 U 15 Mical 14 64-Y 11 S1 5 S4 4 Turno di Mical
Fallen angel Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Dannazione devo eliminarli in fretta e permettere agli altri di usare il carico come riparo. Mi sposto con la spada laser in mano e cerco di abbattere S2 restando in copertura dei carichi in modo che i soldati dal lato destro non possano vedermi. Spoiler: Stando alla mappa posso arrivare fino a S2 mettendomi in diagonale e visto che siamo in spazio aperto cerco di colpirlo. Stando a quello che vedo dovrei ottenere copertura dall'ufficiale e i suoi uomini grazie ai vari carichi che coprono la visuale di tiro...S1 invece mi vede perfettamente, se mi spara tento di deflettere i colpi.
MizarNX Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Mical si getta in avanti verso la guardia S2: @Dadi: Spoiler: Mical vs S2: 14 vs 16 - mancato! All'ultimo istante accende la spada laser, ma il colpo è impreciso e manca il bersaglio. Lo stormtrooper sul veicolo inizia a manovrare i comandi per girarlo verso di voi, mentre gli altri due soldati (S1 ed S4) imbracciano i fucili. @Iniziativa: Spoiler: Yoria 28 S3 20 Valance 19 S2 17 Eghon 16 U 15 Mical 14 64-Y 11 S1 5 S4 4 Turno di Yoria
Slim Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Proseguo la mia corsa evitando senza particolari problemi il colpo impreciso dell'ufficiale. Arrivatogli abbastanza vicino (NdG: vedi mappa sotto) punto verso di lui la mano sinistra concentrandomi Arrivare a ciò non avrei voluto ma costretto mi avete. @Mappa Spoiler: @DM Spoiler: Uso il potere della forza: "Schianto di forza" +14 indirizzando il cono come indicato nella mappa sopra e coinvolgendo U, S3 e S4.
MizarNX Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Vedete Yoria stendere il braccio ed aprire una delle sue manine a tre dita. Quello che accade dopo vi lascia sbalorditi: i due soldati, l'ufficiale e perfino le casse vengono proiettati con forza all'indietro, andando a fracassarsi qualche metro più avanti. @Dadi: Spoiler: Prova in Uso della Forza: risultato 24 S3 e S4 vs Schianto della Forza, 16 vs 24 - fallito! danni: rispettivamente 9 e 17 - morti! U vs Schianto della Forza, 11 vs 24 - fallito! danni: 14 Gli stormtrooper rimangono riversi al suolo, in particolare uno di loro ha assunto una posa innaturale, come se le ossa al suo interno si fossero polverizzate. L'ufficiale invece è prono al suolo, ferito ma vivo. @Mappa: Spoiler: @Iniziativa: Spoiler: Yoria 28 Valance 19 S2 17 Eghon 16 U 15 Mical 14 64-Y 11 S1 5 Turno di Valance
Iruel Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Cerco di finire il lavoro del nostro amico, sparando all'ufficiale nemico.
MizarNX Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Valance punta l'arma verso l'ufficiale e fa fuoco @Dadi: Spoiler: Valance vs U, 21 vs 21 - colpito! danni 3d6=5 - morto! Lo stormtrooper davanti a Mical fa fuoco a bruciapelo contro l'umano @Dadi: Spoiler: S2 vs Mical, 5 vs 13 Il colpo manca grossolanamente il giovane, che non si disturba nemmeno a deviare il colpo. @Mappa: Spoiler: Come prima, ma ignorate U che è morto @Iniziativa: Spoiler: Yoria 28 Valance 19 S2 17 Eghon 16 Mical 14 64-Y 11 S1 5 Turno di Eghon e poi di Mical
Slim Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Rivolgendomi verso i soldati rimasti in vita dico: Arrendetevi e nessun male fatto vi sarà!.
Hinor Moonsong Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Mancato, maledizione! Sento le parole di Yoria Beh, allora... Aspetto di vedere come reagisce l'imperiale, spostandomi solo di lato... Master Spoiler: Mi sposto di un casella a sinistra, in modo da non avere mical sulla mia linea di tiro, se S1 compie un'azione ostile, lo attacco (+3/3d8)...
Fallen angel Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Maledizione non l'ho colpito...però ora l'ufficiale è morto e i superstiti sono solo questi 3 moriranno se faranno mosse false. Con fare certo e sicuro mi sposto verso il soldato imperiale più lontano mentre Eghon tiene sotto tiro l'altro. Mi limito a puntargli la spada laser alla testa minacciandolo. Siete in minoranza e di certo non volete morire. Mettete le vostre armi a terra e non vi faremo alcun male..
MizarNX Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 I due soldati si guardano per un istante e poi lasciano cadere le armi al suolo. Il soldato sul mezzo da trasporto alza le mani e scende dal veicolo.
Fallen angel Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Molto bene... Valance Contattale subito...e dille di muoversi, Eghon tienili sotto tiro. Yoria, ho un'idea controlla il corpo dell'ufficiale e guarda se ha delle chiavi megnetiche e un trasmettitore...forse ce ne andiamo da qui senza fare altri scontri. Poi rivolto ai soldati rimasti....Voi 2 fate un passo indietro e toglietevi l'uniforme...veloci!
Iruel Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 "Uhm, si è risolto in fretta. Meno male." Mi rivolgo a Mical "D'accordo." Contatto Maya con il comlink, dicendole di sbrigarsi ad arrivare, perché dobbiamo ancora identificare il carico.
Fallen angel Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Vedendo Valance prendere il Com link mi viene un'idea ulteriore... Appena hai finito amico mio prendi l'uniforme dell'ufficiale e indossala...ce ne andremo da qui passando dalla porta principale!
Slim Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Senza fare troppe domande mi avvicino al corpo esanime dell'ufficiale e guardo se addosso ha qualcosa che possa servirci Purtroppo altra soluzione lasciato non mi hai.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.